Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
roby7910g
presto detto che non succederà...
Milan, Sheva e le Bufale inglesi
Abbiamo letto tutti quest'oggi la "notizia" del tabloid inglese The Sun riguardo una fantomatica offerta del Milan di 14 milioni di sterline per Andriy Shevchenko: la breaking news è stata ripresa da tutti i principali mezzi di comunicazione italiani, forse con troppa superficialità. E' bene infatti specificare che l'operazione è resa impossibile dalla regola sugli extracomunitari imposta dalla FIGC: il Milan, per la stagione 2007/08, ha già occupato il suo posto extra-UE con Alexandre Pato, che sarà tesserato il 7 gennaio. Essendo Shevchenko ucraino (e sposato con un'americana, quindi nessuna speranza di ottenere un passaporto comunitario), non esistono possibilità di un ritorno del numero 7 del Chelsea a Milano
come non detto xD
magari a giugno allora, se ronaldo non si da una mossa a scendere in campo.:011:
-
bhe andre occupare un posto di extracomunitario x shaeva a 32 anni spero molto di no... bisogna rinnovare non mangiare minestre riscaldate...
-
Quote:
roby7910g
bhe andre occupare un posto di extracomunitario x shaeva a 32 anni spero molto di no... bisogna rinnovare non mangiare minestre riscaldate...
ma per me sheva è sheva, non ci posso far niente xD
-
non è che al chelsea sia sto fenomeno..
-
abbina non è che adriano all' inter sia stato sto fenomeno... speriamo che adesso in prestito faccia vedere come giocava bene quando era al parma...
eh andre io sono x il guardare avanti in ogni occasione...
-
Quote:
roby7910g
abbina non è che adriano all' inter sia stato sto fenomeno... speriamo che adesso in prestito faccia vedere come giocava bene quando era al parma...
eh andre io sono x il guardare avanti in ogni occasione...
forse nn ti ricordi i primi 2 anni come giocava....vatti a vedere i filmati e poi dimmi
-
comunque ho sentito dire che l'inter è interesata su maniche in rottura con l'atletico
-
Quote:
spartan117
comunque ho sentito dire che l'inter è interesata su maniche in rottura con l'atletico
Avevo letto anch'io e lo spero tantissimo, Maniche mi è sempre piaciuto un sacco....completissimo e piuttosto giovane
-
io vado a giocare al Milan! ;)
-
Quote:
abbina
non è che al chelsea sia sto fenomeno..
lo so, ma per sheva ho un attaccamento particolare, troppi ricordi.