Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
ma forse va bene così, anche xké la Juve manco meritava di vincere... :D
(aspè, ma che sto dicendo...io sono Juventino... :lol: )
:| :| :o :o :o
Voi dire che c'è uno juventino onesto???????????????????????
Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da h724
:| :| :o :o :o
Voi dire che c'è uno juventino onesto???????????????????????
Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Deve essere stato ottenuto incrociando geni juventini con geni interisti 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
Deve essere stato ottenuto incrociando geni juventini con geni interisti 8-)
:lol: :lol: :ok:
-
Quote:
:lol: :lol: :ok:
gli onesti trionfano sempre!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da cifacchio
si l'intervento dello juventino era bruttissimo ma Il giocatore del parma da terra lo ha afferrato all'altezza del collo e del mento tirandolo reazione da rosso.
Ho rivisto ieri le immagini, avendo io registrato lo sceneggiato di Rino Gaetano mi sono ritrovato le immagini salienti della partita nel tg in coda.
Il fallo di Chiellini è da macellaio. Morfeo lo afferra per la testa e non gli permette di rialzarsi. Secondo me era da rosso diretto Chiellini e da giallo Morfeo; non foss'altro per una questione comparativa fra i due falli.
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
ma questo significa che volevi vederle e non ci 6 riuscito...o che le hai viste nn volendo, e hai cambiato canale in fretta e furia?? :nice:
no, perché ti ricordo che il tuo campionato è finito al 4' minuto di Roma-Inter(se non sbaglio!!!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Le ho viste al tg. Il fine settimana è praticamente impossibile non vedere immagini di calcio, pur volendo.
Poi quando sento gli juventini piangere, mi incuriosisce sempre la cosa e do un'occhiata.
Il mio non seguire il campionato non significa non seguire singole partite. Già sai che mi vedo tutte quelle della Roma. Solo che non vedo le cose in ottica campionato, per me è come se ogni partita fosse fine a se stessa.
:D
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Ho rivisto ieri le immagini, avendo io registrato lo sceneggiato di Rino Gaetano mi sono ritrovato le immagini salienti della partita nel tg in coda.
Il fallo di Chiellini è da macellaio. Morfeo lo afferra per la testa e non gli permette di rialzarsi. Secondo me era da rosso diretto Chiellini e da giallo Morfeo; non foss'altro per una questione comparativa fra i due falli.
Non esistono questioni comparative abel il gesto di Morfeo è da rosso anche se provocato da un intervento orribile
-
Quote:
Originariamente inviata da cifacchio
Non esistono questioni comparative abel il gesto di Morfeo è da rosso anche se provocato da un intervento orribile
secondo mr non era da rosso
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Il mio non seguire il campionato non significa non seguire singole partite. Già sai che mi vedo tutte quelle della Roma. Solo che non vedo le cose in ottica campionato, per me è come se ogni partita fosse fine a se stessa.
:D
:o :o
E' la prima volta che sento un discorso così! :| :roll:
Se è vcosì sei proprio bravo! :|
-
Quote:
:o :o
E' la prima volta che sento un discorso così! :| :roll:
Se è vcosì sei proprio bravo! :|
Non sono bravo, mi costa grande sforzo e sacrificio.
Pensa se la mia squadra dovesse vincere lo scudetto (cosa improbabile :lol: ), per coerenza dovrei non festeggiarlo! :(
-
Quote:
Pensa se la mia squadra dovesse vincere lo scudetto (cosa improbabile ),
spero sia ironia, se sei un tifoso romanista dovresti comunuqe crederci
-
Oggi Roma-Cagliari e Inter-Lazio .
Sono curioso di vedere come Spalleti gestirà il rientro di Totti.
Personalmente spero che butti fuori Mancini e provi Vucinic davanti a Totti.
Purtroppo abbiamo perso Cassetti per 40 giorni, uno dei più in forma del momento...
Questo Cagliari nasconde delle insidie, e sul mercoledi di campionato ho molti timori, ci porta sfiga.
