Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaNdRoNe
quello ke chiami NANO BRUFOLOSO è a mio parere il giovane piu talentuoso del calcio italiano !!
(nonchè il mio idolo calcistico dai tempi di bari 8-))...
grande, IO AMMIRO ANTONIO CASSANO, speriamo torni in Nazionale, daje antò !!!
8-)
:lol::lol::lol::lol:
ma per carità,tu stai a sentire troppo maurizio mosca! :lol:
-
cosè scarso cassano??:|:|
-
Quote:
fernando_alonso
a me non pare sto gran fenomeno
-
Perrotta dall'ultima partita della nazionale, dove si infortunò, non si è ancora ripreso.
Io non lo avrei convocato.
Idem Aquilani, è ancora convalescente dal lungo infortunio patito.
Se serve per stare tutti insieme e fare spogliatoio, OK, ma a quel punto mi sembra pure inutile giocare una partita, tanto varrebbe che ogni tanto si ritrovano e allenano tutti insieme...
-
Quote:
DueDiPicche
:|
questo non dovevi dirlo,tutti ma non il nano brufoloso :evil:
Invece il nano brufoloso sì :evil::evil:
-
Quote:
fernando_alonso
No è bravo.Diciamo che si sa "rigirare" il pallone e che quando gli arriva è sempre in porta (almeno la maggior parte delle volte)_
-
Quote:
°Lollyx°
No è bravo.Diciamo che si sa "rigirare" il pallone e che quando gli arriva è sempre in porta (almeno la maggior parte delle volte)_
Peccato che giochi da solo...
-
Quote:
DueDiPicche
a me non pare sto gran fenomeno
allora tu il calcio nn sai cos'è ....
x sapere cos'è il vero calcio, guardati Totti, Cassano, Del Piero, Ibrahimovic, Mutu e via discorrendo...dp saprai cos'è il calcio.. :)
-
comunque, bellissima vittoria :D
-
Abbiamo avuto qualche svarione, di cui uno portato al gol, ma per ciò che ho visto abbiamo comunque fatto una BELLA partita....soprattutto mi ha piacevolmente sorpreso la prontissima ripresa dal 2-1, che ha portato alla bella azione, tutta "di prima", del 3-1 definitivo di Quagliarella :D