Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kid
Non è proprio identica l'azione!!!
quello su Cruz non c'era, anche perchè aveva già perso la palla, che ormai era in inculandia fuori dall'area e dalla direzione che aveva Cruz...
Trezeguet ha saltato l'uomo col pallonetto ed è stato preso, e fino a prova contraria il possesso del pallone era suo...
infatti per me quella di Cruz era punizione a due in area...è per questo che mi fa rabbia
-
Quote:
obo
quello che in poche parole ho detto io sopra :D bravo :D
e il fallo di cordoba? perchè di quello non volete parlare interisti miei? quello si che è un fallo plateale.. ma chiudiamoci un occhio dai.
in tutti i miei post vedrai scritto che il rigore non dato al parma è stato scandaloso!!!
-
Quote:
marcolino87
te invece fai piangere!!! :cry::cry::cry::cry::cry:
sei ridicolo!!! :evil::lol::lol:
-
lo scettro dei Gobbi da quest'anno è ufficialmente nelle mani dell' Inter... (dopo anni di predominio juventino)
e darei tanti Tapiri da parte di Striscia ai tifosi interisti ke accecati dai colori x i quali tifano nn ammettono ke questo rigore è una barzelletta e l'espulsione di Couto altrettanto..
meno male ke c'è qualke tifoso interista ke lo ammette ...ma alcuni ke scrivono ke è rigore, meritereste nn uno, ma una mensola piena di Tapiri..
:)
-
Quote:
obo
quello che in poche parole ho detto io sopra :D bravo :D
e il fallo di cordoba? perchè di quello non volete parlare interisti miei? quello si che è un fallo plateale.. ma chiudiamoci un occhio dai.
Obo il topic è su un altra cosa, non voglio andare fuori topic. Tutto qui. :)
...e comunque quello su Corradi non era rigore.
-
Di Carlo: "Sudditanza? Ho esagerato"
Il tecnico del Parma a mente fredda commenta gli episodi della gara con l'Inter
http://controcampo.mediaset.it/bin/5...0_immagine.jpg''A mente fredda posso dire che la sudditanza psicologica, concetto che ho espresso in precedenza, forse è un termine un po' esagerato. La cosa che più mi dà fastidio, pero', è che sono due domeniche di fila che subiamo torti e che quindi perdiamo punti''. Il tecnico del Parma Mimmo Di Carlo ragiona sul suo sfogo relativo a quanto successo domenica sera nel posticipo perso dai suoi contro l'Inter, e le polemiche che ne sono nate sull'arbitraggio di Gervasoni. ''Con la Fiorentina c'era un mani di Gamberini in area di rigore che non è stato sanzionato. Sono convinto che Gervasoni sia stato indotto all'errore dal guardalinee. Quello che mi ha fatto arrabbiare e' stato il rigore di Corradi: non è la prima volta che il Parma viene penalizzato. Sono episodi che succedono tutte le domeniche, quello che mi dispiace e' che il Parma ha fatto una grande partita, e che la sconfitta è arrivata con un episodio poco evidente''.
Ma, adesso che ha visto anche i filmati e le varie moviole, secondo Di Carlo il rigore a favore dell'Inter per il fallo di mano di Couto c'era o no? ''Il rigore concesso per il fallo di Couto ci sta ma la cosa che mi ha infastidito e' stata la mancata concessione del rigore su Corradi''. Il finale è sulla lotta scudetto: ''Nessuna squadra è imbattibile: è chiaro che per battere l'Inter ci sia bisogno degli episodi a favore e che i nerazzurri non siano al massimo''.
anche l'allenatore del parma ha ammesso che il rigore di couto c'era!!!!!!!!!!!!!! ;)
-
Quote:
Matrix89
anche l'allenatore del parma ha ammesso che il rigore di couto c'era!!!!!!!!!!!!!! ;)
e con questo?? potrebbe arrivare anche il presidente della repubblica a dire che era rigore ma questo non vuol dire che lo sia!!!
-
Quote:
abbina
l'ha dichiarato lo stesso couto che la palla la tocca col braccio..dopo aver toccato la testa
Esatto!!!!
l'ha detto lui stesso. Dopo il colpa di testa c'è stato quello di braccio e quindi il rigore ci stava.
Non vuol dire involontario o no! La palla andava avanti (probilmente in gol) quindi --> rigore! Elementare Watson! (Se si scrive così :lol:)
-
Quote:
marcolino87
e con questo?? potrebbe arrivare anche il presidente della repubblica a dire che era rigore ma questo non vuol dire che lo sia!!!
