Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nike91
meno male che nn c'eravate voi, portavate solo puzza;):lol:
Ehi, ora non esageriamo però ;) Va bene la competizione sportiva, anche io ho scherzato volentieri l'altro giorno con te ;), però quando si passa alle offese non va bene ;)
-
Quote:
°Lollyx°
e vedere quel rimbecillito di Materazzi che non sa fare nulla e guadagna una marea.
questa è da scrivere nel libro delle fregnacce di fdt
-
Quote:
DueDiPicche
questa è da scrivere nel libro delle fregnacce di fdt
xkè scusa?
-
la reggina ha solo **** tanto andrà in B
-
Adesso basta napevril.....credo sia venuto il momento di abbassare i toni e di tornare a discutere dell'argomento del topic. Se ci saranno altre discussioni sterili provvederemo a rimuoverle e valuteremo eventuali provvedimenti per tutti i coinvolti.
-
Quote:
napevril
non sono solo io....
hai letto il giornale?!?!? Vi sietefarri arrestare dai sbirri:lol:
-
Quote:
napevril
non sono solo io....
:cry::cry::cry:
-
Ho provveduto a rimuovere alcune parti più accese.....vi invito per l'ennesima e spero ultima volta a calmare i toni......TUTTI QUANTI cortesemente
-
Io mi calmo ma se permetti non accetto queste cose...
Non comprendo per quale motivo quest'uomo sia ancora in questo forum visto che non fa altro che insultare e dare fastidio ( oltre che sparare minchiate a raffica )... purtroppo capirai che nei confronti di certa gente mantenere i toni bassi è piuttosto impossibile...
-
Quote:
BloodyMaster
Io mi calmo ma se permetti non accetto queste cose...
Non comprendo per quale motivo quest'uomo sia ancora in questo forum visto che non fa altro che insultare e dare fastidio ( oltre che sparare minchiate a raffica )... purtroppo capirai che nei confronti di certa gente mantenere i toni bassi è piuttosto impossibile...
:lol: :lol: :lol: :lol: