Visualizzazione stampabile
-
Il più in forma al momento al mondo ora come ora mi sembra indubbiamente Cristiano Ronaldo, anche se non gioca attaccante puro è capocannoniere della premiership...
-
cala no...forse l'anno scorso ma neanche ibra
-
Quote:
Originariamente inviata da
Doduz
Il più in forma al momento al mondo ora come ora mi sembra indubbiamente Cristiano Ronaldo, anche se non gioca attaccante puro è capocannoniere della premiership...
Non per niente ha appena superato George Best in quanto a gol segnati in una singola stagione (ne appena segnati 33)
-
anche borriello è in forma
-
Di italiani AL MOMENTO Borriello,in generale Toni.
In assoluto Cristiano Ronaldo.
-
-
boriellooooooooooooooooooooooooooooooooooo
grazie a lui sto vincendo al fantacalcioooooooooooo
grazieeeeee borièèèèèèè
-
Quote:
COMBAIN_90
boriellooooooooooooooooooooooooooooooooooo
grazie a lui sto vincendo al fantacalcioooooooooooo
grazieeeeee borièèèèèèè
grazie a lui un amico mio sta avendo un recupero super al fantacalcio: da ultimo (5°) si sta giocando un posto sul podio.
-
io ci andrei molto ma molto piu con calma!!è bravissimo,non discuto questo ma ricordo gilardino al parma(50 gol in 2 stagioni)osannato da tutti..ora cos è?un attaccante in ballottaggio con paloschi x un posto in torino-milan...quindi calma!!io penso che si debba anche considerare la dimensione internazionale,al momento secondo me come torres e drogba non ce nè in giro...su ronaldo beh non ci son piu parole..unica cosa non è una punta:D
-
Quote:
fernando_alonso
io ci andrei molto ma molto piu con calma!!è bravissimo,non discuto questo ma ricordo gilardino al parma(50 gol in 2 stagioni)osannato da tutti..ora cos è?un attaccante in ballottaggio con paloschi x un posto in torino-milan...quindi calma!!
Borriello farà la fine dei vari Rolando Bianchi,Quagliarella ecc. una stagione da fenomeno,l'ingaggio l'anno successivo in qualche squadra di medio/alta classifica e la conseguente dimostrazione di quanto culo ha avuto la stagione precedente.
-
Quote:
DueDiPicche
Borriello farà la fine dei vari Rolando Bianchi,Quagliarella ecc. una stagione da fenomeno,l'ingaggio l'anno successivo in qualche squadra di medio/alta classifica e la conseguente dimostrazione di quanto culo ha avuto la stagione precedente.
la penso come te..su quagliarella non ne sono ancora sicuro però!
-
Quote:
fernando_alonso
la penso come te..su quagliarella non ne sono ancora sicuro però!
Si,Quagliarella qualche colpo ce l'ha ancora in effetti,comunque credo di aver reso appieno l'idea con Bianchi...
-
Quote:
DueDiPicche
Si,Quagliarella qualche colpo ce l'ha ancora in effetti,comunque credo di aver reso appieno l'idea con Bianchi...
assolutamente
-
-
Io continuo a votare Luca Toni...
A parimerito con il "Nino" F.Torres!!!
-
stai paragonando toni a torres?:oe pensi sia meglio di drogba?rooney?:o
-
Quote:
fernando_alonso
stai paragonando torres a toni?:o
sono due attaccanti differenti,torres ha più classe,Toni più senso del gol...
-
Quote:
fernando_alonso
stai paragonando torres a toni?:o
Assolutamente no...
sono solo i due attaccanti che ad oggi, a me piacciono di più!!!
-
torres ha fatto qualcosa come 91 gol nell atletico e 27 nel liverpool!!senza contare che ha 8 anni in meno di toni
-
Quote:
Kid
Assolutamente no...
sono solo i due attaccanti che ad oggi, a me piacciono di più!!!
:ok:
-
toni è una punta straordinaria
-
Non per niente sta giocando non bene ma benissimo questa stagione.
-
Come talento italiano forse Giuseppe Rossi.
-
-
Ma riganò sta giocando nel Siena?
-
-
Quote:
rusticone
Ma riganò sta giocando nel Siena?
e invece no...
si fa solo i suoi quarti d'ora finali ogni tanto...
coppia titolare Maccarone-Frik
-
-
Fin troppo sprecato per uno che l'anno scorso è andato vicino a conquistare la classifica cannonieri
-
deve mettere tre punte il siena