Dovevo perché l'ho sentito come un dovere il ribadire alla celebrazione di Helenio Herrera, i cui metodi non son stati certo da prendere come esempio...
:)
Visualizzazione stampabile
Dico solo che tutto ciò è stato appena scritto da uno la cui squadra ha un presidente che regalava soldi agli arbitri, ed è stato PROVATO che facesse ciò. Su Herrera abbiamo solo Ferruccio Mazzola, la cui esistenza era totalmente ignota prima e anche dopo quelle dichiarazioni.
Non aggiungo altro perchè, come detto, non è il topic giusto. C'è quello "Inter vergogna, basta bugie", se proprio dovete rosic.....AH-EHM...."dire la verità" sull'Inter
riprenditi presto da NAPOLI....
Il mio non è stato un attacco all'Inter, come ho detto HH è stato anche allenatore della Roma... è stata invece una critica all'allenatore, sicuramente privo di scrupoli e a testimoniarlo, prima delle testimonianze di Ferruccio Mazzola, c'è stata quella raffica di morti.
Dei metodi farmacistici di HH già se ne parlava da tempo...
si HH hai le testimonianze di uno che all'inter c'è arrivato per suo fratello (e per suo padre) e come sappiamo non ha mai sfondato. perchè quelle dichiarazioni non avrebbero dovuto farle Sandro Mazzola, Jair, Suarez(e questi sono ancora vivi e vegeti)??? Perchè Facchetti non avrebbe mai dovuto menzionarle?? e Matteoli che è stato mandato via da Angelo Moratti nle periodo della Grande Inter nonostante fosse importante per l'inter e facesse anti goal (e avrebbe avuto motivi per vendicarsi). una persona obiettiva sarebbe quantomeno dubbiosa su queste affermazioni, che dubbiosa non vuol dire non credere ma anche non dare per scontato che sia la verità ma è ovvio che per un romanista, milanista, juventino non ci credano........io so solo che da come raccontavano i Giocatori della Grande Inter HH sapeva allenare la mente, ti faceva credere di essere il più forti e così lo eri poi è ovvio che un allenatore non potrà mai essere vincente per sempre
100 anni in serie A da...
CAMPIONI ONESTI.
Il regalo per i 100 anni ve lo ha appena fatto Fernando Torres :lol:
vabbè dai sono anche stati molto sfortunato... e il liverpool ha capitalizzato l'unica occasione da goal avuta forse nell'intera partita
Centenario sempre più col botto :|
Mancini: "Inter, me ne vado" - Gazzetta dello Sport
Potrà non essere il migliore al mondo, ma ha reso l'Inter una squadra più quadrata e l'ha fatta uscire da anni MOLTO bui.....mettendo a tacere ex campioni ora diventati primedonne incapaci come Adriano, instillando umiltà a Ibrahimovic e Figo che prima di allora non sapevano manco cosa volesse dire, recuperando un giocatore dato per bollito come Cambiasso trasformandolo in uno dei più forti centrocampisti centrali del mondo, e lanciando tre promettentissimi giovani come Balotelli, Pelè e Bolzoni (anche se quest'ultimo non ho idea di che fine abbia fatto).
questo è il commento di un tifoso sotto effetto di droghe pesanti nell'articolo linkato da darkness :|Quote:
speriamo proprio che vada via e che si porti con se stankovic così non lo vediamo più....è riuscito perfino a non andar d'accordo con figo che è una persona seria e pacata!nel pacchetto assieme a stankovic si prenda pure anche ibrahimovic,giocatore che nelle partite che contano non c'è mai,ma quali 11 milioni?!?!.....sì di badilate nella schiena
Comunque se Mancini va via mi auguro(per l'Inter) che arrivi Mourinho,credo sia uno degli allenatori migliori in circolazione,sicuramente il migliore libero al momento.
Se solo Capello non fosse andato all'Inghilterra...
certo che sono dichiarazioni che non mi aspettavo ma di li a dire che mancini ha reso grande l'inter ci passa molta acqua sotto i ponti... fondamentalmente mancini è un allenatore molto scarso e poco competente mostrando ancora una volta ieri di non saper mettere in campo una squadra lasciando un velocista come suazo ( contro una difesa di polente come il liverpool ) in panchina.
Se l'inter ora è quello che è lo dovete solo grazie a moratti che ha cacciato i soldi.
perchè non fate cambio con il parma e vi riprendete cuper???? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Sembra quasi che Moratti avesse previsto che Mancini se volesse andare a fine stagione.
Le testimonianze più convincenti le han fatte tutti quei morti.
Che volevi, che morisse tutta la rosa dell'Inter di allora per convincerti?
HH è stato l'antesignano del doping nel calcio, allora era facile perché tanti controlli non si facevano. Non dovete fare i suscettibili, di fatto non è un attacco all'Inter, ma alla persona, che sicuramente non si rendeva nemmeno conto delle terribili conseguenze dei suoi metodi.
Proprio perché antesignano del doping nel calcio non mi sembra il caso di elogiarne le gesta. Mi hai accusato di aver in qualche modo rovinato il post sul centenario dell'Inter, ma secondo me a rovinarlo è stato Darkness, tirandolo in ballo come il migliore allenatore che l'Inter abbia mai avuto: speriamo che non sia cosi!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanti Auguriiii
comunque se hai ben letto io non ho detto che non ci credo, ho detto che sono dubbioso perchè la verità assoluta nessuno la può sapere a meno che non eri negli spogliatoi dell'inter in quel periodo, comunque sì, c'era bisogno di tirar fuori sta cosa nel topic del centenario???ne avevi necessità e non potevi lasciare un topic di festa e basta?? chiuderei la questioni facendo ancoa gli auguri alla mia squadra anche se non è il gg della festa
sempre e solo forza interrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:109 ::109: