Visualizzazione stampabile
-
-
Me l'ha raccontato il giorno dopo il mio ragazzo [che dolce -.- ]
Poveretto.
-
Mi son scaricato il video della partita per capire... e i fermi immaggini mi davano un'altra idea su Taylor... alla fine non ha protestato, ma comunque avrebbe potuto avere una reazione diversa...
Cmq tutti a demonizzare Taylo perchè ha rotto Eduardo...
Nel calcio ce ne sono a centinaia di interventi simili e peggiori... basti guardare quello di Fini su Mudingayi domenica, solo che nessuno se lo fila perchè il laziale è rimasto illeso...
Yutta questa condanna verso l'autore del fallo mi pare esagerata... indubbiamente, anche secondo me dovrebbe pagare i danni a Eduardo!!! Ci sta anche una bella squalifica corposa!!!! Però da qui a demonizzarlo e volerlo cacciare a vita dai campi da calcio ce ne passa...
Piuttosto squalificherei a vita gli altri due imbecilli che sono andati a protestare contro il rosso per il difensore inglese!!!!
-
[
http://it.youtube.com/watch?v=dthTvBOkDNc[/quote]
:|oddio:|
Cmq impressionante anche il fallo su Eduardo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
TR3
:|:|:|
fa venire il voltastomaco.....
-
Quote:
Lord Brummel
Beh, Taylor è stato espulso dopo meno di tre minuti dall'inizio della partita, dubito abbiano avuto il tempo avere chissà quale diverbio.
Il fenomeno è abituato a giocare così (il piede a martello è un suo marchio di fabbrica) e, pesando una novantina di kg, credo sia ovvio che faccia danni, se colpisce qualcuno.
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.c...empics/4381046
Trovo ridicole le parole dell'allenatore del Birmingham City (Alex McLeish):
"Martin Taylor è distrutto per l'infortunio di Eduardo. Non è il suo modo di giocare, non ha premeditato il fallo".
Una società seria multerebbe e licenzierebbe quella merda; che vada a lavorare in miniera, visto che il calcio non è il suo mestiere...
io non sono assolutamente d accordo,piu volte ho visto il birmingham questa stagione e x taylor il piede a martello non è il marchio di fabbrica,nella maniera piu assoluta...di entrate cosi ce ne sono a valanga in premier,vanno punite severamente ma stiamo esagerando!!ricordo solo poche settimane fa l entrata di lennon o anche quella di zokorà del totthenam,in quei casi la l entrata è stata persino peggiore rispetto a quella di taylor ma fortunatamente nessuno sè fatto del male quindi tutto è andato al dimenticatoio...
-
Quote:
Lord Brummel
Beh, Taylor è stato espulso dopo meno di tre minuti dall'inizio della partita, dubito abbiano avuto il tempo avere chissà quale diverbio.
Il fenomeno è abituato a giocare così (il piede a martello è un suo marchio di fabbrica) e, pesando una novantina di kg, credo sia ovvio che faccia danni, se colpisce qualcuno.
"Martin Taylor è distrutto per l'infortunio di Eduardo. Non è il suo modo di giocare, non ha premeditato il fallo".
Una società seria multerebbe e licenzierebbe quella merda; che vada a lavorare in miniera, visto che il calcio non è il suo mestiere...
io non sono assolutamente d accordo,piu volte ho visto il birmingham questa stagione e x taylor il piede a martello non è il marchio di fabbrica,nella maniera piu assoluta...di entrate cosi ce ne sono a valanga in premier,vanno punite severamente ma stiamo esagerando!!ricordo solo poche settimane fa l entrata di lennon o anche quella di zokorà del totthenam,in quei casi la l entrata è stata persino peggiore rispetto a quella di taylor ma fortunatamente nessuno sè fatto del male quindi tutto è andato al dimenticatoio...
-
Quote:
fernando_alonso
E' questo il problema: finchè non si distrugge qualcuno, nessuno dice niente. Ovvio che non sia l'unico giocatore di Premier a fare entrate da muflone, ma Taylor non è certo uno che gioca sul velluto (tanto per usare un eufemismo). In questa stagione non ho seguito moltissimo il campionato inglese, può essere benissimo la prima entrata del genere che fa, ma ne è bastata una, a quanto pare...