Speriamo bene! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Oggi Roma-Cagliari e Inter-Lazio .
Sono curioso di vedere come Spalleti gestirà il rientro di Totti.
Personalmente spero che butti fuori Mancini e provi Vucinic davanti a Totti.
Purtroppo abbiamo perso Cassetti per 40 giorni, uno dei più in forma del momento...
Questo Cagliari nasconde delle insidie, e sul mercoledi di campionato ho molti timori, ci porta sfiga.
Speriamo bene! :D
quoto
-
superba Inter!!!!!!!!
3-0 alla lazio con gol di ibra su rigore...maicon e suazo!!!
roma-cagliari 2-0 con 2 gol di taddei
-
vitoria netta e meritata, e per me il rigore c'era pure, complimenti anche alla roma e atotti ma sono sconcertato dalla facilità della partita dell'inter, la squadra non si è impegnata molto e quasi sembra che ha giocato solo perchè era costretta
-
Quote:
spartan117
vitoria netta e meritata, e per me il rigore c'era pure, complimenti anche alla roma e atotti ma sono sconcertato dalla facilità della partita dell'inter, la squadra non si è impegnata molto e quasi sembra che ha giocato solo perchè era costretta
Secondo me il rigore non c'era.
La partita non l'ho vista, ma conoscendo la Lazio di questi tempi, l'Inter probabilmente avrebbe vinto anche senza quel regalo arbitrale.
Resta il fatto che un rigore così sullo 0-0 ha tolto alla Lazio quell'unica possibilità su 100 che aveva di portare a casa un risultato utile.
-
La Roma ha vinto senza problemi contro il Cagliari, ma quest'ultima ha dimostrato di essere una buona squadra, tenendo molto bene il campo.
Evidentemente la cura Sonetti gli sta facendo bene!
Son convinto che presto vedremo il Cagliari in una posizione di classifica molto più dignitosa dell'ultimo posto attuale... ;)
-
Quote:
Abel Balbo
La partita non l'ho vista, ma conoscendo la Lazio di questi tempi, l'Inter probabilmente avrebbe vinto anche senza quel regalo arbitrale.
Resta il fatto che un rigore così sullo 0-0 ha tolto alla Lazio quell'unica possibilità su 100 che aveva di portare a casa un risultato utile.
Manco io ho visto la partita, l'ho solo sentita alla radio ma a partire da quando già avevano fatto il primo gol :(..... a differenza tua però ho il buon gusto di starmi zitto e di non esprimere giudizi, aspettando di informarmi meglio
-
Quote:
darkness creature
Manco io ho visto la partita, l'ho solo sentita alla radio ma a partire da quando già avevano fatto il primo gol :(..... a differenza tua però ho il buon gusto di starmi zitto e di non esprimere giudizi, aspettando di informarmi meglio
Stai manzo amigo :lol: che io non ho visto tutta la partita, ma l'episodio del rigore l'ho visto più volte nel dopopartita, sia a velocità normale che in moviola.
Se mi esprimo è perché evidentemente quel rigore è stato dato con molta generosità.
Poi sono il primo a dire che l'inter, con 99 probabilità su 100, avrebbe vinto comunque! :)
-
Quote:
Abel Balbo
Stai manzo amigo :lol: che io non ho visto tutta la partita, ma l'episodio del rigore l'ho visto più volte nel dopopartita, sia a velocità normale che in moviola.
Se mi esprimo è perché evidentemente quel rigore è stato dato con molta generosità.
