ecco tutti i risultati:
Milan-Juve:1-1 anticipo
Samp-Reggina:3-0 anticipo
Fiorentina-Inter:0-2
Roma-Udinese:2-1
Siena Lazio:1-1
Livorno-Cagliari:0-0
Catania-Palermo:3-1
Atalanta-Napoli:5-1
Parma-Empoli:1-0
Torino-Genoa:1-1 posticipo
Visualizzazione stampabile
ecco tutti i risultati:
Milan-Juve:1-1 anticipo
Samp-Reggina:3-0 anticipo
Fiorentina-Inter:0-2
Roma-Udinese:2-1
Siena Lazio:1-1
Livorno-Cagliari:0-0
Catania-Palermo:3-1
Atalanta-Napoli:5-1
Parma-Empoli:1-0
Torino-Genoa:1-1 posticipo
L'inter ha vinto contro la Fiorentina, e Milan-Juve è finita in pareggio!!!
Grandissima, questa giornata!!!! Meglio non poteva andare!!! :D
(Tranne per la vittoria della Roma :( ....va bè, non si può avere tutto :D)
P.S.: che disfatta per il Napoli :|
però la roma rischiava di pareggiare in 11 contro 9, sarebbe stato clamoroso ma per noi interisti la ciliegina sulla tora, ma va bene così
napoli in caduta libera........
grandissima partita dell'inter!! :D
oddio quante occasioni ci siamo mangiati...ma alla fine abbiamo vinto lo stesso :D:D:D
Contentissima che il napoli abbia perso :roll:
Livorno al quinto risultato utile consecutivo (grande Camolese!!!!)
Son contento che le due squadre che hanno inspiegabilmente cambiato allenatore (Empoli e Palermo) abbiano perso partite alla loro portata, e giocando male!!!!
Infine da sottolineare quello che è avvenuto a Firenze!!!!!!!
La squadra di casa, perde.... ma attende gli avversari tra gli applausi!!!
questo vuol dire onorare lo sport!!!
che sia un tentativo di avvicinamento al rugby??? Speriamo!!!
anche se ho il timore rimanga un caso isolato, visti i vari Cassano, Baldini, Guidolin etc etc...
Io commento solo quel che ho visto, cioé la partita della Roma.
La Roma ha giocato benissimo.
E' tornato Taddei (era ora) e questo dà molta più forza alla squadra, permettendo al terzino destro di proiettarsi in attacco, a causa della sua propensione a coprire tutta la fascia.
Considerate che la Roma ha praticamente giocato in 10 l'intera partita...:lol:, va be', diciamo dieci e due figure, per rifarsi al conteggio dei punti del tresette... le due figure sarebbero Mancini.
Juan non finisce mai di sorprendermi. Mi chiedo come cavolo abbia fatto il Leverkusen a privarsene, grazie Rudi Voeller!!!
Se fosse entrato quel colpo di tacco in rete, sarebbe crollato lo stadio!!!
Quagliarella ha fatto un gol bellissimo, ma quello lo avrete visto tutti...
Il migliore dell'Udinese a mio avviso resta però Di Natale. Il mio sogno sarebbe che l'anno prossimo ci fosse lui nella Roma al posto di Mancini, con Cerci a crescere sotto la sua ala... (va be', un sogno...)
Comunque l'Udinese è una squadra fortissima. Sicuramente molto + forte delle sponsorizzatissime Fiorentina e Juventus...
Pinzi merita un capitolo a parte: giustifico Marino perché è nuovo dell'ambiente Udinese, ma come si fa a far giocare ancora Pinzi contro la Roma? Ma quello è un professionista?? Praticamente ogni volta che gioca contro la Roma viene espulso prima della fine della partita. Per chi non lo sapesse Pinzi è tifosissimo della Lazio e quando gioca contro la Roma gli prende tanto di quell'agonismo che ogni entrata è un fallo a falciare le gambe del romanista... quando è entrato mi son subito preoccupato, per fortuna è durato pochissimi minuti stavolta.
Durante la prima azione del secondo tempo, dopo pochi secondi dall'avvio, l'appena entrato Mesto rimette in gioco da fallo laterale... avanza circa 10 metri con la palla fra le mani dietro la nuca prima di rimettere in gioco, Saccani è lì davanti... ma niente controfallo... possibile che Morganti non glielo abbia spiegato neanche a lui??
La cosa incredibile è come la Roma abbia sofferto l'Udinese soltanto quando questa è rimasta in doppia (Mancini a parte) inferiorità numerica.
Comunque secondo me la Roma non ha futuro: gioca troppo bene. Lo so, sembra un assurdo, ma questo è il suo punto debole. Una squadra che vuole vincere qualcosa, deve saper risolvere le partite anche giocando male e la Roma non ne è capace.
Non che la cosa mi importi, la Roma piace vederla giocare a prescindere dalle classifiche.
Interminabile
Io posso commentare solo la partita che ho visto: Atalanta 5 - Napoli 1.
Che dire, stavolta non abbiamo giustificazioni, hanno giocato tutti malissimo, non se n'è salvato 1. Però, a differenza di qualcuno, non parlerei di crisi o caduta libera. E' una partita nata storta, capita, come capitò all'Udinese contro di noi alla seconda di campionato (sconfitta per 5-0), eppure ora è al secondo posto. ;)
Notavo come quest'anno Ibrahimovic stia segnando discretamente in campionato, per lo meno a periodi :D....ma stia drasticamente aumentando il numero di assist o comunque di volte che gioca nella squadra.
Ed è per questo che lui ben più di Kakà meritava il Pallone d'Oro....Kakà è MOLTO forte, ma un pelo sotto Ibra, e soprattutto è inguaribilmente egoista, cosa che Ibra non è più da un bel po'.
