Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
napevril
si dici che non è vero
nemmeno 10 spettatori;)
-
Rissa rissa
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
lakeofire
Rissa rissa
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
c'è stata alla fine del secondo tempo ma si sono spaventati perchè erano in minoranza.....
-
Quote:
lakeofire
Avrei fatto 5 8-) :lol:
-
Quote:
rusticone
Escludendo il big match, ne ho azzecate 5 anche io
-
Quote:
rusticone
Escludendo il big match, ne ho azzecate 5 anche io
considerando il big match...ne hai azzeccate 5:lol::lol::lol:
-
-
ragazzi che goduria...c han sbattuto in b,umiliati,neopromossi gran campionato,si va a s.siro dove solo il liverpool ha vinto e si domina l inter...nel secondo tempo potevamo essere 4-0 dopo mezz ora!!che spettacolo
-
Ieri sono rimasto molto deluso dall'arbitro che ha condotto samp-cagliari ...ci hanno annullato un gol regolare, e Volpi doveva essere espulso..dopo il giallo, ha fatto 2-3 falli pericolosi ed è stato graziato..
per carità..
-
Quote:
DueDiPicche
beh la Lazio non è il Napoli e la Roma non è la Fiorentina...
però sostanzialmente è andata a finire allo stesso modo :lol:
-
si i napoletani si spaventano dei reggini.....
si molti errori in samp-cagliari...io tifavo cagliari
-
Quote:
fefo
però sostanzialmente è andata a finire allo stesso modo :lol:
Se avessi azzeccato mi sarei stupito di me stesso :o ma invece così rientro nella normalità!
Comunque in quest'ultimo periodo mi sembra stare su un forum del Napoli ed è un po' un rompimento di coglioni sta cosa,ogni argomento in questa sezione va a finire con un "forza napoli" o con immaginette stile bambino di prima elementare.
-
-
Se sei felice con così poco continua pure,io ribadisco che sei ridicolo.
-
Che schifo di partita la samp.
-
non si può avere tutto dalla vita.
-
Quote:
rusticone
non si può avere tutto dalla vita.
Infatti,mai detto il contrario.
Mi è piaciuto come ha giocato il Genoa e vedere quel rimbecillito di Materazzi che non sa fare nulla e guadagna una marea.
-
INTERISTI!!!!! Dove siete?!
Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
SaNdRoNe
Ieri sono rimasto molto deluso dall'arbitro che ha condotto samp-cagliari ...ci hanno annullato un gol regolare, e Volpi doveva essere espulso..dopo il giallo, ha fatto 2-3 falli pericolosi ed è stato graziato..
per carità..
Hai perfettamente ragione!!
Il Cagliari avrebbe dovuto vincere e avere 2 punti in più in classifica.
Questo Cagliari sta andando fortissimo, il suo allenatore è davvero in gamba!
Quel che mi preoccupa molto è sabato prossimo doverci giocare contro con la mia Roma... :?
-
Quote:
Nike91
meno male che nn c'eravate voi, portavate solo puzza;):lol:
Ehi, ora non esageriamo però ;) Va bene la competizione sportiva, anche io ho scherzato volentieri l'altro giorno con te ;), però quando si passa alle offese non va bene ;)
-
Quote:
°Lollyx°
e vedere quel rimbecillito di Materazzi che non sa fare nulla e guadagna una marea.
questa è da scrivere nel libro delle fregnacce di fdt
-
Quote:
DueDiPicche
questa è da scrivere nel libro delle fregnacce di fdt
xkè scusa?
-
la reggina ha solo **** tanto andrà in B
-
Adesso basta napevril.....credo sia venuto il momento di abbassare i toni e di tornare a discutere dell'argomento del topic. Se ci saranno altre discussioni sterili provvederemo a rimuoverle e valuteremo eventuali provvedimenti per tutti i coinvolti.
-
Quote:
napevril
non sono solo io....
hai letto il giornale?!?!? Vi sietefarri arrestare dai sbirri:lol:
-
Quote:
napevril
non sono solo io....
:cry::cry::cry:
-
Ho provveduto a rimuovere alcune parti più accese.....vi invito per l'ennesima e spero ultima volta a calmare i toni......TUTTI QUANTI cortesemente
-
Io mi calmo ma se permetti non accetto queste cose...
Non comprendo per quale motivo quest'uomo sia ancora in questo forum visto che non fa altro che insultare e dare fastidio ( oltre che sparare minchiate a raffica )... purtroppo capirai che nei confronti di certa gente mantenere i toni bassi è piuttosto impossibile...
-
Quote:
BloodyMaster
Io mi calmo ma se permetti non accetto queste cose...
Non comprendo per quale motivo quest'uomo sia ancora in questo forum visto che non fa altro che insultare e dare fastidio ( oltre che sparare minchiate a raffica )... purtroppo capirai che nei confronti di certa gente mantenere i toni bassi è piuttosto impossibile...
:lol: :lol: :lol: :lol: