Visualizzazione stampabile
-
anke se l'inter sembrerebbe piu forte dell' anno skorso... nn è mai dtt l' ultima parola..
-
Quote:
Originariamente inviata da
marko OR
ma il campionato non finisce a Giugno? :roll:
perchè dovrebbe finire ora? :(
Entro in questa sezione solo per leggere te :lol:
-
Quote:
abbina
e allora nn rispondere:lol:
piu che altro nn fate TU qste domande:lol:
io risp qlllo ke voglio.:kiss:
-
Quote:
obo
mai scordare il 5 maggio 2002... mai.
:lol::lol::lol: io lo ricordo bene :lol::lol::lol:
cmq...uhm..
OCCHIO ALLA ROMA CUGINI :kiss: :lol:
-
Quote:
SaNdRoNe
OCCHIO ALLA ROMA CUGINI :kiss: :lol:
Infatti, dobbiamo stare attenti solo alla Roma e AL LIMITE alla Juve, perchè il milan è TANTO TANTO sotto :nice:
Come si sta a -22, campioni del mondo? :nice:
-
Quote:
darkness creature
Infatti, dobbiamo stare attenti solo alla Roma e AL LIMITE alla Juve, perchè il milan è TANTO TANTO sotto :nice:
Come si sta a -22, campioni del mondo? :nice:
Premettendo che ho smesso di tifare qualsiasi squadra eccezion fatta per il Taranto e la nazionale ti posso benissimo rispondere che intanto LORO sono campioni del mondo e gli interisti solo campioni d'Italia; perdonami ma c'è un po di differenza e poi hanno delle partite da recuperare.
-
Quote:
abbina
Secondo voi dopo questa 16ma giornata, in cui l'inter è riuscita ad allungare di 7 lunghezze sulla Roma e di tenere a 8 la Juve, si può già parlare di campionato finito o il campionato 2007-2008 ci riserverà ancora tante altre sorprese?
Assolutamente no; il campionato è ancora apertissimo, tenendo conto che:
1- si conclude a maggio;
2- La Juve non ha le coppe europee;
3- Non è da escludere che l'Inter possa fare qualche passo falso;
4- La Roma esprime il suo miglior calcio sempre nel girone di ritorno;
5- Il Milan deve recuperare delle partite.
Fatte tutte queste considerazioni posso confermare che il campionato di serie A, stagione 2007/2008 non è ancora chiuso.
-
Quote:
rusticone
Premettendo che ho smesso di tifare qualsiasi squadra eccezion fatta per il Taranto e la nazionale ti posso benissimo rispondere che intanto LORO sono campioni del mondo e gli interisti solo campioni d'Italia; perdonami ma c'è un po di differenza.
Vero, ma è altrettanto vero che io da milanista non mi sentirei granchè a vedere che la mia squadra "campione del mondo" viene sistematicamente battuta da Catania, Empoli eccetera :lol: :lol:
-
Quote:
darkness creature
Vero, ma è altrettanto vero che io da milanista non mi sentirei granchè a vedere che la mia squadra "campione del mondo" viene sistematicamente battuta da Catania, Empoli eccetera :lol: :lol:
è tutta tattica: prima disorientano gli avversari principali facendo credere di non essere in forma; poi una volta conquistato il titolo di campione del mondo si danno da fare in campionato.:x E poi ti ricordo che fino a quando c'è stato il Bari in serie A, l?inter, non dico che veniva sistematicamente messa sotto ma quasi, per non dimenticare la partita contro l'Empoli (della stagione scorsa o della precedente), la partita di Valencia, e quante altre ne devo elencare.
-
Quote:
rusticone
Assolutamente no; il campionato è ancora apertissimo, tenendo conto che:
1- si conclude a maggio;
2- La Juve non ha le coppe europee;
3- Non è da escludere che l'Inter possa fare qualche passo falso;
4- La Roma esprime il suo miglior calcio sempre nel girone di ritorno;
5- Il Milan deve recuperare delle partite.