Ma si sa, conta più la squadra del giocatore, il che per me è una cavolata colossale....
eppure la roma alla fine non ha giocato meglio di quanto ha fatto in altre partite ed è riuscita a risolvere la partita lo stesso
, comunque concordo con dark, senza contare che ibra però stà segnando (e pure tanto) in champions e l'anno prossimo sarà il suo anno
Beh beh beh...
quest'anno intendi questa stagione appena iniziata...
e il pallone d'oro è dato su tutto l'anno solare....
Kaka è stato stellare in questo 2007...
e ha portato lui il milan a vincere la champion...
ed è lui che sta mantenendo in champion il milan....
e anche in nazionale fa sempre molto molto bene...
Quindi premio meritato!!! (anche perchè più che Ibra, io lo darei a Messi)
per me quello che volea dire dark è che il milan, nel passato è stato più vincente dell'inter, cioè che ha vinto più trofei a livello internazionale, questo è innegabile e faro sempre i complimenti al milan, ma ora come ora, (almeno in campionato) in una partita diretta contro il milan l'inter è più forte e dovrebbe vincere (per me), almeno basandomi sugli scontro diretti dell'anno scorso e sui rendimenti di quest'anno sia in campionato che in champions
grande partita dell'Inter!
3-0 alla lazio con gol di ibra(rigore)..maicon e suazo!!!!
roma-cagliari 2-0 con 2 gol di taddei!
Secondo me invece Dark avrebbe voluto dire (ma la sua faziosità interista non gli permette di esplicitarlo :lol:) che il pallone d'oro va a Kaka perché il MIlan ha vinto quest'anno (nel senso dell'ultima edizione) e non in passato il trofeo più prestigioso che ci sia: la Champion's League.
Se volete il mio parere, raramente l'attribuzione del pallone d'oro è stata equa come quest'edizione: Kaka è veramente forte e la champion's il MIlan l'ha vinta perché Kaka l'ha preso per mano e l'ha portato fino in fondo alla competizione.
Poi ognuno di noi può affermare che il suo beniamino è più forte di Kaka, ma quel che conta sono i fatti.
Comunque consola il fatto che per il rendimento di quest'anno di assegnerà un altro pallone d'oro e magari sarà la volta del nostro preferito...
E continui ad accusare ME di faziosità....tu che per quanto ne sappiamo potresti anche essere parente stretto di Totti per quanto lo difendi spudoratamente :lol:
Senti, evita perchè ci fai veramente una figura di merda, io quando c'è da criticare l'inter sono IN PRIMA FILA, tu invece difenderesti Totti anche se sbagliasse tre rigori di fila in una sola partita.
Fatta sta premessa......Kakà è indubbiamente fra i più forti giocatori del mondo, e fossi Moratti lo pagherei qualunque cifra pur di portarlo all'Inter, ma ha il vantaggio di giocare in una squadra dove brilla quasi soltanto lui e che dimostra da tempo di non poterne fare a meno.
L'Inter invece ha Ibra...giocatore capace di dribblare chiunque, in qualunque momento e in qualunque modo, capace di segnare, incantare E GIOCARE PER LA SQUADRA, addirittura con passaggi alla cieca :nice:
Kakà invece ha il grosso limite di essere egoista, come Mancini della Roma e come il francese ex interista Dalmat.
Ecco perchè ribadisco che è Ibra a meritare il pallone d'oro e non Kakà, prescindendo dalle VITTORIE della squadra in cui giocano ma guardando solo il rendimento delle stesse negli ultimi anni.
E comunque la vittoria in Champions League è avvenuta a culo....
Lo stesso culo che faremo noi al Milan appena ce lo troveremo contro.... :nice:
Non si è faziosi se si è fan di un calciatore e lo si difende.
Queste cose sono soggettive e te stesso in questo stesso intervento difendi a spada tratta Ibra e sostieni che è migliore di Kaka...
La faziosità nasce invece quando un utente interviene per proporre un argomento, quale il meccanismo delle ammonizioni, cita una lista di giocatori che si son fatti ammonire appositamente per trarne un vantaggio e tu - solo per il fatto di aver letto Ibra in tale elenco - ti acciechi e non accenni minimamente alla questione in oggetto ma rispondi che Totti non è andato in nazionale con la scusa di essere malato... :|
Io dico: ma che centra la malattia di Totti con la questione della gestione delle ammonizioni??? :roll:
Comunque non ne avrei + parlato, su tua richiesta, sei tu che mi hai nuovamente sollecitato... :)
kakà è forte, ma è stato inzaghi il capocannoniere in champions, attualmente gioca nel milan e ha fatto la doppietta in finale(ed è campione del mondo), ma non è considerazione, senza contare che pirlo meritava pi considerazione, comunque per me ibra potrà vincere il prossimo se continua così e se l'inter come minimo arriva in semifinale (come minimo, ma io sono convinto che vinciamo)
Il pallone d'oro della prossima edizione verrà scelto fra le formazioni delle due squadre che vinceranno la champion's league e l'europeo.
Soltanto se in entrambe tali squadre non ci dovesse essere un calciatore degno si passerebbe ad analizzare le altre finaliste di champion's...
Quindi se vuoi che Ibra vinca il pallone d'oro, devi prima concentrarti col tifo per far vincere la champion's all'Inter (dubito che la svezia vincerà l'europeo...)
Comunque il discorso di fondo che faceva Darkness è condivisibile ed era proprio quanto in pratica ti ho anche detto io adesso: se pure tu fossi maradona o crujyff, ma giocassi in una squadretta che non vince mai un caiser, allora il pallone d'oro te lo puoi scordare.
...ancora un'altra vittoria e con il recupero sono 2....
forza inter x sempre!!!