Visualizzazione stampabile
-
Rimasta a dir poco senza parole.
M'è venuto il voltastomaco davvero a vedere come l'ha ridotto, soprattutto quando la gara era iniziata solo da 3 e dico 3 minuti :|
A quanto pare comunque Eduardo ha rischiato di perdere il piede,
dicono che tra un annetto riuscirà a tornare dopo terapie e riabilitazione [Dovrà anche saltare gli europei, povero] ma io credo che dopo un infortunio del genere sia dura tornare in campo come prima, subentra la paura.
-
Se è di nazionalità inglese (cosa che non so veramente) non li salta visto che l'Inghilterra non si è qualificata
-
Quote:
Originariamente inviata da
rusticone
Se è di nazionalità inglese (cosa che non so veramente) non li salta visto che l'Inghilterra non si è qualificata
Croato :roll:
-
Quote:
Flou.
Croato :roll:
Ok allora li salta:)
-
Quote:
Lord Brummel
Trovo ridicole le parole dell'allenatore del Birmingham City (Alex McLeish): "Martin Taylor è distrutto per l'infortunio di Eduardo. Non è il suo modo di giocare, non ha premeditato il fallo".
Una società seria multerebbe e licenzierebbe quella merda; che vada a lavorare in miniera, visto che il calcio non è il suo mestiere...
lui é un assassino...sono d'accordo
ma se fossi tu il presidente della squadra faresti la stessa identica cosa...perché se tu ammetti ke hai in squadra un giocatore ke ha premeditato il fallo rischi con grosse probabilità una squalifica del campo, un estromissimone da possibili coppe europee e/o una multa nn indifferente...
invece così facendo é un incidente di partita già cmq sanzionato dove nn é stato usato tutto il cervello a disposizione del giocatore...
in ogni caso: darwin si rimangerebbe tante cose vedendo l'accaduto
-
Ah, sul fatto che Darwin si stia rivoltando nella tomba è fuori dubbio
-
Quote:
=DaDa=
lui é un assassino...sono d'accordo
ma se fossi tu il presidente della squadra faresti la stessa identica cosa...perché se tu ammetti ke hai in squadra un giocatore ke ha premeditato il fallo rischi con grosse probabilità una squalifica del campo, un estromissimone da possibili coppe europee e/o una multa nn indifferente...
invece così facendo é un incidente di partita già cmq sanzionato dove nn é stato usato tutto il cervello a disposizione del giocatore...
in ogni caso: darwin si rimangerebbe tante cose vedendo l'accaduto
Se io fossi il presidente, Taylor non sarebbe un mio tesserato e non per il fallo, ma per la politica del "no alle teste di minchia nella mia squadra" (la lista degli escludibili sarebbe molto lunga).
A parte questo, è vero, il presidente del Birmingham tira l'acqua al proprio mulino, non potrebbe mai dire una cosa del genere, ma spero che almeno un pensierino l'abbia fatto...
-
prima lo infortunia dp lo prnde x il clo cm se avsse ftto 1a csa giusta !!! ma ke vdi a kagare
1a Squalifica a vita sarbbe mejo
-
Cioè hanno deferito a vita Pagotto, ex portiere del Perugia, per assunzione di cocaina che faceva male solo a lui, e a questo stronzo ter giornate. Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia che mondo di merda.
-
Quote:
Abel Balbo
Io lo condannerei a risarcire i danni.
Una carriera stroncata per un giocatore del livello di Eduardo quanto fa in milioni di sterline? Ebbene che le paghi!
E poi la sanzione sportiva...