Visualizzazione stampabile
-
NBA: Gasol ai Lakers
Raga... ma come lo vedete voi il nuovo mega acquisto dei lakers??!!!:|:|
Accidenti va bene che brown era scarso e bynum rotto ma un colpo con i fiocchi così... chi se lo aspettava?!
A Menphis sono andati brown, crittenton più due scelte al prox draft
Gasol è un giocatore molto duttile, forte sia come centro che come ala grande...
Come la vedete la nuova coppia kobe- Gasol?????
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster
Raga... ma come lo vedete voi il nuovo mega acquisto dei lakers??!!!:|:|
*
Accidenti va bene che brown era scarso e bynum rotto ma un colpo con i fiocchi così... chi se lo aspettava?!
*
A Menphis sono andati brown, crittenton più due scelte al prox draft
*
Gasol è un giocatore molto duttile, forte sia come centro che come ala grande...
*
Come la vedete la nuova coppia kobe- Gasol?????
la vedoche ditrugge tutto
*
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
-
aho questo si che è un colpo , cmq io avevo visto un articolo sul tuttosport che diceva che forse lebron james finita questa stagione va anche lui ai lakers
-
non metto in discussione la notizia ma la vedo personalmente difficile... kobe e lebron non potrebbero mai giocare insieme... certo che una coppia cosi insieme a gasol non la batte nessuno.... altro che boston celtics... ora i più forti sono i lakers
-
-
Quote:
killuminato
non faranno molto per me
beh... se kobe continua a segnare i suoi trenta punti secondo me migliorano perchè se gasol, come sarà probabile, giocherà centro avranno molto più dinamismo e qualità sotto canestro che non dava kwame brown
-
Quote:
BloodyMaster
beh... se kobe continua a segnare i suoi trenta punti secondo me migliorano perchè se gasol, come sarà probabile, giocherà centro avranno molto più dinamismo e qualità sotto canestro che non dava kwame brown
Si vero, ma non ho molta fiducia in questa squadra. la considero corta rispetto ad altre... per questo la penso cosi'
-
beh insomma non ha una brutta panchina... non dimentichiamoci di bynum, farmar e radmanovic che comunque i loro punticini li fanno
-
grande squadra ora LAL.
un grandioso Bynum come C,Gasol come ala grande,Odom (fino a quando resta) ala piccola,e dietro Bryant e Fisher.
Che dire,se Pau e Kobe non bisticciano per il pallone (non credo sia questo il caso,mentre sarebbe certamente così se arrivasse LeBron,quindi bufalata dei media),le vittorie sono assicurate...
intanto in serata Miami cede Shaq ai Suns per Shawn Marion e Banks.
per me trade discutibilissima.O'neal oramai è un rottame,passa più tempo in infermeria che sul campo,e non ha più le qualità fisiche per contrastare i Garnett,i Duncan (motivo per cui è stato acquistato). Nello stesso tempo difficile dire cosa combinerà Marion senza gli assist di Nash. Fattostà che la trade si giustifica nell'ottica dei salari,delle prossime aste. Qualitativamente,al momento è nettamente a favore di Miami.
-
Grandissimo acquisto, non c'è che dire!!
... adesso i Laker possono veramente dire la loro!!!
... anche se per me, Boston, S.Antonio continuano ad essere mezzo gradino sopra (almeno per questa stagione)
-
Quote:
jejecb
grande squadra ora LAL.
un grandioso Bynum come C,Gasol come ala grande,Odom (fino a quando resta) ala piccola,e dietro Bryant e Fisher.
Che dire,se Pau e Kobe non bisticciano per il pallone (non credo sia questo il caso,mentre sarebbe certamente così se arrivasse LeBron,quindi bufalata dei media),le vittorie sono assicurate...
intanto in serata Miami cede Shaq ai Suns per Shawn Marion e Banks.
per me trade discutibilissima.O'neal oramai è un rottame,passa più tempo in infermeria che sul campo,e non ha più le qualità fisiche per contrastare i Garnett,i Duncan (motivo per cui è stato acquistato). Nello stesso tempo difficile dire cosa combinerà Marion senza gli assist di Nash. Fattostà che la trade si giustifica nell'ottica dei salari,delle prossime aste. Qualitativamente,al momento è nettamente a favore di Miami.
effettivamente è una scelta che nonmi spiego... shaq non vale marion e banks... non so cosa phoenix speri ancora di trovare in shaq...
l'anno scorso durante l'all star game non riusciva nemmeno a schiacciare... ci è voluto l'impegno di billups e lebron per fargli fare una schiacciatina... a momenti non riesce nemmeno più a schiacciare da fermo
-
Quote:
BloodyMaster
effettivamente è una scelta che nonmi spiego... shaq non vale marion e banks... non so cosa phoenix speri ancora di trovare in shaq...
l'anno scorso durante l'all star game non riusciva nemmeno a schiacciare... ci è voluto l'impegno di billups e lebron per fargli fare una schiacciatina... a momenti non riesce nemmeno più a schiacciare da fermo
Sinceramente non sono un esperto, perchè come detto più volte sono fermo ai tempi che furono.. però mi sto un po' alla volta riavvicinando al mondo NBA...
però parlando con un mio amico che la segue.. mi è stato detto che:
sicuramente, a lungo termine Miami ci ha fatto l'affare...
però Phoenix vorrebbe giocarsi quest'anno o al massimo il prossimo le sue possibilità di vittoria!!
e dato che nei playoff le partite risultano più bloccate, risulta fondamentale un centro alla Shaq!!! ... e potrebbe valere il sacrificio di una delle tante guardie di cui dispone Phoenix...
