Visualizzazione stampabile
-
Lazio - Roma
ok so che in questo forum non c'è sufficiente massa critica (non ce n'è nessuno della lazio o sbaglio?) ma si tratta comunque del derby della capitale...poiché mi sembra che per ogni derby apriamo un topic, perché non farlo anche in questa circostanza?
la roma si presenta dopo delle ottime partite inserite in un calendario pesantissimo...la lazio viene da una buona serie di partite e sta crescendo...e visto che sono pienamente convinto da sempre che nei derby nulla va dato per scontato, secondo me sarà una gran bella partita...voi che dite?
-
Vuoi che ti faccio una previsione anke stavolta? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
rusticone
Vuoi che ti faccio una previsione anke stavolta? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
perché no :lol: ?
-
Allora fammi concentrare....................................... .................................................. .................................
.................................................. .................................................. ............................................
di primo acchito dico 2-2 (gol di Totti e Mancini per la Roma, e doppietta di Pandev per la Lazio); Di secondo acchito dico 3-1 per la Roma (Totti, Mancini e Cicinho, o Vucinic per la Roma e Rocchi per la Lazio)
-
spero per te che vada a finire come il secondo
ma io non ti avevo licenziato...:roll:?
-
Se non lo sai tu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: forse mi hai riassunto
-
Le difficoltà nella Roma per questa partita sono molteplici:
- La Lazio è in crescendo di prestazioni
- La Lazio non ha praticamente più obiettivi nel campionato (anche l'UEFA se l'è praticamente già guadagnata con la coppa Italia) e quindi questo derby è per lei l'ultimo e unico obiettivo del campionato stesso.
- La Roma già contro il Milan ha dimostrato che la sua concentrazione è posta altrove che non nel campionato
- Nel tentativo di restare alle calcagna dell'Inter, la Roma deve dosare le sue forze fra questa partita e quella del sabato successivo, facendo del turn-over.
Stante quanto sopra, pur essendo la Roma in valore assoluto superiore alla Lazio, prevedo che sarà un impegno molto duro da superare.
Non mi stupirei che mercoledi l'Inter si consacri, con la benedizione già avuta dalla classe arbitrale, campionucola d'Italia.
Certo è che, se la Roma dovesse vincere, poi avrebbe un fine campionato in discesa, restando solo Sampdoria e Udinese come partite più difficili.
-
secondo me ci sta un 3-2 per la roma
-
Quote:
Originariamente inviata da
napevril
secondo me ci sta un 3-2 per la roma
Dov'è che si firma?? :lol:
-
Ti sto già inviando il contratto, però devi firmare col sangue :lol: :lol: :lol: