Visualizzazione stampabile
-
Pallavolo
Vorrei sapere se una che va a fare pallavolo se non è bravo ci va per passare il tempo senza far partite oppure fan giocare lo stesso???
-
dipende dall'allenatore...uno che ho avuto non le faceva giocare...un altro le faceva entrare quando stavamo vincedo 23 a 15...o cose così!!
-
dipende dalla categoria della squadra in cui ti iscrivi.
se è ad un buon livello agonistico e quindi l'obbiettivo è vincere se nn sei brava FORSE ti fan giocare negli ultimi punti, già quasi sicuri della vittoria.
se invece è a livello oratoriano dove la morale è "facciam giocare tutti lo scopo è divertirsi" ti fan più giocare.
-
credo dipenda dall allenatore e dalla categoria in cui si trova la squadra
-
Oddio, anche in 1^ divisione e con risultati abbastanza definiti, sto parlando di punteggi come 23-5 o simili, il mio allenatore non è che faccia entrare gli esordienti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
rusticone
Oddio, anche in 1^ divisione e con risultati abbastanza definiti, sto parlando di punteggi come 23-5 o simili, il mio allenatore non è che faccia entrare gli esordienti.
Confermo.....
-
Quote:
darkness creature
Confermo.....
E tu ne sai qualcosa più di me vero?:lol::lol:
-
Quote:
margot
dipende dalla categoria della squadra in cui ti iscrivi.
se è ad un buon livello agonistico e quindi l'obbiettivo è vincere se nn sei brava FORSE ti fan giocare negli ultimi punti, già quasi sicuri della vittoria.
se invece è a livello oratoriano dove la morale è "facciam giocare tutti lo scopo è divertirsi" ti fan più giocare.
comunque, se vuoi 1 consiglio, se vuoi giocare a pallavolo ci devi credere, x te deve essere 1 vera e propria passione..senza offesa ma mi fanno venire il nervoso quelli che giocano a pallavolo solo x passatempo!
-
Quote:
pukka n°1
comunque, se vuoi 1 consiglio, se vuoi giocare a pallavolo ci devi credere, x te deve essere 1 vera e propria passione..senza offesa ma mi fanno venire il nervoso quelli che giocano a pallavolo solo x passatempo!
Beh dipende, ci può anche stare che uno pratichi uno sport solo per passatempo
-
si scusa hai ragione xò dato che io gioco a pallavolo da 5 anni non riesco a vedere la pallavolo come 1 hobby, x me è solo 1 passione! ;)
-
Quote:
pukka n°1
si scusa hai ragione xò dato che io gioco a pallavolo da 5 anni non riesco a vedere la pallavolo come 1 hobby, x me è solo 1 passione! ;)
Ti posso capire, ogni tanto mi viene da fare lo stesso ragionamento anche per il rugby, il mio grande amore:)
-