Visualizzazione stampabile
-
devo dire che nonostante tutte le contrarietà di questo periodo...ieri sera tifavo inter perché la juve non la preferisco a nessuno...comunque scusate l'OT
ieri sera non ho visto la partita dell'inter e ho visto solo gli ultimi minuti della roma...quindi non sono in grado di giudicare nulla...
-
Quote:
Originariamente inviata da
fefo
devo dire che nonostante tutte le contrarietà di questo periodo...ieri sera tifavo inter perché la juve non la preferisco a nessuno...comunque scusate l'OT
ieri sera non ho visto la partita dell'inter e ho visto solo gli ultimi minuti della roma...quindi non sono in grado di giudicare nulla...
La Roma te la riassumo io:
Ha giocato dal 18esimo del primo tempo in 10, espulsione di mexes per doppia ammonizione.
Ha gioicato senza mezza squadra di titolari (mancavano Doni, Juan, Pizarro, Taddei, Totti e poi... Mexes).
Nonostante tutto ha pareggiato in trasferta 1-1 e nel finale poco c'è mancato che non vinceva.
Insomma una bella Roma!! :D
Bella anche la partita fra udinese e catania del pomeriggio.
Quella che m'ha fatto addormentare alla fine del primo tempo è stata Juve-Inter. Sarà che ero stanco di vedere partite... non lo so... o che sono due squadre che praticano un calcio molto tedioso a guardarsi...
Comunque la Ju8ventus non capisco come possa essere terza in classifica con quella difesa... Ferrari al confronto sembra Franco Baresi!!! :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Comunque la Ju8ventus non capisco come possa essere terza in classifica con quella difesa... Ferrari al confronto sembra Franco Baresi!!! :lol:
Come Baresi nessuno....
Al massimo un Costacurta!!!!!
Anche io potrei giocare nella difesa della Juve in questo momento, veramente imbarazzante.... Gran parte del terzo posto e di una delle migliori difese del campionato è di Buffon!!!!!!!
Riguardo la partita della Roma, devo dire che mi ha divertito...
Il gol della Samp non l'avrei annullato, ma fa niente... il siparietto tra Tonetto e Cassano l'ho trovato veramente senza senso!!! Ma a parte questi due episodi di poca rilevanza (anche perchè son state minime le proteste per il fallo di mano di Cassano), veramente una bella partita!!!!
Cmq bella Roma... Vucinic ha fatto un gran gol secondo me (ma come ha fatto a mangiarsi quello nel primo tempo ancora non l'ho capito...)...
De Rossi in condicione mostruosa!!!!!!!!!!
-
Devo dire che la partita della Roma mi ha molto divertito, soprattutto nel finale. Complimenti ad entrambe le squadre
-
Quote:
Kid
il siparietto tra Tonetto e Cassano l'ho trovato veramente senza senso!!!
Vecchi rancori, di quanto Cassano era ancora romanista, temo... :(
-
Quote:
Abel Balbo
Vecchi rancori, di quanto Cassano era ancora romanista, temo... :(
si si.. ma non mi interessava.. son fatti loro...
ciò non toglie che sia stata penosa, vista la non gravità dell'intervento... io parlo sempre da semplice spettatore...
Ma visto che Tonetto giocava a Lecce, e Cassano con l'italiano ci mastica...
La loro discussione si è svolta in pugliese????:roll:
-
Quali prevedete che saranno le due semifinali?
Io dico:
Roma-Udinese
Inter-Fiorentina
Anche se Catania e lazio non le vedo del tutto escluse...
-
Quote:
Abel Balbo
Quali prevedete che saranno le due semifinali?
Io dico:
Roma-Udinese
Inter-Fiorentina
Anche se Catania e lazio non le vedo del tutto escluse...
grattatona di cojoni!! :ehm:
-
Quote:
Matrix89
grattatona di cojoni!! :ehm:
Perché ti gratti??? :roll:
-
Quote:
Abel Balbo
La Roma te la riassumo io:
Ha giocato dal 18esimo del primo tempo in 10, espulsione di mexes per doppia ammonizione.
E nonostante questo ha disputato un'ottima gara, rischiando addirittura di vincere