Vuol dire che dovete guardare le immagini togliendovi l'odio anti-Inter e guardarle oggettivamente. Tocco c'è --> rigore dato
E' + semplice di quanto si creda! ;)
-
Quote:
lakeofire
Esatto!!!!
l'ha detto lui stesso. Dopo il colpa di testa c'è stato quello di braccio e quindi il rigore ci stava.
Non vuol dire involontario o no! La palla andava avanti (probilmente in gol) quindi --> rigore! Elementare Watson! (Se si scrive così :lol:)
sì si scrive così...
ma non è vero che andava avanti la palla, infatti aveva già preso la sua direzione dopo il colpo di testa, che non era quella della porta!!!
-
-
Quote:
lakeofire
Vuol dire che dovete guardare le immagini togliendovi l'odio anti-Inter e guardarle oggettivamente.
anche voi dovreste togliervi il pensiero pro-inter e guardare le immagini oggettivamente, caro...
-
Quote:
marcolino87
sì si scrive così...
ma non è vero che andava avanti la palla, infatti aveva già preso la sua direzione dopo il colpo di testa, che non era quella della porta!!!
allora se un giocatore tira..e la palla sta andando fuori...e un giocatore avversario la tocca col braccio....non è rigore??? :?
wow...non si finisce mai di imparare :roll:
-
Quote:
fefo42
anche voi dovreste togliervi il pensiero pro-inter e guardare le immagini oggettivamente, caro...
io le immagini le ho guardate e riguardate...e continuo a dire che l'unico scandalo della partita è stato il rigore non dato al parma!!
-
Quote:
Matrix89
allora se un giocatore tira..e la palla sta andando fuori...e un giocatore avversario la tocca col braccio....non è rigore??? :?
ma se la palla è deviata di testa e solo con questo tocco va fuori (o proprio se volete tocca il braccio INVOLONTARIAMENTE) non c'è rigore...
hai imparato un'altra cosa...
-
Quote:
Matrix89
io le immagini le ho guardate e riguardate...e continuo a dire che l'unico scandalo della partita è stato il rigore non dato al parma!!
ma infatti rispondevo a lakeofire...e poi come mi dimostri che le hai guardate con occhio imparziale?
-
A mio parere se quello era rigore io sono la Madonna di Lourdes... Non tanto per il tocco di mano che può essere ci sia stato... Quanto per la traiettoria che la palla ha preso dopo il colpo di testa... Era già diretta fuori che senso aveva toccarla in un secondo momento con la mano? Il problema è che la mano non può tagliarsela, e per saltare bisogna darsi lo slancio con le braccia... Non ho mai visto nessun calciatore saltare con le mani attaccate al corpo... Nel fallo di mano conta si in parte la volontarietà, ma vengono concessi anche rigori se la palla era chiaramente diretta in porta anche se la mano era involontaria... Solo che qui il pallone come ho già detto dopo il colpo di testa stava già andando fuori...
-
Quote:
fefo42
ma se la palla è deviata di testa e solo con questo tocco va fuori (o proprio se volete tocca il braccio INVOLONTARIAMENTE) non c'è rigore...
hai imparato un'altra cosa...
:ok:
un piccolo accorgimento però: se uno tocca la palla con una mano, anche involontariamente, ma la palla cambia direzione, l'azione è completamente compromessa e il rigore ci sta!!!
in questo caso il gesto di Couto è ininfluente, ovvero mano o non mano la palla sta uscendo...
-
decisione difficile! però l' inter ha avuto tanto culo a vincere, quando a pochi minuti dalla fine stava perdendo
-
anche l'allenatore del parma ha ammesso che il rigore di couto c'era!!!!!!!!!!!!!! ;)[/quote]
si ma ha detto che ci sarebbe stato anche quello su corradi :x
-
Questo 3d è la dimostrazione di quanto i tifosi delle squadre di calcio siano per la gran parte degli idioti.
S'io fossi un tifoso dell'Inter sarei davvero inkazzato per quel che è successo contro il Parma.
Infatti se l'Inter avesse perso contro il Parma, come doveva essere, sarebbe finito a 4 punti dalla seconda, si sarebbe potuto rimboccare le maniche, e vincere comunque lo scudetto (forse).
Adesso invece?
Adesso vincere lo scudetto da parte dell'Inter non avrà alcun valore, perché sarà considerato e considerabile uno scudetto rubato.
-
Non so se gli juventini avranno la faccia di merda di accusarci di furti dopo che loro PER ANNI hanno negato tutto.
Per lo meno noi ora abbiamo il coraggio di ammettere che molto probabilmente il rigore non c'era, coraggio che loro negli anni non hanno mai avuto....quindi devono solo starsi zitti
-
Quote:
Abel Balbo
Questo 3d è la dimostrazione di quanto i tifosi delle squadre di calcio siano per la gran parte degli idioti.
