Visualizzazione stampabile
-
Io non sto proprio capendo questa raffica di espulsioni da parte dell'Inter! :evil: Ma vaffanculo, non riusciamo più a terminare una partita in 11, salvo rare eccezioni! E badate che non sto dando addosso agli arbitri, perchè le espulsioni sono state bene o male giuste (e se ci fosse stata qualche espulsione eccessiva, compenserebbe qualche piccolo aiuto, ergo mi starebbe bene lo stesso), ma non ho capito che sta succedendo alla squadra! :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Io non sto proprio capendo questa raffica di espulsioni da parte dell'Inter! :evil: Ma vaffanculo, non riusciamo più a terminare una partita in 11, salvo rare eccezioni! E badate che non sto dando addosso agli arbitri, perchè le espulsioni sono state bene o male giuste (e se ci fosse stata qualche espulsione eccessiva, compenserebbe qualche piccolo aiuto, ergo mi starebbe bene lo stesso), ma non ho capito che sta succedendo alla squadra! :evil:
:lol::lol::lol::lol::lol:
Vado a memoria, solo i casi più eclatanti nel girone di ritorno:
2 punti rubati al siena
3 punti rubati al parma
2 punti rubati all'empoli
3 punti rubati alla roma
totale: 10 punti!!
-
Quote:
Sirena Partenope
Napevril, ti parlo da tifosa sfegatata del Napoli. Seppure è matematicamente possibile, credo che purtroppo per noi sia molto difficile arrivare in Uefa quest'anno :( Ma non ti preoccupare, abbiamo giovani talenti destinati a diventare fuoriclasse (vedi Hamsik), che tra qualche ci permetteranno di veder realizzati i nostri sogni ;) In prospettiva la nostra è sicuramente una delle squadre più forti della serie A. Quindi... lasciamoli parlare fin quando possono :D
E concludo dicendo: GRAZIE POCHO PER LA DOPPIETTA DI IERI!! Ma un grazie va a tutta la squadra ;)
L'anno prossimo credo proprio che hamsyk sia altrove, in una grande squadra a fare soldi.. :lol:
-
Quote:
darkness creature
Mi fai proprio ridere...ma ringrazia che state primi, dovevate essere secondi o terzi senza gli imbrogli in alcune partite.. :lol:
-
Quote:
SaNdRoNe
Mi fai proprio ridere...ma ringrazia che state primi, dovevate essere secondi o terzi senza gli imbrogli in alcune partite.. :lol:
Due rigori-vittoria, equivalenti a 4 punti.....il resto era legittimo.
-
Quote:
Abel Balbo
Vado a memoria, solo i casi più eclatanti nel girone di ritorno:
2 punti rubati al siena
3 punti rubati al parma
2 punti rubati all'empoli
3 punti rubati alla roma
totale: 10 punti!!
-
Quote:
spartan117
comunque il pareggio è un risultato giusto
assolutamente no!!!!!! per quello che ho visto in campo e per come si è messa la partita il genoa doveva vincere!!!!! ha giocato più da squadra e meno di singoli come fa sempre l'inter
-
Quote:
darkness creature
Due rigori-vittoria, equivalenti a 4 punti.....il resto era legittimo.
ascolta... dopo quello che ho visto a genova dall'arbitro Rocchi non credere che tutto sia meritato... ha espulso un giocatore è vero ( per altro espulsione ineccepibile ) ma ha tartassato il genoa con inesistenti falli a centrocampo!!!
voi avete solo 6 punti di più... ma altre squadre come juve e roma hanno molti punti di meno... a empoli ci hanno rubato un altro rigore ch avrebbe potuto valere altri 3 punti...
potevano darci dei punti di penalità invece che architettare tutto questo complotto per non farci vincere.... avrebbero fatto più bella figura!!!!
-
non ci sono solo i calci di rigore... e comunque siete ritenuti talmente onesti che i tifosi del genoa per tutta la partita vi hanno cantato " siete come la Juve".
pensa un pò... sono convinti tutti che siete onesti... io non dico nulla come sai... ho già tratto le mie conclusioni su altri topic sulla base di DOCUMENTI PROVATI per cui lo sai che al vostro contrario non parlo senza prove!!!!
-
Quote:
SaNdRoNe
L'anno prossimo credo proprio che hamsyk sia altrove, in una grande squadra a fare soldi.. :lol:
Se credi questo non conosci Marino ;)