ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 298

Qualificazioni Sudafrica 2010

  1. #211
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non vogliono oriundi in nazionale, ma finchè sono juventini (Amauri) vanno bene, Thiago Motta invece no....mha

    cmq Cannavaro ridicolo, che si guardi la sua Juve, anche se Mourinho è un pò uno sprovveduto, non sa che qualsiasi giocatore juventino NON rischia il posto se c'è Lippi come CT dell'Italia



    la partita di ieri sera non mi ha entusiasmato, anzi, da 4 partite non segnamo, cioè non c'è un giocatore dell'italia che fa goal, quelli di ieri sono 2 autogoal quindi.......il fatto che abbiamo vinto non deve tranquilizzare nessuno, abbiamo fatto solo possesso palla ma non abbiamo giocato bene e di occasioni da goal vere ce ne sono state solo nel finale

  2. # ADS
     

  3. #212
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Buffon Zambrotta Chiellini Cannavaro Grosso Pirlo Palombo Camoranesi Marchionni Rossi Iaquinta....

    se ci pensate questa squadra andrebbe bene per vincere una coppa uefa ma lui la vuole portare per vincere un mondiale

  4. #213
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Buffon Zambrotta Chiellini Cannavaro Grosso Pirlo Palombo Camoranesi Marchionni Rossi Iaquinta....

    se ci pensate questa squadra andrebbe bene per vincere una coppa uefa ma lui la vuole portare per vincere un mondiale
    va bè, che io ad ogni mondiale ci credo sempre e da tifoso dico che vinciamo ma sinceramente guardando la squadra ho molti dubbi obiettivamente parlando

  5. #214
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    non vogliono oriundi in nazionale, ma finchè sono juventini (Amauri) vanno bene, Thiago Motta invece no....mha

    cmq Cannavaro ridicolo, che si guardi la sua Juve, anche se Mourinho è un pò uno sprovveduto, non sa che qualsiasi giocatore juventino NON rischia il posto se c'è Lippi come CT dell'Italia

    la partita di ieri sera non mi ha entusiasmato, anzi, da 4 partite non segnamo, cioè non c'è un giocatore dell'italia che fa goal, quelli di ieri sono 2 autogoal quindi.......il fatto che abbiamo vinto non deve tranquilizzare nessuno, abbiamo fatto solo possesso palla ma non abbiamo giocato bene e di occasioni da goal vere ce ne sono state solo nel finale
    Senza contare che anche loro hanno avuto occasioni davvero clamorose.....

  6. #215
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Verona
    Iscrizione: 5/9/2009
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vogliamo CASSANO!!!!!!!

  7. #216
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    non vogliono oriundi in nazionale, ma finchè sono juventini (Amauri) vanno bene, Thiago Motta invece no....mha

    cmq Cannavaro ridicolo, che si guardi la sua Juve, anche se Mourinho è un pò uno sprovveduto, non sa che qualsiasi giocatore juventino NON rischia il posto se c'è Lippi come CT dell'Italia

    la partita di ieri sera non mi ha entusiasmato, anzi, da 4 partite non segnamo, cioè non c'è un giocatore dell'italia che fa goal, quelli di ieri sono 2 autogoal quindi.......il fatto che abbiamo vinto non deve tranquilizzare nessuno, abbiamo fatto solo possesso palla ma non abbiamo giocato bene e di occasioni da goal vere ce ne sono state solo nel finale

    se vogliamo vedere cassano o thiago motta in nazionale la soluzione è semplce.....basta che vadano a giocare nella juve!
    anche se resto dell'idea che non voglio oriundi in nazionale!


    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    complimenti a kaladze
    il milan non sapeva di avere in squadra un grande attaccante e ha comprato huntelaar

  8. #217
    Overdose da FdT Seto
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Messaggi: 7,930
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    se vogliamo vedere cassano o thiago motta in nazionale la soluzione è semplce.....basta che vadano a giocare nella juve!
    anche se resto dell'idea che non voglio oriundi in nazionale!




    il milan non sapeva di avere in squadra un grande attaccante e ha comprato huntelaar
    quoto

  9. #218
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Jankulovski almeno faceva fare i goal agli altri

  10. #219
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    se vogliamo vedere cassano o thiago motta in nazionale la soluzione è semplce.....basta che vadano a giocare nella juve!
    anche se resto dell'idea che non voglio oriundi in nazionale!




    il milan non sapeva di avere in squadra un grande attaccante e ha comprato huntelaar

    quindi o tutti gli oriundi o nessuno, non solo quelli che giocano alla juve.....riguardo a cassano credo che tra le 700 donne che ha avuto c'era anche la moglie di lippi cmq con un kaladze in più tutti gli avversari del milan ne guadagnano

  11. #220
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Nonostante l'Italia ieri abbia fatto semplicemente CAGARE io comunque mi sento in accordo con quello che fa lippi in quanto io non credo che lasci a casa cassano solo per antipatia.... Io credo lo faccia perchè lippi ha in testa un schema ben preciso e visto il mondiale VINTO eviterei di criticarlo perchè i fatti danno ragione a lui visto che è stato in grado di vincere tutto ciò che si poteva vincere a questo mondo!!!

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Buffon Zambrotta Chiellini Cannavaro Grosso Pirlo Palombo Camoranesi Marchionni Rossi Iaquinta....

    se ci pensate questa squadra andrebbe bene per vincere una coppa uefa ma lui la vuole portare per vincere un mondiale
    A parte il solito Cassano... Dimmi chi c'è di meglio... Lo criticate tanto e gli continuate ad attribuire una Juventinità che io non vedo...

    Al mondiale scorso di juventino ne ha portati solo 5 eppure ha vinto un mondiale... Ha portato MATERAZZI ( che faccio presente essere un giocatore dell'Inter ) e gli dato fiducia con giusta ragione...

    Quando ha vinto il mondiale era il migliore del mondo... Ora è un coglione...

    Ragazzi che imparate a decidervi nella vita!!!!

    Poi vorrei sapere chi c'è di meglio di cannavaro, chiellini, iaquinta, buffon, grosso ( parlando di italiani e parlando al momento ).
    Ultima modifica di Demigod87; 7/9/2009 alle 3:06

Discussioni simili

  1. del piero rinnova fino al 2010
    Da enzo89 nel forum Sport
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 13/11/2007, 11:43
  2. Italia-Sudafrica
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/10/2007, 15:06
  3. qualificazioni europei
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 10:51