Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fernando_alonso
io concordo con abel,il liverpool è forte!!vogliamo far credere che arriva in fondo quasi tutti gli anni per fortuna?cosi come l inter esce x sfortuna dal 1966???
Infatti io parlavo della partita arsenal-liverpool non degli anni passati
-
Se l'Arsenal passa il turno, direi che è forse l'unica squadra veramente in grado di vincere.
-
io invece penso che l arsenal dopo il fenerbache sia la meno adatta a vincere la champions
-
Bè visto che la roma penso che sia quasi fuori dalla coppa , a meno che non faccia il miracolo , spero che vinca il manchester visto che ha buttato fuori l'ultima squadra italiana rimasta , almeno abiamo un alibi .
Si ci hanno buttato fuori ma erano veramente i più forti visto che hanno vinto la coppa
-
Non è ancora detto che la Roma sia uscita
-
Quote:
rusticone
Non è ancora detto che la Roma sia uscita
vabbè, ma deve rifilare 3 pere al man all' Old Trafford x passare. se i red devils segnano all' inizio del primo tempo come l'anno scorso son caz*i amari x davvero. spero comunque che passi la Roma; il calcio ci ha abituato a imprevedibili sorprese!
-
dai non scherziamo,innanzitutto il manchester è cinque spanne superiore alla roma e in secondo luogo lo 0-2 lo ritengo un risultato irrecuperabile in trasferta!!
-
Quote:
fernando_alonso
dai non scherziamo,innanzitutto il manchester è cinque spanne superiore alla roma e in secondo luogo lo 0-2 lo ritengo un risultato irrecuperabile in trasferta!!
cito un risultato che purtroppo mi ricordo bene
Milan - Deportivo (Champions 2003/2004): Andata 4-1 Ritorno 0-4
-
ti sei dimenticato di sottolineare IN TRASFERTA
-
Quote:
XTR3!
cito un risultato che purtroppo mi ricordo bene
Milan - Deportivo (Champions 2003/2004): Andata 4-1 Ritorno 0-4
Che bei ricordi :050: