Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rusticone
Cioè metà centrocampo del Napoli:lol::lol:
aaaaah che ridere.... BLASI FOR EVER
-
Daniele Conti ,,,mitico, regge da solo tutto il centrocampo del Cagliari..
mitico danielone.. ;)
-
X me è sempre difficile individuarne 1 solo... forse Cambiasso (anche xkè è quello che seguo di più) ;)
-
Quote:
SaNdRoNe
Daniele Conti ,,,mitico, regge da solo tutto il centrocampo del Cagliari..
mitico danielone.. ;)
Chi, il figlio di Bruno Conti? E' lui?
-
Quote:
napevril
aaaaah che ridere.... BLASI FOR EVER
Guarda che li ritengo due ottimi giocatori, Blasi ce l'ho pure al fantacalcio fai un po tu.
-
io voglio rinnovare la candidatura di Fabregas!!!!
:D
-
Io voto Ba :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Assolutamente Pirlo!!!! Altro che blasi o hamsik!!!! ma per piacere... cerca di esternare a volte la tua fede calcistica :-) ritengo hamsik un'ottima promessa e prnso avrà un grande futuro ma per ora può solo che allacciare le scarpe di pirlo!!!!
-
sicuramente pirlo!!ogni partita è uno spettacolo..
-
la mia classifica dei mitici 5
1 pirlo
2 gerrard
3lampard
4 camoranesi
5 cambiasso
-
Quote:
GiulioHouse
la mia classifica dei mitici 5
1 pirlo
2 gerrard
3lampard
4 camoranesi
5 cambiasso
ottima classifica
;);)
-
Gerrard, Fabregas, Lampard
-
A me piace anche Stafno Fiore, che però ora come ora è caduto un po come rendimento. Diciamocela tutta, pur di giocare è dovuto scendere di categoria (Mantova)
-
Domanda: sapete che fine abbia fatto Gigi Di Biagio? Non ne sento parlare dalla scorsa stagione.
-
Quote:
rusticone
Domanda: sapete che fine abbia fatto Gigi Di Biagio? Non ne sento parlare dalla scorsa stagione.
"Nel gennaio del 2007 può finalmente approdare ad Ascoli, dove colleziona sette presenze e due goal, per un totale di 523 minuti giocati, prendendo una ammonizione e una espulsione, e concludendo con una media voto di 6,08 data dalla Gazzetta dello Sport. Ma l'annata è contrassegnata dall'amarezza della retrocessione in serie B dei Piceni. Adesso si ritrova svincolato dopo che il contratto con l'Ascoli gli era scaduto nel giugno 2007. A gennaio 2008 firma un contratto con la Polisportiva La Storta come allenatore dei giovanissimi regionali '93."
Luigi Di Biagio - Wikipedia
-
Quote:
darkness creature
"Nel
gennaio del
2007 può finalmente approdare ad Ascoli, dove colleziona sette presenze e due goal, per un totale di 523 minuti giocati, prendendo una ammonizione e una espulsione, e concludendo con una media voto di 6,08 data dalla
Gazzetta dello Sport. Ma l'annata è contrassegnata dall'amarezza della retrocessione in serie B dei Piceni. Adesso si ritrova svincolato dopo che il contratto con l'Ascoli gli era scaduto nel giugno 2007. A gennaio 2008 firma un contratto con la Polisportiva La Storta come allenatore dei giovanissimi regionali '93."
Luigi Di Biagio - Wikipedia
Ok grazie
-
Quote:
rusticone
A me piace anche Stafno Fiore, che però ora come ora è caduto un po come rendimento. Diciamocela tutta, pur di giocare è dovuto scendere di categoria (Mantova)
non sono molto convinto... alla fine stefano fiore ha giocato vramente bene solo nel periodo degli europei nel 2000 e i periodi adiacenti a questo europeo... poi fondamentalmente ha brillato poco
-
Quote:
BloodyMaster
non sono molto convinto... alla fine stefano fiore ha giocato vramente bene solo nel periodo degli europei nel 2000 e i periodi adiacenti a questo europeo... poi fondamentalmente ha brillato poco
Ed è un peccato perchè la classe ce l'ha.
Mi ricordo di una ltro centrocampista che negli anni '90 giocava grosso modo sempre bene: Francesco Moriero. Me lo ricordo all'Inter e in Nazionale......peccato che ha avuto poca fortuna
-
pirlo è forte
camoranesi mantiene la juve
blasi in nazionale
hamsick pallona d'oro
-
-
-
-
-
Beh x me da tifoso dei Reds c'è solo un nome... Steven Gerrard... grande capitano... il migliore...
-
io lo vedo seconda punta a c.ronaldo
-
Quote:
napevril
io lo vedo seconda punta a c.ronaldo
cristiano ronaldo è teoricamente un trequartista ma all'occorrenza può giocare seconda punta... ma di norma è un centrocampista... nello united gioca dietro alle due punte tevez - rooney
-
ok,ok...pensavo fosse + attaccante
-
..il più complet è gerrard..gioka da play da esterno..e volendo ank da trequartista e terzino..nn si discute..il migliore ora è lui!!
-
Quote:
_LoHeNgRin_
..il più complet è gerrard..gioka da play da esterno..e volendo ank da trequartista e terzino..nn si discute..il migliore ora è lui!!
Ad oggi sono perfettamente d'accordo... anche perchè ha sulle sue spalle le sorti di un'intera squadra!!!
Però Fabregas sta arrivando!!!
-
sono forti lo ammetto ma non i migliori