Visualizzazione stampabile
-
inter ormai salva!!!!
Una buOna nOtizia per tutti gli Interisti..................... Ormai la nOstra squadra prOcede a +6 dalla Roma che pur essendO un Ottima squadra nOn riuscirà mai a recuperarci!!!!!!!!!!......... almenO sperO!!!!
chiunque abbia fOtO O cOmmenti O videO su questa squadra me li puO' mandare alla mia e-mail basta che mi madate un messaggiO e iO vi darO' la mia e-mail!!!!!
grazie e.........
FORZA INTER!!!!!!!!!;)
-
Il campionato non è ancora finito; può succedere di tutto, mancano ancora 10 giornate. Gli interisti non me ne abbiamo ma io ho sempre pensato che fino a quando non è matematico non bisogna dire gatto se non ce l'hai nel sacco.
-
se fossi interista io mi toccherei :D :D
-
Lo facessero pure :lol: :lol: tanto è reato :lol: :lol: :lol:
-
L'inter è in calo ultimamente...
nn mi stupirei della rimonta della roma....
-
spero per te che l'inter vinca... altrimenti ti consiglio, per il tuo bene, di far perdere le tue tracce :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_Illusionist_93
L'inter è in calo ultimamente...
nn mi stupirei della rimonta della roma....
speriamo :o
-
Quote:
killuminato
spero per te che l'inter vinca... altrimenti ti consiglio, per il tuo bene, di far perdere le tue tracce :lol:
Io non lascio mai tracce :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
killuminato
Parole SACROSANTE!!! :040: :040:
-
non c'è la faccina che si tocca le palle?
-
è possibile un recupero della roma...
non restate certi che vincerete lo scudetto
-
Quote:
killuminato
5 maggio 2002 ti dice qualcosa????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
sono convinto che l'inter vincerà perchè è superiore alla roma... ma non al 100 per cento.
http://forum.fuoriditesta.it/www.cla...img/gufo_g.jpghttp://www.claudiorugge.com/img/gufo_g.jpg
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
EVVAI CON LA GUFATA!!!!!!
-
sabry 93 almeno nella foto c'è un ITALIANO!!!!!!!!!
-
se la roma continua così recupererà
-
Quote:
BloodyMaster
5 maggio 2002 ti dice qualcosa????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Manzoni ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Eifù siccome Inter, dato il mortal sospiro ecc...... ecc...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
marius9900
non c'è la faccina che si tocca le palle?
contro il 5 maggio non basterebbe neanche quella :cry::cry::cry:
-
Sicuramente l'Inter sta disputando un ottimo campionato e nel caso vincesse lo scudetto nessuno potrebbe dire che sia stato immeritato. Ma la regola principale del calcio è che tutto può succedere fino a quando non c'è la sicurezza matematica.
Detto questo, io spero che nei prossimi anni si possano finalmente vedere campionati in cui la lotta allo scudetto non si disputi sempre tra le solite squadre, ma soprattutto campionati giocati fino all'ultima partita ;)
-
anche se hanno avuto un pò di favori non avrei comunque nulla da obbiettare perchè è nttamente la squadra più forte...
-
Quote:
Sirena Partenope
Sicuramente l'Inter sta disputando un ottimo campionato e nel caso vincesse lo scudetto nessuno potrebbe dire che sia stato immeritato. Ma la regola principale del calcio è che tutto può succedere fino a quando non c'è la sicurezza matematica.
Detto questo, io spero che nei prossimi anni si possano finalmente vedere campionati in cui la lotta allo scudetto non si disputi sempre tra le solite squadre, ma soprattutto campionati giocati fino all'ultima partita ;)
:ok::ok::ok::ok: quoto