-
Quote:
Kid
Sinceramente non sono un esperto, perchè come detto più volte sono fermo ai tempi che furono.. però mi sto un po' alla volta riavvicinando al mondo NBA...
però parlando con un mio amico che la segue.. mi è stato detto che:
sicuramente, a lungo termine Miami ci ha fatto l'affare...
però Phoenix vorrebbe giocarsi quest'anno o al massimo il prossimo le sue possibilità di vittoria!!
e dato che nei playoff le partite risultano più bloccate, risulta fondamentale un centro alla Shaq!!! ... e potrebbe valere il sacrificio di una delle tante guardie di cui dispone Phoenix...
Anche io seguo molto l'nba ( sto sveglio di notte a vedere le partite :lol::lol::lol: ).
Ciò che posso dirti è questo.
Miami ha voluto sicuramente fare il super acquisto per risollevarsi un pò dal record negativo di sconfitte e forse della storia degli heat. Ha fatto benissimo a liberarsi di shaq in quanto non è più in forma, non è più quello di una volta e non lo sarà mai più data l'età.
Phoenix invece ha pensato di poter ritrovare il grande Shaq ma secondo me avrà solo che brutte sorprese. sicuramente l'asse Nash - Shaq lavorerà e potrebbe portare i suoi frutti ma non dimentichiamoci comunque che shaq è VECCHIO!!!!
Diciamo che in questi ultimi periodi tutti questi scambi sono stati molto molto curiosi....
cioè:
Shaq --> Marion + Banks
Gasol --> Crittenton + Brown + due scelte del draft
Insomma... scambi strani
I giocatori acquisiti non hanno secondo me il valore che sono stati pagati ( in poche parole Shaq non vale nemmeno la metà di Marion )
Quando sento dire che Popovich protesta e storce il naso lo capisco... chissà che cosa c'è sotto...
-
fondamentalmente d'antoni ha capito che non si può andare ai PO giocando run & gun..per questo l'acquisto di un centrone...il problema è che shaq non è più quello di una volta,passa più tempo in infermeria che in campo...di conseguenza si poteva pensare a qualche altro Centro..Certo,per noi è facile parlare.lì ci sono in ballo questioni di salary e tanto altro,ma la vedo come una mossa sbagliata in ogni caso.Questo perchè il run & gun rimarrà il modo di giocare dei Suns,dal momento che è insito nella mentalità di coach d'antoni,e nelle caratteristiche dei vari Nash,Barbosa,Bell e Hill. detto tutto ciò,continuo a non immaginare Shaq che segue il contropiede spinto da Nash..
-
-
Quote:
jejecb
fondamentalmente d'antoni ha capito che non si può andare ai PO giocando run & gun..per questo l'acquisto di un centrone...il problema è che shaq non è più quello di una volta,passa più tempo in infermeria che in campo...di conseguenza si poteva pensare a qualche altro Centro..Certo,per noi è facile parlare.lì ci sono in ballo questioni di salary e tanto altro,ma la vedo come una mossa sbagliata in ogni caso.Questo perchè il run & gun rimarrà il modo di giocare dei Suns,dal momento che è insito nella mentalità di coach d'antoni,e nelle caratteristiche dei vari Nash,Barbosa,Bell e Hill. detto tutto ciò,continuo a non immaginare Shaq che segue il contropiede spinto da Nash..
hahahaha il gioco di phoenix è basato su contropiede e shaq è una polenta!!!!
deve prendere il tram per stare dietro a nash
-
Cosa ne dite del trasferimento di Jason Kidd a Dallas??
-
Quote:
Kid
Cosa ne dite del trasferimento di Jason Kidd a Dallas??
Bella mossa a mio avviso!
-
Quote:
killuminato
Bella mossa a mio avviso!
da tifosissimo di dallas la vedo una mossa azzrdata... troppi sono andati via per un giocatore solo... Kidd è forte ma non è più giovanissimo... prima ero esaltato poi pensandoci bene ho cominciato a spegnere l'entusiasmo
-
a me piace come mossa.. kidd darà molto di più,e non toglierà alcun possesso a Dirk e Howard,anzi,riuscirà ad ispirarli ancor più! ;)
-
Quote:
jejecb
a me piace come mossa.. kidd darà molto di più,e non toglierà alcun possesso a Dirk e Howard,anzi,riuscirà ad ispirarli ancor più! ;)
su questo non c'è dubbio... ma ora la panchina è un pò vuota