Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Lord Brummel sul Siviglia ha ragione... e non dimenticherei il Porto.
Ecco: Siviglia e Porto, due squadre che non vorrei incontrare agli ottavi. Tanto più che se ci perdi, per l'opinione pubblica, vedi questo 3d, hai perso contro una squadretta. Preferisco affrontare il Real Madrid, non è più forte di loro, se la superi acquisti grande visibilità e se ci perdi... nessuno ti critica più di tanto.
A meno che non perdi 7 a 1 :040: :040: :040:
-
Quote:
darkness creature
A meno che non perdi 7 a 1 :040: :040: :040:
:lol:
-
Quote:
darkness creature
Se vogliamo parlare di storia, allora ti ricordo che l'Olympiakos che tanto bistratti ha anche una Champions League nella sua bacheca :D
Il Celtic ha vinto una Champions, non l'Olympiacos. Non vorrei ti confondessi con la Stella Rossa, visti i colori simili.
Comunque io mi riferivo al recente passato, nel quale il Siviglia ha vinto cinque trofei in due stagioni, mentre gli altri due "squadroni" sono sempre sguazzati nell'anonimato.
La storia del calcio serve solo per i ricordi, quello che conta sono le stagioni appena passate e quella in corso, non ha senso basarsi su fatti di decenni fa.
Visto che vi piace parlare di calcio, però, almeno informatevi un minimo; l'Arsenal non ha mai superato i sedicesimi di Champions? E la finale 2005-2006 (contro il Barcellona) chi l'ha giocata? L'Arsenal de Sarandì?
-
Quote:
Abel Balbo
Ecco le 16 migliori squadre europee che si contenderanno la champion's 2007; le scrivo in ordine di girone dal quale provengono (da A ad H):
Porto
Liverpool
Chelsea
Schalke 04
Real Madrid
Olympiakos Pireo
Milan
Celtic Glasgow
Barcellona
Lione
Manchester United
Roma
Inter
Fenerbahce
Siviglia
Arsenal
Propongo una specie di gioco, che serve per capire ognuno di noi tifosi di una delle partecipanti, chi dobbiamo sperare di trovarci di fronte agli ottavi; consiste nel riscrivere queste 16 squadre in ordine dalla più forte alla più scarsa secondo noi.
barcellona
manchester
milan
inter
real madrid
chelsea
liverpool
roma
arsenal
lione
porto
siviglia
scalke
olimpiakos
celtic
fenerbahce
-
Milan (CAMPIONE IN CARICA)
Barcellona
Manchester UTD
Chelsea
Liverpool
Inter
Arsenal
Real Madrid
Siviglia
Lione
Roma
Fenerbahce
Celtic
Porto
Schalke 04
Olympiakos Pireo
-
Quote:
darkness creature
Guarda, meno male che almeno hai avuto il buon gusto di mettere la Roma DIETRO l'Inter e non davanti, ammetto che avevo seri dubbi in merito :lol: :lol: :lol:
Mettere il Milan al primo posto per come sta quest'anno, secondo me è un'assurdità
si diceva anke l'anno scorso, ma se ricordi bene, siamo stati cmq i vincitori..
:)
-
Quote:
SaNdRoNe
si diceva anke l'anno scorso, ma se ricordi bene, siamo stati cmq i vincitori..
:)
Con gol a culo sono capaci tutti..... :040:
-
Quote:
darkness creature
Io le metterei in quest'ordine:
Inter (le possibilità ce le ha tutte, non negatelo....vedremo se le sfrutterà a dovere come sta facendo in campionato e come ha fatto finora quasi sempre anche in Champions )
Chelsea
Barcellona
Milan
Manchester United
Lione
Arsenal
Real Madrid
Liverpool
Roma
Olympiacos Pireo
Celtic Glasgow
Siviglia
Porto
Fehnerbahce
Schalke 04
Sempre più modesto tu eh? Mi sa che non cambierai mai.