Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
R10
Scusa se te lo dico , ma hai dimenticato una squadra importante dove gioca un certo Cristiano Ronaldo , ovvero il Portogallo
Come diceva la Gialappa's, il portogallo è formato solo da trequartisti bravissimi a cntrocampo che poi diventano fumosi in area.
Fanno spettacolo e girano bene la palla, ma poi davanti alla porta non sanno cosa fare.
Io dico Italia perchè sono autolesionista.
-
-
Quote:
R10
Scusa se te lo dico , ma hai dimenticato una squadra importante dove gioca un certo Cristiano Ronaldo , ovvero il Portogallo
Purtroppo non potevo inserire tutte le grandi; il numero di opzioni è un po limitato
-
Coraggio!! qualcuno che voti svezia non posso essere l'unica :(
Almeno per solidarietà nei miei confronti :lol:
-
Quote:
rusticone
Purtroppo non potevo inserire tutte le grandi; il numero di opzioni è un po limitato
Però ha ragione R10...
Hai messo, con tutto il rispetto, Austria e Svizzera...
... e Grecia
-
Quote:
Kid
Però ha ragione R10...
Hai messo, con tutto il rispetto, Austria e Svizzera...
... e Grecia
Più che altro le ho inserite perchè le prime due sono le padroni di casa e la terza e campione in carica.
-
Quote:
anjaswe
Coraggio!! qualcuno che voti svezia non posso essere l'unica :(
Almeno per solidarietà nei miei confronti :lol:
Va beh dai dico Svezia ma solo per solidarietà
-
Comunque una possibile finale sarebbe Italia-Germania con finale vittoria degli azzurri ai rigori.
-
Quote:
R10
Comunque una possibile finale sarebbe Italia-Germania con finale vittoria degli azzurri ai rigori.
Se possibile preferirei evitare i rigori:)
-
Comunque i pronostici sono sfavorevoli:neanche il Brasile dopo aver vinto i Mondiali ha vinto subito dopo la Coppa America,ma la Germania e la Francia dopo aver vinto il Mondiale hanno vinto gli Europei,comunque FORZA AZZURRI PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
-
e ci dobbiamo pure pensare??
Italia tt la vita!...
siamo i campioni del mondo ;)
-
Quando sento dire Spagna e penso a Torres,Iniesta,Villa,Fabregas,Xavi,Xabi Alonso,Puyol, dico:ma come fanno a non guadagnare mai un trofeo?
Ad ogni modo mi associo a chi dice che ce la giocheremo noi assieme alla Francia... FORSE può essere una "sorpresa" il portogallo
-
Quote:
Bew
Quando sento dire Spagna e penso a Torres,Iniesta,Villa,Fabregas,Xavi,Xabi Alonso,Puyol, dico:ma come fanno a non guadagnare mai un trofeo?
Ad ogni modo mi associo a chi dice che ce la giocheremo noi assieme alla Francia... FORSE può essere una "sorpresa" il portogallo
O è semplicemente sfigata la nazionale spagnola o i suoi giocatori si deconcentrano nei momenti cruciali
-
Quote:
R10
Comunque i pronostici sono sfavorevoli:neanche il Brasile dopo aver vinto i Mondiali ha vinto subito dopo la Coppa America,ma la Germania e la Francia dopo aver vinto il Mondiale hanno vinto gli Europei,comunque FORZA AZZURRI PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
I pronostici sono fatti per essere ribaltati:lol:
-
oramai mancano solo quattro mesi più o meno e non vedo l'ora che passino
-
Quote:
roseRouge
Come diceva la Gialappa's, il portogallo è formato solo da trequartisti bravissimi a cntrocampo che poi diventano fumosi in area.
Fanno spettacolo e girano bene la palla, ma poi davanti alla porta non sanno cosa fare.
Io dico Italia perchè sono autolesionista.
ti ricordo che ronaldo è capocannoniere della premier con 19 gol in 23 partite,deco sono anni che segna parecchio,nani è esploso quest anno ma sembra un altro fenomeno!insomma segnano tutti e anche tanto,altro che in area si perdono...l unico che si perde è quel bidone di pauleta
-
Quote:
fernando_alonso
l unico che si perde è quel bidone di pauleta
Ah, non sono l'unico a pensarlo, allora :D
Ricordiamoci che il Portogallo ha anche Nuno Gomes, eh ;)
-
guarda, io dico l'Italia, non tanto perchè abbiamo vinto i mondiali e siamo i migliori, ma solo per spirito di appartenenza...
Credo che quest'anno bisognia stare molto attenti alla Spagna, ha una rosa molto molto determinata... alla fine, non sempre nel calcio vince la squadra più forte, per credere guardare il campione di euro 2004!!!
-
Quote:
Bew
e non dimenticarti del grande capitano Raul, il veterano di sempre, poi ancora di Marchena (che ultimamente ha delle prestazioni da vero fenomeno) e di Casillas che secondo me è secondo al solo Buffon, e Javi Navarro, Jesus Navas e Antonio Puerta che hanno portato il Sivilla in Champions, e ancora Albiol e Albelda e Baraja e Joaquin e Alexis e David Silva e Vincente e Angulo e questi sono solo alcuni di quelli che mi vengono in mente adesso...
Vedrete tutti che questo è l'anno loro!!!
-
Antonio Puerta dubito potrà ancora contribuire.....
-
e poi non è da dimenticare che il Portogallo è arrivato 2° all'ultimo europeo e 4° al mondiale tedessco, quindi cmq non è da prendere sotto gamba
-
secondo me italia,spagna e portogallo
-
certo che l'inhilterra che non si è qualificata è uno scandalo
-
Io penso vincerà la squadra che avrà meno riflettori puntati addosso... quindi noi Campioni del mondo partiamo svantaggiati secondo me.. e poi non ci sono più Totti e Del piero... speriamo che quella sottospecie di ct convochi almeno Del piero senza lui secondo me non c'è fantasia nel gioco......
-
Quote:
Fuori di testa 88
Io penso vincerà la squadra che avrà meno riflettori puntati addosso... quindi noi Campioni del mondo partiamo svantaggiati secondo me.. e poi non ci sono più Totti e Del piero... speriamo che quella sottospecie di ct convochi almeno Del piero senza lui secondo me non c'è fantasia nel gioco......
ecco perchèla grecia ha vinto 4 anni fa
-
-
;)Favorita Spagna, ma non cambio idea e tifo ITALIA!!!;)
-
non scordatevi la germania...anche se non è una squadra di qualità altissima nelle competizioni arriva sempre in fondo....il portogallo è migliorato molto da quando ha messo scolari in panca...invece la spagna non mi sembra una squadra eccellente, soprattutto il suo tecnico...la francia è una mina vagante xkè o farà schifo o arriverà in finale...l'italia, anche se la tifo come tutti noi, secondo me deve perdere non tanto per la squadra ma per il tecnico che fa proprio schifo!!!!via donadoni...vorrei solo questo...ma se vince l'italia ben venga!!!
-
Dico Francia, ma spero Italia! :041:
-
ovviamente tifo Italia, ma credo che la Francia abbia 1 marcia in più... :(