Fatte tutte queste considerazioni posso confermare che il campionato di serie A, stagione 2007/2008 non è ancora chiuso.
queste sono le mie considerazioni:
1- il camponato l'anno scorso non è finito a maggio (se non sbaglio) e può essere altrettanto quest'anno
2-ma la juve non ha comunque lo stesso nostro organico, ci sono un sacco di squadre che non hanno coppe ma non per questo sono più forti
3-dubito che ne facciano anche se non è da escludere, credo però che ci sia una percentualità minima di questo da non preoccpuarsene
4-la roma è nel girone di andata che ha perso un sacco di punti l'anno scorso perdendo con squadre come ascoli e siena ec..ec.. e con il bel gioco non ci fai molto
5-lo sai benissimo che con quelle partite il milan punta al 4°, massimo (ma proprio massimo, anzi dificilmente) al 3° posto e non puoi negarlo, inoltre dovendo recuperarle e vedendosi indietro di tanti punti c'è anche il fattore psicologico
-
Quote:
rusticone
è tutta tattica: prima disorientano gli avversari principali facendo credere di non essere in forma; poi una volta conquistato il titolo di campione del mondo si danno da fare in campionato.:x E poi ti ricordo che fino a quando c'è stato il Bari in serie A, l?inter, non dico che veniva sistematicamente messa sotto ma quasi, per non dimenticare la partita contro l'Empoli (della stagione scorsa o della precedente), la partita di Valencia, e quante altre ne devo elencare.
te piacerebbe a te che fosse tutta tattica..ma sembra che un pò rodi per le risposte..ucci ucci sento odor di milanistucci..:roll: nn sembra che tifi SOLO taranto e nazionale..nono
-
Quote:
abbina
te piacerebbe a te che fosse tutta tattica..ma sembra che un pò rodi per le risposte..ucci ucci sento odor di milanistucci..:roll: nn sembra che tifi SOLO taranto e nazionale..nono
E invece, strano a dirsi, è un ex interista convertitosi alla neutralità per tutto ciò che non riguarda il Taranto e la Nazionale italiana di calcio e rugby :D
Fidati, è vero :D
-
Quote:
darkness creature
E invece, strano a dirsi, è un ex interista convertitosi alla neutralità per tutto ciò che non riguarda il Taranto e la Nazionale italiana di calcio e rugby :D
Fidati, è vero :D
non toccarmi il rugby
-
Quote:
spartan117
non toccarmi il rugby
E chi te lo tocca :lol:
Stavo solo rispondendo alle accuse di "milanismo" rivolte a rusticone :D
-
ma xké?domenica prossima non inizia la stagione 2008-2009???
-
Quote:
darkness creature
E chi te lo tocca :lol:
Stavo solo rispondendo alle accuse di "milanismo" rivolte a rusticone :D
era detto in modo ironico, comunque la prova della verità per me si avrà domani, se vinciamo le possibilità di vincere lo scudetto aumentano, se no dovremo giocarcela ancora per molto tempo e tutto sarà più in bilico
-
Quote:
abbina
Assolutamente, io tifo ESCLUSIVAMENTE Taranto e Nazionale, e poi io ho sempre detto e non lo rinnego che i milanisti mi stanno sul *****, ma non vedo perchè non debba fare loro un complimento quando hanno avuto la meglio nella Coppa Intercontinentale; e poi non potrei mai tifare milan perchè fino allo scorso anno ho tifato Inter da quando sono nato.;) (E Darkness te lo ha già confermato)
-
Quote:
monty
ma xké?domenica prossima non inizia la stagione 2008-2009???
Mi sembra un po prestino, nono trovi?
-
Per me, come alcuni ben sanno, è finito al 4° minuto di Roma-Inter...
-
Quote:
Abel Balbo
Per me, come alcuni ben sanno, è finito al 4° minuto di Roma-Inter...
Non ti dare mai per vinto. Come abbiamo già detto in un altro topic, niente è già scritto. Lo sport è bello proprio per questo.:):)
-
Quote:
rusticone
Non ti dare mai per vinto. Come abbiamo già detto in un altro topic, niente è già scritto. Lo sport è bello proprio per questo.:):)
Non è che io mi sia dato (allora) per vinto, per altro al 4° minuto di Roma-Inter eravamo ancora in testa alla classifica o giù di lì (non ricordo esattamente)... è che ci sono rimasto troppo male per il controfallo fischiato a Cicinho a 4 minuti dalla fine di Roma-Juventus e allora, quando s'è ripetuta quella situazione al 4° minuto di roma-Inter e l'arbitro non ha dato il controfallo, ho mollato il campionato!
Oggi posso dire che stando come stanno le cose è stato meglio così anche da un punto di vista di competizione, perché la Roma non è ancora in grado di lottare per il vertice in una competizione così lunga come il cmapionato.
