Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Ok, ho visto i replay a Controcampo più volte.....il secondo gol era regolarissimo, Sardo teneva in gioco Suazo con ampio....il primo era di difficile individuazione ma era comunque da annullare, senza dubbio
Dai che siete a buon punto per vincere un altro scudetto "dell'onestà" :roll:
-
Quote:
Zood
Dai che siete a buon punto per vincere un altro scudetto "dell'onestà" :roll:
Se l'altro ce l'hanno assegnato non è colpa nostra, è una questione di matematica:
la Juve era prima, è retrocessa e dunque non è più prima
Il Milan era secondo, è stato penalizzato e dunque non è più secondo
Dunque, chi stava sotto di loro sale....non è colpa nè merito dell'Inter.
E poi non ho capito perchè la Juve la difendete mentre invece l'Inter la attaccate, dato che ad oggi ha comunque fatto molto molto meno di quanto faceva la Juve.....
-
Quote:
darkness creature
Se l'altro ce l'hanno assegnato non è colpa nostra, è una questione di matematica:
la Juve era prima, è retrocessa e dunque non è più prima
Il Milan era secondo, è stato penalizzato e dunque non è più secondo
Dunque, chi stava sotto di loro sale....non è colpa nè merito dell'Inter.
E poi non ho capito perchè la Juve la difendete mentre invece l'Inter la attaccate, dato che ad oggi ha comunque fatto molto molto meno di quanto faceva la Juve.....
Su su era una battuta, non scaldarti :lol:
-
Quote:
Zood
Su su era una battuta, non scaldarti :lol:
Ok :lol:
-
Quote:
Kid
non sono d'accordo che fosse difficile...
Cambiasso era oltre la linea fin da prima del cross di Maxwell... e in più l'azione era statica!!
Suazo era davanti a Cambiasso, guardando dalla posizione del guardalinee; l'argentino era coperto. Nel dubbio non ha segnalato il fuorigioco, sbagliando...
-
Quote:
Lord Brummel
Suazo era davanti a Cambiasso, guardando dalla posizione del guardalinee; l'argentino era coperto. Nel dubbio non ha segnalato il fuorigioco, sbagliando...
Era uno dei motivi per cui giudicavo difficile scorgere il fuorigioco, appunto ;)
Ciò non toglie che appunto ha sbagliato, purtroppo (e non sono ironico nel dire "purtroppo")
-
dopo il record di vittorie consecutive potreste provare a mettere il record di partite rubate consecutive...avete una continuità sorprendente...:ok:
sempre più schifo...
-
non è mica come nel rugby!!!
-
Quote:
Enrico_rm
dopo il record di vittorie consecutive potreste provare a mettere il record di partite rubate consecutive...avete una continuità sorprendente...:ok:
sempre più schifo...
:lol::lol::lol::lol:
Comunque il campionato è già stato deciso da molto tempo, quindi è inutile che si continuano a dire sempre le stesse cose.
-
tu dici che è stato già deciso?
-
Quote:
clax89
Comunque il campionato è già stato deciso da molto tempo, quindi è inutile che si continuano a dire sempre le stesse cose.
appunto
-
Quote:
rusticone
tu dici che è stato già deciso?
Si, basta guardare ogni domenica le partite dell'inter
-
Il napoli ha perso no!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ora potevo dire: io l'avevo detto, si, l'avevo proprio detto che dopo i due goal rifilati al catania in coppa italia da paloschi che questo ragazzo aveva un futuro, certo, non mi aspettavo che dopo 20 facesse goal ma è successo e visto l'emergenza in attacco del milan avrà ancora molte altre possibilità. per quanto riguarda l'inter sono molto contento per la vittoria, insomma non avevamo giocato bene nel primo tempo, però a parte un tiro di izco non abbiamo rischiato nulla e poi sono arrivati i due goal....bene così, continuando su questa strada possiamo andare sul sicuro. riguardo alle polemiche dico che mi fanno schifo, fanno fare brutta figura e poi imparate dal rugby, la si che sono veri sportivi dai giocatori ai tifosi: non vi riesce a dire l'arbitro ha sempre ragione come ha detto parisse dopo la partita dell'italia contro l'inghilterra che secondo alcuni è stata condizionata da errori arbitrali, non vi riesce applaudire sempre e comunque gli avversari??? sicuramente gente come mughini non avrebbe motivo di stare in tv se succedesse e neanche controcampo esisterebbe. a proposito di controcampo devo dire che stimo mancini sempre di più: avete sentito ieri cosa ha detto quando è stato intervistato? quel pseudo programma potrebbe anche non esistere.
-
Quote:
spartan117
ora potevo dire: io l'avevo detto, si, l'avevo proprio detto che dopo i due goal rifilati al catania in coppa italia da paloschi che questo ragazzo aveva un futuro, certo, non mi aspettavo che dopo 20 facesse goal ma è successo e visto l'emergenza in attacco del milan avrà ancora molte altre possibilità. per quanto riguarda l'inter sono molto contento per la vittoria, insomma non avevamo giocato bene nel primo tempo, però a parte un tiro di izco non abbiamo rischiato nulla e poi sono arrivati i due goal....bene così, continuando su questa strada possiamo andare sul sicuro. riguardo alle polemiche dico che mi fanno schifo, fanno fare brutta figura e poi imparate dal rugby, la si che sono veri sportivi dai giocatori ai tifosi: non vi riesce a dire l'arbitro ha sempre ragione come ha detto parisse dopo la partita dell'italia contro l'inghilterra che secondo alcuni è stata condizionata da errori arbitrali, non vi riesce applaudire sempre e comunque gli avversari??? sicuramente gente come mughini non avrebbe motivo di stare in tv se succedesse e neanche controcampo esisterebbe. a proposito di controcampo devo dire che stimo mancini sempre di più: avete sentito ieri cosa ha detto quando è stato intervistato? quel pseudo programma potrebbe anche non esistere.
