Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
XTR3!
Che dire :lol: Agile come una gazzella :lol:
Secondo me l'italiane rischiano molto, l'arsenal è una squadra giovane, forza e velocità sono dalla loro, per il milan non sarà facile. Il liverpol assomiglia al milan, in champion's si trasforma e da il meglio di se, poi c'è torres che sta facendo grandi cose, servirà una grande inter per passare. Il real tecnicamente supera la roma e se davanti è in forma sa essere micidiale, i lupacchiotti dovranno dare il massimo per andare avanti. :D
Sicuramente saranno tutte delle grandi partite :D
-
Quote:
Zood
Che dire :lol: Agile come una gazzella :lol:
Secondo me l'italiane rischiano molto, l'arsenal è una squadra giovane, forza e velocità sono dalla loro, per il milan non sarà facile. Il liverpol assomiglia al milan, in champion's si trasforma e da il meglio di se, poi c'è torres che sta facendo grandi cose, servirà una grande inter per passare. Il real tecnicamente supera la roma e se davanti è in forma sa essere micidiale, i lupacchiotti dovranno dare il massimo per andare avanti. :D
Sicuramente saranno tutte delle grandi partite :D
Concordo in pieno con quest'analisi ;)
In qualunque caso ci sarà da divertirsi e spero di vedere squadre buttare realmente in sangue per vincere.....specialmente una fra queste, va bè :nice:
-
Quote:
XTR3!
mi chiedo:dove sarebbe arrivata lontana.................la GAMBA, se non fosse stata attaccata al bacino???:lol::lol::lol:
-
Vorrei farvi notare il mio intervento di apertura in
http://forum.fuoriditesta.it/sport/4...champions.html
che quoto di seguito:
Quote:
Abel Balbo
Contro chi vorreste che giocassero le 3 italiane agli ottavi di Cahmpion's?
Io spero vivamente in questi accoppiamenti:
Inter - Arsenal
Milan - Liverpool
Roma - Real Madrid
Così ci divertiamo da subito!!! :lol:
Che dire? Non è che ci sono andato molto lontano, eh!!?? :D
Quote:
rusticone
Sarà contento Abel Balbo per questo sorteggio:):lol:
In effetti sono molto contento!
Loro sono favoriti, ma chi non lo sarebbe stato contro la Roma?
A Madrid con Capello abbiamo fatto sempre belle gare, invece a Roma siamo andati sempre male... strano, ma il fattore campo in Roma-Real è all'incontrario...
Dò i favori del pronostico a loro, diciamo 60-65%, ma il nostro 35-40% ce lo giochiamo!