Inoltre ultimamente sto avendo sempre più distacco per il calcio in genere; mi piacerebbe riuscire a staccarmene del tutto, ma so che è impresa ardua.
Delle altre due competizioni, la coppa italia siamo praticament efuori e la champion's la seguirò con interesse, ma non credo che dureremo a lungo...
-
ma non approvo x nulla..non si può abbandonare la propria squadra x un controfallo non fischiato..io fossi in te piuttosto avrei abbandonato davvero quando i punti di distacco sono diventati sempre di più.e poi cosa dovrei dire io..è da 17 anni che sono interista..però sono fierissima di esserlo
-
Quote:
abbina
ma non approvo x nulla..non si può abbandonare la propria squadra x un controfallo non fischiato..io fossi in te piuttosto avrei abbandonato davvero quando i punti di distacco sono diventati sempre di più.e poi cosa dovrei dire io..è da 17 anni che sono interista..però sono fierissima di esserlo
Mi trovi pienamente d'accordo; io che tifo Taranto da quando sono nato e l'ho visto in serie B solo fino al mio quinto anno di vita e da allora solo l'inferno dei Dilettanti e della serie C, eppure non mollo e spero sempre che ogni anno sia quello buono per poter risalire ad una categoria che spetta di diritto al e a Taranto dopo tutti i guai che abbiamo avuto negli ultimi anni. Per non parlare della nazionale.......:)
-
Quote:
Abel Balbo
Non è che io mi sia dato (allora) per vinto, per altro al 4° minuto di Roma-Inter eravamo ancora in testa alla classifica o giù di lì (non ricordo esattamente)... è che ci sono rimasto troppo male per il controfallo fischiato a Cicinho a 4 minuti dalla fine di Roma-Juventus e allora, quando s'è ripetuta quella situazione al 4° minuto di roma-Inter e l'arbitro non ha dato il controfallo, ho mollato il campionato!
Oggi posso dire che stando come stanno le cose è stato meglio così anche da un punto di vista di competizione, perché la Roma non è ancora in grado di lottare per il vertice in una competizione così lunga come il cmapionato.
Inoltre ultimamente sto avendo sempre più distacco per il calcio in genere; mi piacerebbe riuscire a staccarmene del tutto, ma so che è impresa ardua.
Delle altre due competizioni, la coppa italia siamo praticament efuori e la champion's la seguirò con interesse, ma non credo che dureremo a lungo...
se ti sei allontanato dal calcio per un errore arbitrale è un po ridicolo, allora tutti dovrebbero allontanarsi, comunque quoto abbina
-
l' inter è veramente la piu forte!!! speriamo ke la roma riesca a recuperare, ma dubito ke vinca il campionato :(
spero x il 4° posto del milan
-
Quote:
learch
l' inter è veramente la piu forte!!! speriamo ke la roma riesca a recuperare, ma dubito ke vinca il campionato :(
Proprio come te spero nel recupero ma non solo della Roma ma anche delle altre principali forze del campionato
-
Quote:
spartan117
se ti sei allontanato dal calcio per un errore arbitrale è un po ridicolo, allora tutti dovrebbero allontanarsi, comunque quoto abbina
Ma non è stato un errore arbitrale.
L'arbitro di Roma-Juventus ha voluto dare il controfallo perché così recita il regolamento.
L'arbitro di Inter-Roma non l'ha voluto dare, perché è consuetudine e nessun arbitro lo dà...
Nessuno dei due arbitri ha sbagliato, entrambi erano coscienti di quello che facevano e lo hanno ritenuto giusto.
Così non ci sto.
Mi piace la chiarezza! :D
-
Quote:
Abel Balbo
L'arbitro di Roma-Juventus ha voluto dare il controfallo perché così recita il regolamento.
L'arbitro di Inter-Roma non l'ha voluto dare, perché è consuetudine e nessun arbitro lo dà...
Nessuno dei due arbitri ha sbagliato, entrambi erano coscienti di quello che facevano e lo hanno ritenuto giusto.
Così non ci sto.
Allora, perchè non fai una petizione o qualcosa del genere per ribellarti?
-
Quote:
Abel Balbo
Così non ci sto.
ok, non capivo precisamente a che cosa ti riferissi ma ora ok, comunque non puoi allontanarti dal calcio per questo, per esempio ci sono situazioni in cui i rigori si dovrebbe dare per regolamento ma non si danno, però non ci si deve allontanare dal calcio per questo
-
Quote:
learch
non credo proprio che il milan arrivi 4:D