-
Quote:
Kid
Mi son scaricato il video della partita per capire... e i fermi immaggini mi davano un'altra idea su Taylor... alla fine non ha protestato, ma comunque avrebbe potuto avere una reazione diversa...
Cmq tutti a demonizzare Taylo perchè ha rotto Eduardo...
Nel calcio ce ne sono a centinaia di interventi simili e peggiori... basti guardare quello di Fini su Mudingayi domenica, solo che nessuno se lo fila perchè il laziale è rimasto illeso...
Yutta questa condanna verso l'autore del fallo mi pare esagerata... indubbiamente, anche secondo me dovrebbe pagare i danni a Eduardo!!! Ci sta anche una bella squalifica corposa!!!! Però da qui a demonizzarlo e volerlo cacciare a vita dai campi da calcio ce ne passa...
Piuttosto squalificherei a vita gli altri due imbecilli che sono andati a protestare contro il rosso per il difensore inglese!!!!
Il fatto che molti falli non vengano filai di sicuro non è colpa nostra ma dei tg ecc...e poi Taylor secondo me aveva l'intenzione di fare male. Sull'ultima frase però quoto.
-
I tifosi dell'Arsenal non perdonano Martin Taylor, difensore del Birmingham e autore del fallo che ha spezzato una gamba all'attaccante dei Gunners Eduardo, e nei forum sulla rete si ritrovano persino minacce di morte al suo indirizzo. Da parte sua, Taylor è andato a visitare Eduardo in ospedale per scusarsi e ha ricevuto comprensione.
da eurosport....
-
Quote:
Lord Brummel
*
*
*SENTI NO NDIRE CAZZATE VA...
non penso che un giocatore come taylor sia andato per spaccarli la gamba e non per prendere il pallone...scusa ma che *****...rifletti prima di dire cazzate
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
-
Quote:
Nelly93
non penso che un giocatore come taylor sia andato per spaccarli la gamba e non per prendere il pallone...scusa ma che *****...rifletti prima di dire cazzate
Prima di tutto calma i toni.......
seconda cosa, se uno non va per fare male non va col piede A MARTELLO in quella maniera, ma mette piedi e gambe in altre maniere.....se vai col piede a martello è perchè vuoi fermare il giocatore a qualunque costo, meglio ancora se lasciandogli qualche botta o molto peggio come in questo caso.
-
Quote:
Nelly93
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
Per prima cosa, questo linguaggio da pescivendolo usalo con qualcuno della tua famiglia; non ho mai avuto l'onere di avere a che fare con te, prenditi poca confidenza.
In secondo luogo, visto che ti esprimi come un macaco e sei un bimbominkia 15enne, di quello che pensi poco me ne cale.
Buona serata.
-
Quote:
darkness creature
seconda cosa, se uno non va per fare male non va col piede A MARTELLO in quella maniera, ma mette piedi e gambe in altre maniere.....se vai col piede a martello è perchè vuoi fermare il giocatore a qualunque costo, meglio ancora se lasciandogli qualche botta o molto peggio come in questo caso.
Io ho giocato a calcio... e secondo me è difficile andare in scivolata frontale allungando la punta del piede... è un movimento spontaneo...
Sicuramente pericoloso, ma non per questo necessariamente cattivo!!!
Credo che gli interventi con l'intento di far veramente male siano altri (poi ovviamente non posso essere nella testa di Taylor, magari aveva realmente l'intenzione di far male, ma rivedendo l'azione non ne sono così convinto)
A riguardo vorrei ricitare l'intervento che ha portato all'espulsione di Fini domenica, piede a martello sul gino dell'avversario!!!
-
Quote:
Lord Brummel
Per prima cosa, questo linguaggio da pescivendolo usalo con qualcuno della tua famiglia; non ho mai avuto l'onere di avere a che fare con te, prenditi poca confidenza.
*
In secondo luogo, visto che ti esprimi come un macaco e sei un bimbominkia 15enne, di quello che pensi poco me ne cale.
*
Buona serata.
*
lol ma come parli?
bimbominchia vai a dirlo a qualcuno altro.
