Visualizzazione stampabile
-
Che schifo
Che schifo!!! Il calcio è lo sport più bello del mondo secondo me......perche rovinarlo per colpa di un cazzo di arbitro.......perche alcune squadre devono sempre subire questo......!
Mi sto riferendo a Lazio - Fiorentina, quando quell'arbitro del cazzo ha negato un rigore alla fiorentina netto. :x :x :x
Vogliamo giustizia........:smt068 :smt018 .....che schifo :smt078
-
io speravo ke la roma perdesse...e invece ha vinto..speravo ke la fiorentina vincesse e nn ha vinto...speravo ke il lugano vincesse, e invece ha vinto il kiasso...no comment sulla giornata di ieri...
-
Re: Che schifo
Quote:
Originariamente inviata da Francescaaaaa
Che schifo!!! Il calcio è lo sport più bello del mondo secondo me......perche rovinarlo per colpa di un ca**o di arbitro.......perche alcune squadre devono sempre subire questo......!
Mi sto riferendo a Lazio - Fiorentina, quando quell'arbitro del ca**o ha negato un rigore alla fiorentina netto. :x :x :x
Vogliamo giustizia........:smt068 :smt018 .....che schifo :smt078
quando succedono certe cose pensare alla buona fede è abbastanza difficile... il guardalinee poteva essere tratto in inganno essendo a lato, ma l'arbitro era di fronte... come ha fatto a non vedere???
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
io speravo ke la roma perdesse...e invece ha vinto..speravo ke la fiorentina vincesse e nn ha vinto...speravo ke il lugano vincesse, e invece ha vinto il kiasso...no comment sulla giornata di ieri...
ma soprattutto speravi che ieri il milan vincesse....... :lol:
-
Dai ke vi è andata beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
:kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Dai ke vi è andata beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
:kiss:
OH FIORENTINAAAAAAAA