S'io fossi un tifoso dell'Inter sarei davvero inkazzato per quel che è successo contro il Parma.
Infatti se l'Inter avesse perso contro il Parma, come doveva essere, sarebbe finito a 4 punti dalla seconda, si sarebbe potuto rimboccare le maniche, e vincere comunque lo scudetto (forse).
Adesso invece?
Adesso vincere lo scudetto da parte dell'Inter non avrà alcun valore, perché sarà considerato e considerabile uno scudetto rubato.
addirittura????? :|:|:| :lol::lol::lol:
-
Quote:
darkness creature
Non so se gli juventini avranno la faccia di merda di accusarci di furti dopo che loro PER ANNI hanno negato tutto.
Per lo meno noi ora abbiamo il coraggio di ammettere che molto probabilmente il rigore non c'era, coraggio che loro negli anni non hanno mai avuto....quindi devono solo starsi zitti
hai trovato uno juventino faccia di merda e figurati se sto zitto....
-
Quote:
Jhon Dorian
hai trovato uno juventino faccia di merda e figurati se sto zitto....
Come volevasi dimostrare :040:
-
Comunque alla fin fine ho fatto bene io che questo campionato di calcio l'ho rinnegato dal famoso controfallo di Roma-Juventus... :nice:
Questione di fiuto... ;)
-
non sono potuto entrare in questi giorni, ma ora i topic sull'inter sono tutti chiusi e io volevo rispondere, quindi lo dico qua e semmai dark o qualcun'altro lo sposterà: tutte queste polemiche sull'inter mi fanno schifo, tutti a dire che siamo come la vecchia juve di quà e di là. bene, nella 18 giornata quando il parma ha perso immeritatamente o con molti errori arbitrali contro la fiorentina nessuno ha detto niente...perchè???? e io ho fatto solo un esempio senza farne altre centinaia, il problema è che quando questi errori vanno a favore dell'inter dà fastidio, quando invece vanno a favore di una squadra che non lotta per lo scudetto nessuno grida allo scandalo perchè non sono squadre scomode, bene, continuate così che fate solo ridere.
per questa giornata sono abbastanza d'accordo con dark, noi dovremmo stare attenti all'udinese perchè per come abbiamo giocato ultimamaente il pareggio ci potrebbe stare ma spero di no.
-
Quote:
SaNdRoNe
questo rigore è una barzelletta e l'espulsione di Couto altrettanto..
Questa è la dimostrazione che non c'è sudditanza psicologica, che l'arbitro non ha venduto la partita o cazzate simili; è stato commesso un errore, punto.
L'arbitro, convinto (su segnalazione del guardalinee, non dimentichiamolo) del rigore, ha semplicemente applicato il regolamento: se fermi una chiara occasione da gol con la mano, devi essere espulso; sbagliando all'inizio, ha sbagliato alla fine.
Si sarebbe potuto parlare di sudditanza se fosse stato dato il rigore e Couto non fosse stato espulso.
Comunque "rigore è quando arbitro fischia" [cit.]...
-
Quote:
spartan117
non sono potuto entrare in questi giorni, ma ora i topic sull'inter sono tutti chiusi e io volevo rispondere, quindi lo dico qua e semmai dark o qualcun'altro lo sposterà: tutte queste polemiche sull'inter mi fanno schifo, tutti a dire che siamo come la vecchia juve di quà e di là. bene, nella 18 giornata quando il parma ha perso immeritatamente o con molti errori arbitrali contro la fiorentina nessuno ha detto niente...perchè???? e io ho fatto solo un esempio senza farne altre centinaia, il problema è che quando questi errori vanno a favore dell'inter dà fastidio, quando invece vanno a favore di una squadra che non lotta per lo scudetto nessuno grida allo scandalo perchè non sono squadre scomode, bene, continuate così che fate solo ridere.
per questa giornata sono abbastanza d'accordo con dark, noi dovremmo stare attenti all'udinese perchè per come abbiamo giocato ultimamaente il pareggio ci potrebbe stare ma spero di no.
guarda genio che la stessa cosa succedeva anche ai tempi della juve...è lo scotto da pagare quindi silenzio e puppatevi un pò di polemiche che tanto più di li nn vanno...anche perchè il calcio italiano nn può permettersi un'altra calciopoli (premesso ovviamente che ci siano i presupposti)
-
couto colpisce la palla di testa e poi cn il braccio, ma anche se la tocca cn il braccio, è del tutto ininfluente sulla traiettoria