Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sirena Partenope
nn c'è bisogno che fai il pronostico vincete voi 10-0:lol::lol::lol:
a parte gli scherzi mi aspetto una partita combattuta e che vinca la reggina,perchè domani il granillo sarà un inferno.......
-
Quote:
Nike91
nn c'è bisogno che fai il pronostico vincete voi 10-0:lol::lol::lol:
Sbaglio o in questa frase c'è un minimissimo intento di gufare? :D Comunque, io, da buona tifosa napoletana :D, sono molto scaramantica riguardo al parlare prima di vedere il risultato. Quindi non mi esprimo ;) Spero solo che sia una partita giocata al massimo delle forze da entrambe le squadre , con la voglia di vincere da parte di entrambe ;)
FORZA NAPOLI! :)
-
Quote:
Sirena Partenope
Sbaglio o in questa frase c'è un minimissimo intento di gufare? :D Comunque, io, da buona tifosa napoletana :D, sono molto scaramantica riguardo al parlare prima di vedere il risultato. Quindi non mi esprimo ;) Spero solo che sia una partita giocata al massimo delle forze da entrambe le squadre , con la voglia di vincere da parte di entrambe ;)
FORZA NAPOLI! :)
certo che gufo;):lol: vincerete 10-0 poi avete quel portiere para tutto:lol:
-
Quote:
Nike91
certo che gufo;):lol: vincerete 10-0 poi avete quel portiere para tutto:lol:
Già :( Quando tornerà il mio Iezzo :cry: ? Comunque, ti lascio gufare in santa pace e ti auguro (anzi, auguro a entrambe ;)) di vedere domani una bella e corretta partita ;)
-
Quote:
Sirena Partenope
Già :( Quando tornerà il mio Iezzo :cry: ? Comunque, ti lascio gufare in santa pace e ti auguro (anzi, auguro a entrambe ;)) di vedere domani una bella e corretta partita ;)
e che vinca il napoli;)
:lol:
-
Quote:
Nike91
e che vinca il napoli;)
:lol:
Gufi in un modo simpatico però :D
-
Quote:
Sirena Partenope
Gufi in un modo simpatico però :D
thank you;)
-
Quote:
Abel Balbo
Ti sfido; Fiorentina-Lazio mi prendo l'1 secco!!! ;)
Ti spiego il motivo. La Lazio ha concentrato tutte le risorse disponibili di un mese nel derby di mercoledi, unico obiettivo rimastole oltre la coppa Italia.
La Fiorentina davanti al suo pubblico vorrà farsi perdonare la disfatta di Napoli, inoltrei in casa è molto più temibile e sente il fiato sul collo del Milan per la partecipazione alla prossima champion's.
L'unico motivo per cui ho detto 2 è perchè la Lazio arriverà lanciatissima dalla vittoria nel derby...La Fiorentina poi l'h vista piuttosto "stanca" contro il Napoli e dato il riposo esiguo da una partita all'altra non credo che la situazione possa migliorare...Comunque io non ho mai vinto una lira alla SNAI quindi se non azzecco è la normalità :lol:
-
Quote:
DueDiPicche
L'unico motivo per cui ho detto 2 è perchè la Lazio arriverà lanciatissima dalla vittoria nel derby...
anche il napoli era lanciatissimo dopo aver battuto l'inter ha poi ha sbattuto contro lo scoglio roma...