Visualizzazione stampabile
-
il napoli(io sarò allo stadio) può infliggere la prima sconfitta all'inter...che arriva a questa partita con troppe assenze(12 giocatori)............roma e juve non avranno difficoltà nelle loro rispettive partite...compreso il milan......le altre le vedo tutte equilibrate!
-
Quote:
Originariamente inviata da
skate
sempre forza inter!
napoli merda napoli colera!
ma ti rendi conto di quello che hai scritto??' e ripsondete con un semplice "cercate di moderare il linguaggio"???? bah, se leggi spero ti penti di quello che hai scritto,
detto questo noi vinciamo, come la roma e il milan, la juve pareggia
-
Quote:
Puff
Cerchiamo di moderare il linguaggio.
Cagliari-Genoa............... X
Empoli-Siena...................2
Juventus-Fiorentina.........1
Livorno-Catania...............1
Milan-Lazio.....................X
Napoli-Inter....................2
Reggina-Palermo..............2
Roma-Parma...................1
Sampdoria-Torino.............X
Udinese-Atalanta.............2
Cagliari-Genoa............... X
Empoli-Siena...................1
Livorno-Catania...............x
Milan-Lazio.....................X
Napoli-Inter....................x
Sampdoria-Torino.............X
questi sono i miei :)
-
non mi toccate il milan..:D
-
secondo me questi saranno i risultati:
Cagliari-Genoa.................2
Empoli-Siena...................2
Livorno-Catania...............2
Milan-Lazio.....................x
Napoli-Inter....................2
Sampdoria-Torino.............1
-
che giornata:una fiorentina perfetta sbanca torino e riapre ancora di piu il discorso champions!!!un napoli perfetto regala all inter la delusione della prima sconfitta in campionato:successo meritato!!!x il resto abbiamo visto il solito,inspiegabile milan che io continuo a ripetere che è inacettabile che faccia un campionato del genere e x la zona salvezza mi piace molto la volontà del cagliari che continua a crederci nonostante 3 punti di penalizzazione
-
l'inter ha perso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
-
Ma vaffanculo, va.....anche se comunque con i giocatori che avevamo, e con le condizioni in cui erano molti di loro, dubito avremmo potuto pretendere di più. Balotelli e Suazo non granchè, Maniche e Pelè inguardabili.....ottimi secondo me Figo, Rivas, Maicon e Zanetti, gli unici secondo me che ne escono realmente a testa alta.....
Julio Cesar uomo partita, direi....nel bene e nel male ha fatto tutto lui, praticamente :lol: Ha procurato il primo gol, ha fatto altri tre miracoli, ha procurato il rigore ma poi l'ha parato :lol:
Ha monopolizzato l'attenzione :lol:
-
Quote:
darkness creature
Ma vaffanculo, va.....anche se comunque con i giocatori che avevamo, e con le condizioni in cui erano molti di loro, dubito avremmo potuto pretendere di più. Balotelli e Suazo non granchè, Maniche e Pelè inguardabili.....ottimi secondo me Figo, Rivas, Maicon e Zanetti, gli unici secondo me che ne escono realmente a testa alta.....
Julio Cesar uomo partita, direi....nel bene e nel male ha fatto tutto lui, praticamente :lol: Ha procurato il primo gol, ha fatto altri tre miracoli, ha procurato il rigore ma poi l'ha parato :lol:
Ha monopolizzato l'attenzione :lol:
Ben tornati fra i comuni mortali :o:lol:
-
INKINATEVI,SIAMO IL N A P O L I !!!!!!!!!!!!!!!questo è sl l inizio...