-
Quote:
darkness creature
*
oi scusa, non volevo scrivere in maiuscolo,sorry...
cmq non volevo offenderti o roba del genere,se l'ho fatto scusami...
ma xô un giocatore di clacio non va in scivolata addosso ad un altro player per spaccargli la gamba...c'è pensaci su bene
*
-
Quote:
Nelly93
*
lol ma come parli?
bimbominchia vai a dirlo a qualcuno altro.
Parlo italiano, lo stesso non si può dire di te...
-
-
io non gli avrei dato solo 3 giornate di squalifica a taylor, l'avrei rinchiuso in carcere a quel folle.
povero eduardo, non se lo meritava di ricevere quel contrasto...
-
Quote:
-Squall-
io non gli avrei dato solo 3 giornate di squalifica a taylor, l'avrei rinchiuso in carcere a quel folle.
povero eduardo, non se lo meritava di ricevere quel contrasto...
Io avrei pure buttato la chiave per non correre rischi.
-
Rimasta a dir poco senza parole.
M'è venuto il voltastomaco davvero a vedere come l'ha ridotto, soprattutto quando la gara era iniziata solo da 3 e dico 3 minuti :|
A quanto pare comunque Eduardo ha rischiato di perdere il piede,
dicono che tra un annetto riuscirà a tornare dopo terapie e riabilitazione [Dovrà anche saltare gli europei, povero] ma io credo che dopo un infortunio del genere sia dura tornare in campo come prima, subentra la paura.
-
Se è di nazionalità inglese (cosa che non so veramente) non li salta visto che l'Inghilterra non si è qualificata
-
Quote:
rusticone
Se è di nazionalità inglese (cosa che non so veramente) non li salta visto che l'Inghilterra non si è qualificata
Croato :roll:
-
Quote:
Flou.
Croato :roll:
Ok allora li salta:)
-
Quote:
Lord Brummel
Trovo ridicole le parole dell'allenatore del Birmingham City (Alex McLeish): "Martin Taylor è distrutto per l'infortunio di Eduardo. Non è il suo modo di giocare, non ha premeditato il fallo".
lui é un assassino...sono d'accordo
ma se fossi tu il presidente della squadra faresti la stessa identica cosa...perché se tu ammetti ke hai in squadra un giocatore ke ha premeditato il fallo rischi con grosse probabilità una squalifica del campo, un estromissimone da possibili coppe europee e/o una multa nn indifferente...
invece così facendo é un incidente di partita già cmq sanzionato dove nn é stato usato tutto il cervello a disposizione del giocatore...
in ogni caso: darwin si rimangerebbe tante cose vedendo l'accaduto
-
Ah, sul fatto che Darwin si stia rivoltando nella tomba è fuori dubbio
-
Quote:
=DaDa=
lui é un assassino...sono d'accordo
ma se fossi tu il presidente della squadra faresti la stessa identica cosa...perché se tu ammetti ke hai in squadra un giocatore ke ha premeditato il fallo rischi con grosse probabilità una squalifica del campo, un estromissimone da possibili coppe europee e/o una multa nn indifferente...
invece così facendo é un incidente di partita già cmq sanzionato dove nn é stato usato tutto il cervello a disposizione del giocatore...
in ogni caso: darwin si rimangerebbe tante cose vedendo l'accaduto
Se io fossi il presidente, Taylor non sarebbe un mio tesserato e non per il fallo, ma per la politica del "no alle teste di minchia nella mia squadra" (la lista degli escludibili sarebbe molto lunga).
A parte questo, è vero, il presidente del Birmingham tira l'acqua al proprio mulino, non potrebbe mai dire una cosa del genere, ma spero che almeno un pensierino l'abbia fatto...
-
prima lo infortunia dp lo prnde x il clo cm se avsse ftto 1a csa giusta !!! ma ke vdi a kagare
1a Squalifica a vita sarbbe mejo
-
Cioè hanno deferito a vita Pagotto, ex portiere del Perugia, per assunzione di cocaina che faceva male solo a lui, e a questo stronzo ter giornate. Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia che mondo di merda.
-
Quote:
Abel Balbo
Io lo condannerei a risarcire i danni.
Una carriera stroncata per un giocatore del livello di Eduardo quanto fa in milioni di sterline? Ebbene che le paghi!
E poi la sanzione sportiva...