Bè, perchè incolpare controcampo? :roll: Ha mostrato quella che purtroppo (e dico purtroppo essendo interista) era la realtà, e cioè che il guardalinee ha clamorosamente sbagliato
-
Quote:
darkness creature
Bè, perchè incolpare controcampo? :roll: Ha mostrato quella che purtroppo (e dico purtroppo essendo interista) era la realtà, e cioè che il guardalinee ha clamorosamente sbagliato
ovviamente non hai capito il senso del mio messaggio, non credo fosse difficile da intuire..........
-
Quote:
spartan117
ovviamente non hai capito il senso del mio messaggio, non credo fosse difficile da intuire..........
E invece l'ho capito, ma semplicemente non concordo. Gli errori non si devono tollerare dicendo "il calcio è così"....."è così" un *****, si deve tentare di evitarli con ogni mezzo, "studio" e tecnologia compresi.
Se ci sono TANTI errori arbitrali, Controcampo o chi per lui fa benissimo a farli notare in modo che la classe arbitrale venga duramente colpita e forse si decida a darsi una mossa.
-
Platinì ha intenzione di inserire altri due arbitri, tipo guardalinee ma con tutti i poteri degli arbitri negli ultimi 18 metri del campo in modo tale che se notano qualcosa possono fischiare il fallo ecc.... Sembra che voglia sperimentarlo nel mondiale femminile di quest'anno
-
Quote:
rusticone
Platinì ha intenzione di inserire altri due arbitri, tipo guardalinee ma con tutti i poteri degli arbitri negli ultimi 18 metri del campo in modo tale che se notano qualcosa possono fischiare il fallo ecc.... Sembra che voglia sperimentarlo nel mondiale femminile di quest'anno
a me sembra una cosa inutile :roll:
-
Dipende dai punti di vista
-
La prova tv per vedere fuorigioco o no, fallo o no (ultimo uomo, rigore,ecc..) gol/non gol è fattibilissima. L'arbitro nonfa tempo a fischiare e ad avvicinarsi che l'ipotetico quinto uomo ha già guardato il filmato 10 volte.
Se sono tutti cretini e non vogliono non è colpa mia.
Poi mi sta in c**o che rompano tanto. :x :evil:
-
Parlando di calcio...
ragazzi, ma che gran gol ha fatto il Livorno? Assist al volo di Tristan per la botta da fuori di Ciccio Tavano, sotto al sette!!
E che gran colpo si è inventato Ibra nell'assist per Suazo?
E vogliamo parlare del numero da circo Giuly in occasione del secondo gol romanista... per non parlare della caparbietà di Cassano che ha portato al gol di Delvecchio...
Possiamo anche elogiare la solita grandissima prova di Buffon!!! e quella del ritrovato kalac... oppure quella di Thomas Locatelli, giocatore troppo spesso sottovalutato..
e vorrei chiudere col commentare la sconfitta del Palermo... per prima cosa, sono sempre più contento per la coppia Zamparini-Guidolin!
Ppi, non deve stupirsi il Palermo se ha una difesa che fa ridere... a Zaccardo hanno aggiunto sull'altra fascia quel fenomeno di Balzaretti :lol:
Ed è molto bello anche il fatto che i tre gol sono stati segnati da Diana-Di Michele - Di Michele... entrambi ex rosanero (il primo cacciato solo un paio di settimane fa)
-
Quote:
lakeofire
La prova tv per vedere fuorigioco o no, fallo o no (ultimo uomo, rigore,ecc..) gol/non gol è fattibilissima. L'arbitro nonfa tempo a fischiare e ad avvicinarsi che l'ipotetico quinto uomo ha già guardato il filmato 10 volte.
Se sono tutti cretini e non vogliono non è colpa mia.
Poi mi sta in c**o che rompano tanto. :x :evil:
bisognerebbe fare come nel rugby, un arbitro al monitore che analizza solo ed esclusivamente i gol fantasma
-
Quote:
Kid
P
Ed è molto bello anche il fatto che i tre gol sono stati segnati da Diana-Di Michele - Di Michele... entrambi ex rosanero (il primo cacciato solo un paio di settimane fa)
Io ho di michele al fantacalcio da quasi due mesi, e finora non mi aveva mai fatto un ***** di particolare....quando ha segnato quelle due volte non la smettevo più di esultare :lol:
-
Grande partita la Samp :050:
Certo che all'inizio il Napoli ci faceva girare come birilli.
Male Cassano.
-
Quote:
darkness creature
Io ho di michele al fantacalcio da quasi due mesi, e finora non mi aveva mai fatto un ***** di particolare....quando ha segnato quelle due volte non la smettevo più di esultare :lol:
Confermo, non ha fatto altro che rompermi i coglioni su msn per di michele :lol::lol::lol:
-
E' disponibile in rete il filmato di tale gol dell'Inter in fuorigioco? Ci mettete il link?
Grazie! :kiss:
-
Quote:
Abel Balbo
E' disponibile in rete il filmato di tale gol dell'Inter in fuorigioco? Ci mettete il link?
Grazie! :kiss:
Ho controllato su youtube ma non ho trovato niente
-
Quote:
rusticone
Ho controllato su youtube ma non ho trovato niente
Hai controllato male :040:
http://www.youtube.com/watch?v=0IGr7FpXBLQ
(E' una sintesi della partita, fra le altre cose c'è anche il gol di Cambiasso)
-
Sai com'è avendolo da poco internet a casa non sono ancora pratico