Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Scottish
non mi sembra che domenech e i francesi abbiano tanto rispetto per noi...
Infatti... sempre a fischiare e o ridicolizzare il nostro inno...
fischiare un inno è la cosa più schifosa che si possa fare!!!!!!!!!
... e cmq i francesi non mi pare manchino di rispetto verso noi... io ho amici francesi e c'è rispetto e simpatia
-
Sì bè Domenech è un leader, mi piace, come Mourinho (solo che Mourinho è anche un grande tecnicoXD)
-
Quote:
Coso
Sì bè Domenech è un leader, mi piace, come Mourinho (solo che Mourinho è anche un grande tecnicoXD)
Sì, concordo...non è un grande tecnico, poi da Domenech è diventato allenatore, non ha mai ottenuto un titolo...
Quote:
Originariamente inviata da Scottish
non mi sembra che domenech e i francesi abbiano tanto rispetto per noi...
non so se ciò è triste o stupido di dire queste parole... Domenech non rispetta gli italiani, ok, ma dire che i francesi non li rispettano è ridicolo
Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
In fondo mi fa più piacere così, perchè la tv e i giornali sono già abbastanza pieni di gente che prima sbotta dicendo REALMENTE quello che pensa e poi ritratta in nome di un non ben specificato "politically correct".
Almeno invece Domenech sembra avere il coraggio delle proprie parole e delle proprie azioni
è certo, domenech dice ciò che pensa, ma non sa restare ragionevole...il suo problema è che ama provocare le persone...fa apposta, solo per innervosire le persone
ma brutta notizie...domenech sarà l'allenatore della nazionale francese ancora lontano:?:cry:
-
nonostante tutto , domenech rimane comunque antipatico, e se dico così è perchè è veramente antipatico
-
Io non vedo l'ora che arrivi Francia-Italia perchè dobbiamo mazzolare il culo ai "tanto poco" amati cugini transalpini
-
Quote:
rusticone
Io non vedo l'ora che arrivi Francia-Italia perchè dobbiamo mazzolare il culo ai "tanto poco" amati cugini transalpini
Ma giusto per essere gentili, eh :040:
-
Quote:
darkness creature
Ma giusto per essere gentili, eh :040:
Sai come sono fatto, toglimi il rispetto nello sport e mi imbufalisco.
-
Quote:
rusticone
Sai come sono fatto, toglimi il rispetto nello sport e mi imbufalisco.
Lo so e concordo serenamente :D
-
Quote:
darkness creature
Lo so e concordo serenamente :D
Cosa sta succedendo, così tante volte d'accordo in così pochi giorni; mi sa che uno di noi due si sta ammorbidendo.
-
Quote:
rusticone
Cosa sta succedendo, così tante volte d'accordo in così pochi giorni; mi sa che uno di noi due si sta ammorbidendo.
Difficilmente sono io , fidati :040: