Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
LittleKurt
Credo che il miglior attaccante del momento sia proprio Borriello !!!
Giocatore determinante per il Genoa.
Anche se Lavezzi lo vedo molto in forma tant'è vero che il napoli lo ha blindato dagli assalti delle altre squadre fino al 2013 !!!
Non scordiamo comunque la coppia Rocchi - Pandev trascinatori della S.S. Lazio.
qualcuno ha avuto il coraggio di scriverlo...:lol::lol::lol:
-
Non e che ci voleva un esperto di calcio per capirlo.
E bastato vedere l'ultima giornata di campionato entra e porta in parità il genoa!!
-
Quote:
rusticone
Ma cosa si è fatto?
Ha riportato la rottura del legamento crociato del gnocchio sinistro...
:roll: non ci voleva :(
Comunque Lavezzi penso che sia uno degli attaccanti più affermato del momento... non mi viene in mente nessun altro:roll:
-
Quote:
LittleKurt
Non e che ci voleva un esperto di calcio per capirlo.
E bastato vedere l'ultima giornata di campionato entra e porta in parità il genoa!!
forse sono sembrato eccessivo nella mia battuta, ma siccome + su ho letto anche Raul, non ho capito se il topic si riferisce all'attaccante del momento al mondo, o solo in Italia...se è così, allora ci sto che è Borriello, non fosse per altro che è stato il + costante del campionato!
-
-
concordo con Sandrone...
Acquafresca sta facendo grandi partite! :P
-
Quote:
marko OR
concordo con Sandrone...
Acquafresca sta facendo grandi partite! :P
speriamo non ce lo porti via la polonia.
oh, anche se non è un attaccante puro.. brienza da quando è alla reggina è rinato :|
-
Quote:
obo
oh, anche se non è un attaccante puro.. brienza da quando è alla reggina è rinato :|
Hai ragione, sta segnando a raffica!
-
Speriamo che naprevil non inizi a dire che Calciò è il migliore, altrimenti non ne usciamo più vivi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
obo
speriamo non ce lo porti via la polonia.
Concordo pienamente con te!!!