Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
napevril
ROMANO BASTARDO SEI TU
CHE ARBITRAGGIO DI saccani.
esiste ancora calciopoli....
blasi e mannini ammoniti che contro la ***** non ci saranno
ora tu mi dici che c'entra il fatto che blasi e mannini siano stati ammoniti con i romani?
in qualità di romano e romanista potrei dire che mi fa schifo la tua squadra e la tua città ma siccome io NON HO MAI avuto nulla in contrario con napoli e col napoli faresti bene a contenerti...
-
Bè, ritornando alla giornata 27 posso solo dire che il napoli strameritava di perdere e concordo con bloody dicendo che è una squadra inutile:lol::lol:
e pensare che ad inizio campionato dicevano di essere da champions:lol::lol:
-
Considerando che i miei avvertimenti sono stati ripetutamente ignorati, ho proceduto alla rimozione dei vari OT, operazione che ci auguriamo di non dover ripetere.
-
IMPORTANTE:zalajeta si è rotto i legamenti forse per lui stagione finita...
mi dispiace per te zazza.adesso ci sarà l'arciere.FORZA CALAIò
-
E mo che si è infotunato Zalayeta, chi giocherà Sosa o Calaiò?
-
Quote:
rusticone
E mo che si è infotunato Zalayeta, chi giocherà Sosa o Calaiò?
Secondo la Gazzetta, le probabilità maggiori le ha Calaiò.
-
spero più calaiò.gli ultimi30 minuti farei entrare sosa
-
minchia... fuori anch tiago... e adesso??? meno male che torna pavel nedved ma la difesa è vramente un problema... tutti i titolari sono squalificati!!!!
non sarà facile
-
Quote:
BloodyMaster
minchia... fuori anch tiago... e adesso???
E ti dispiace pure!?!?! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
BloodyMaster
minchia... fuori anch tiago... e adesso???
Ma se sta più fuori che dentro il campo :lol: :lol:
Quote:
BloodyMaster
ma la difesa è veramente un problema...tutti i titolari sono squalificati!!!!
Non che i titolari siano sto gran che a parte un paio
-
solo legrottagli e camoranesi mancheranno da titolari...a noi assenza fondamentale di manuele BLASI.senza zazza abbiamo vinto una sola volta ,spero che cala farà bene.dovrebbe giocare pazienza dall'inizio.SANTACROCE deve cercare di non far segnare del piero che segna al napoli dal 1994...
-
avete visto la fiorentina?è passata grazie a fenomenali parate di frey...ha parato perfino un rigore.sempre bravo pazzini vieri un cadavere
-
beh su tiago è vero però se non proviamo a recuperarlo. cavolo al lione era un fenomeno
-
Quote:
BloodyMaster
beh su tiago è vero però se non proviamo a recuperarlo. cavolo al lione era un fenomeno
Piccolo inciso: la Juve il mercato l'ha sbagliato quasi tutto :lol: Andrade è sempre infortunato, Tiago e Almiròn dovevano essere il fiore all'occhiello e invece si sono rivelati dei morti viventi, Iaquinta va a corrente alternata, idem Salihamidzic, Grygera ha fatto più minchiate che non cose buone :D
Volete prendere il posto della vecchia Inter fino a 4 o 5 anni fa? :lol: :lol:
-
tiago non è un grande giocatore..
ha detto buffon che resterà fino al 2012 per poi andare al genoa
-
Quote:
BloodyMaster
cavolo al lione era un fenomeno
Ecco appunto ERA :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
darkness creature
Piccolo inciso: la Juve il mercato l'ha sbagliato quasi tutto :lol: Andrade è sempre infortunato, Tiago e Almiròn dovevano essere il fiore all'occhiello e invece si sono rivelati dei morti viventi, Iaquinta va a corrente alternata, idem Salihamidzic, Grygera ha fatto più minchiate che non cose buone :D
Volete prendere il posto della vecchia Inter fino a 4 o 5 anni fa? :lol: :lol:
beh... non sono d'accordo... io penso che gli unici veri pacchi siano stati tiago e almiron ( i due più costosi ), andrade ha avuto molta sfortuna mentre gli altri non mi dispiaciono
-
Quote:
BloodyMaster
beh... non sono d'accordo... io penso che gli unici veri pacchi siano stati tiago e almiron ( i due più costosi ), andrade ha avuto molta sfortuna mentre gli altri non mi dispiaciono
concordo.
-
Andrade se non sbaglio ha avuto un infortunio molto pesante.
-
Quote:
BloodyMaster
Veramente di grygera mi pare avessi parlato male anche tu :D
Jorge Andrade anche le volte in cui ha giocato non è che abbia brillato.......considerando che anche lui prima era molto forte.....
Rassegnatevi.....avete sbagliato il mercato :040:
-
Si salva solo Andrade che è infortunato da oltre metà campionato
-
-
Quote:
darkness creature
Veramente di grygera mi pare avessi parlato male anche tu :D
Jorge Andrade anche le volte in cui ha giocato non è che abbia brillato.......considerando che anche lui prima era molto forte.....
Rassegnatevi.....avete sbagliato il mercato :040:
effettivamente all'inzio non mi piaceva molto... ma se il vero grygera è quello della partita di genova allora non è un brutto giocatore...
purtroppo questo è un motivo per cui mi mancano moggi e giraudo... erano sicuramente i migliori nel fare mercatio... compravano sempre bene e spendendo il giusto
-
Quote:
napevril
meglio così
certo che essere contenti per un infortunio grave dimostra molto amore per lo sport :x... zaza si è fatto male ma non mi sembra di aver detto che sono contento perchè se abbiamo vinto partite importanti in passato ( partite contro squadre del calibro di real e barcellona ) lo dobbiamo a lui.
mi sa che lo sport non sai nemmeno cosa sia...
io odio ibrahimovic ma non per questo gli auguro un infortunio....
-
Quote:
BloodyMaster
purtroppo questo è un motivo per cui mi mancano moggi e giraudo... erano sicuramente i migliori nel fare mercatio... compravano sempre bene e spendendo il giusto
Compravano bene perchè li aiutava il figlio di Lippi con la Gea :040:
Adesso invece non può più....... :040:
-
beh insomma... non mi sembra... visto che il vostro uomo migliore deve tutto a moggi per aver creduto in lui e averlo affermato a livello internazionale... prima della juve ibra era solo un giocatore mediocre
-
Un mediocre giocatore che ciha fatto uscire all'Europeo 2004 :lol:
-
Quote:
BloodyMaster
prima della juve ibra era solo un giocatore mediocre
Bè, non mi pare, era già emergente :roll:
-
Quote:
darkness creature
Bè, non mi pare, era già emergente :roll:
si però la reale consacrazione a livello europeo c'è stata solo con la juventus.
certo non era uno sconosciuto visto che ci ha buttato fuori dall'europeo 2004 però nemmeno poi così conosciuto da tutti
-
Quote:
BloodyMaster
si però la reale consacrazione a livello europeo c'è stata solo con la juventus.
certo non era uno sconosciuto visto che ci ha buttato fuori dall'europeo 2004 però nemmeno poi così conosciuto da tutti
Quoto, ha avuto la sua ribalta in campo internazionale il giorno che ci ha buttato fuori da Euro 2004.