ragazzi qualcuno mi sa dire cosa sta succedendo a questo milan????
fuori dalla champion's e vince una partaita una volta ogni tanto!!:(:cry:
Visualizzazione stampabile
ragazzi qualcuno mi sa dire cosa sta succedendo a questo milan????
fuori dalla champion's e vince una partaita una volta ogni tanto!!:(:cry:
è solo un brutto periodo...
Sta succedendo solo che ha gettato la maschera di squadra vincente.
Nel senso che essendo l'età media soprattutto della difesa molto alta, non riesce più ad essere vincente. (non so se sono risultato chiaro)
e tu da dove salti fuori?
Tu chi?
Semplicemente credevano che il tempo non scorresse e che le altre squadre stessero lì a bocca aperta ad aspettare loro.....
.....e invece si sono resi conto, nella maniera più chiara e dolorosa, che il tempo scorre e il resto del mondo non sta a guardare.
Il Milan COSI' COME LO CONOSCIAMO secondo me è finito.
Secondo me il Milan riuscirà comunque a qualificarsi per la prossima champion's, cosa che spero vivamente, perché resta la squadra italiana più accreditata per tale competizione.
Non sopporto l'idea di vedere in champion's squadre poco attrezzate, come è stato il caso della Lazio di quest'anno, che non fanno altro che far abbassare il coefficiente UEFA nazionale.
Considerando che i soldi al Milan non mancano e i giocatori sul mercato nemmeno, son sicuro che l'anno prossimo si rinforzerà adeguatamente.
si vabbè ma basta.
Paolo Maldini riconosciuto in maniera unanime uno dei giocatori migliori degli ottavi di finale di champion's league con attestati di stima arrivati dalla stessa Inghilterra, spero con tutto il cuore che rimanga ancora per un altro anno. Nesta e Kaladze a 30 anni nn sono vecchi, è assurdo ritenere un difensore vecchio a trent'anni. Oddo non è vecchio. Questa è l'attuale difesa titolare. Su serginho e cafù vi do ragione infatti alla fine di questa stagione dovrebbe andare via.
Passiamo al centrocampo. Pirlo NON è vecchio. Gattuso, Ambrosini e Seedorf sono nel pieno della loro maturità calcistica, 31 anni, se un centrocampista con le loro caratteristiche è vecchio a 31 anni stiamo freschi.
attacco: kakà, pato, gilardino e paloschi si commentano da soli, Inzaghi finchè ogni volta che segna alzo le coppe non lo vendo neanche morto. Qui in attacco li ho messi tutti i giocatori di ruolo in caso di disquisizioni sull'attacco titolare del Milan.
Ricapitolando l'unico davvero vecchio si chiama Paolo Maldini e di trentanovenni così ne vorrei altri cinque o sei.
Eh, s'è vista l'efficacia di Nesta e Kaladze :lol: Infatti la difesa del Milan è un mezzo colabrodo :lol:
E non penserete davvero che PALOSCHI vi risollevi l'attacco :lol:
Gilardino segna una volta sì e dieci no.....gli unici che sembrano davvero efficaci sono Kakà (indubbiamente) e Pato (fanculo, un acquisto azzeccato.....).....due attaccanti bravi mi sembrano un po' poco per una squadra come il Milan.
Seedorf sarà pure nel pieno della maturità ma è da un po' che ha la testa fra le nuvole pure lui.
Ammettetelo.....è finito il periodo di gloria :D
I "campioni del mondo" non possono uscire dalla Champions League agli ottavi e puntare al massimo al quarto o terzo posto in un campionato :lol:
devo quotare darkness,se pensate che questo sia giovane,questo sia forte,questo sia una promessa non andate piu da nessuna parte..onestamente poi nesta si rompe troppo,oddo è scarso come tutti i terzini del milan,parli di inzaghi che ha fatto 1 gol in campionato..gattuso è dalla prima giornata che in campo cammina..le riserve non esistono!!e tutto questo mi sembra molto strano...un club del genere che vince la champions 2003 e 2007,che arriva in finale nel 2005 e semifinale nel 2006(con questi risultati fai su una barca di soldi)...se siamo qua a parlare di cambiare metà squadra mi sembra chiaro che si sono sbagliati gli aquisti degli ultimi anni
il problema del milan è l'allenatore.
con i giocatori forti , se non va per forza la colpa è di ancelotti...
P.S.domani perderà contro la roma
secondo me è solo l'allenatore,perchè ha una grandissima squadra
il grosso problema del Milan è un mercato che manca ormai da diversi anni
è finito un ciclo.
ma no è che le opinioni sul calcio sono come il buco del culo: ognuno ha il suo :D
Sarà solo 1 anno fallimentare in champion' ma in campionato state prendendo la strada dell'inter :lol: :lol: :lol: :lol: