Visualizzazione stampabile
-
amauri è davvero forte...poi non ho detto che cassani è forte..è grande perchè ha fatto perdere la juve!!!
-
io voto Cristiano Ronaldo ma e........ ank se nn sn napoletano., Lavezzi ( gioka trpp bn )
-
Quote:
Originariamente inviata da
rusticone
Chissà perchè qualunque giocatore segni contro la Juve diventa straordinario fino alla partita successiva.
dai poverino compatiscilo... essendo napoletano può solo esaltarsi con le altre squadre :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Gli brucia ancora per la sconfitta contro la juve... non ha superato il trauma...
-
io sono rimasto al 3-1 delll'andata!
-
Ecco, proprio perchè sei rimasto all'andata si può dire che sei rimasto traumatizzato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
rusticone
Ecco, proprio perchè sei rimasto all'andata si può dire che sei rimasto traumatizzato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
secondo me napevril ha il santino in camera di bergonzi.... visto che gli hqa fatto vincere la partita...
-
di gargano e due di domizzi.....
-
Quote:
BloodyMaster
secondo me napevril ha il santino in camera di bergonzi.... visto che gli hqa fatto vincere la partita...
Solo di Bergonzi?!?! Pensavo qualche arbitro in più :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
napevril
di gargano e due di domizzi.....
caro mio se mi devo prendere un santino per ogni giocatore della juve che ha segnato contro il napoli non mi basta la dispensa di camera mia...:lol::lol:
-