Poi sono il primo a dire che l'inter, con 99 probabilità su 100, avrebbe vinto comunque! :)
non parlare solo del rigore dell'inter....parla anche del rigore non dato al cagliari x fallo di mexes....poi avreste vinto ugualmente....ogni tanto guarda anche gli episodi favorevoli alla tua roma!!!! ;)
-
Quote:
Abel Balbo
molti dicono che non c'era, per me si invece. infatti quando stendardo butta giù burdisso è girato di spalle verso la porta e non sembra guardare tanto il pallone ma l'uomo(che in questo caso è burdisso) e lo vuole ostacolare, comunque la partita l'inter la vinceva lo stesso, non volgio peccare di presunzione, ma anche senza il rigore la lazio non avrebbe avuto possibilità, e pensare che a centrocampo non avevamo figo, stankovic, vieira, dacourt, l'unico titolare era cambiasso e avevamo pelè e jimenez (tutti e due hanno fatto bene al di sopra delle mia spettative) e zanetti
-
Su Pelè concordo anch'io, buon esordio, spero che l'inter se lo tenga stretto soprattuto sapendo che abbiamo un centrocampo discretamente vecchio :D Ergo Pelè e Bolzoni saranno MOLTO utili :D
-
Quote:
spartan117
molti dicono che non c'era, per me si invece. infatti quando stendardo butta giù burdisso è girato di spalle verso la porta e non sembra guardare tanto il pallone ma l'uomo(che in questo caso è burdisso) e lo vuole ostacolare, comunque la partita l'inter la vinceva lo stesso, non volgio peccare di presunzione, ma anche senza il rigore la lazio non avrebbe avuto possibilità, e pensare che a centrocampo non avevamo figo, stankovic, vieira, dacourt, l'unico titolare era cambiasso e avevamo pelè e jimenez (tutti e due hanno fatto bene al di sopra delle mia spettative) e zanetti
http://www.hwupgrade.it/forum/images...con_climb2.gif
Dai, non fare lo juventino, regolamento alla mano ci può stare come quasi tutti i rigori che si decretano, diciamo che l'arbitro è stato molto generoso....
:lol:
Ho detto anch'io che l'Inter al 99% avrebbe vinto lo stesso...
-
Quote:
darkness creature
Su Pelè concordo anch'io, buon esordio, spero che l'inter se lo tenga stretto soprattuto sapendo che abbiamo un centrocampo discretamente vecchio :D Ergo Pelè e Bolzoni saranno MOLTO utili :D
Esordio? Aveva già esordito in Inter-Sampdoria!!!
-
Quote:
Abel Balbo
Esordio? Aveva già esordito in Inter-Sampdoria!!!
con la lazio è stato un esordio da titolare...contro la samp giocò 20 minuti!
cmq abel non hai risp al mio sms...te lo riscrivo.....hai parlato della vittoria della roma...del rigore dell'inter ma non hai mai parlato del rigore non dato al cagliari x il fallo di mexes!! ;)
dai abel non fare il romanista...ogni tanto parla anche degli episodi favorevoli alla tua roma!! :lol::lol:
-
Quote:
Matrix89
con la lazio è stato un esordio da titolare...contro la samp giocò 20 minuti!
cmq abel non hai risp al mio sms...te lo riscrivo.....hai parlato della vittoria della roma...del rigore dell'inter ma non hai mai parlato del rigore non dato al cagliari x il fallo di mexes!! ;)
dai abel non fare il romanista...ogni tanto parla anche degli episodi favorevoli alla tua roma!! :lol::lol:
:|:|:|:|:|
Due episodi dubbi, quello che dici tu e quello su Vucinic.
Entrambi non da rigore.
Entrambi avvenuti sul 2-0 per altro, non sullo 0-0, nel caso tu lo dica per far polemica...
;)
-
Quote:
Abel Balbo
:|:|:|:|:|
Due episodi dubbi, quello che dici tu e quello su Vucinic.
Entrambi non da rigore.
Entrambi avvenuti sul 2-0 per altro, non sullo 0-0, nel caso tu lo dica per far polemica...
;)
il fallo da rigore di mexes non era tanto dubbio...e si era sull' 1-0!! :lol::lol:
informati meglio! ;)
se poi vuoi continuare a parlare da tifoso...è un altro discorso!! :lol:
-
Quote:
Matrix89
il fallo da rigore di mexes non era tanto dubbio...e si era sull' 1-0!! :lol::lol:
informati meglio! ;)
se poi vuoi continuare a parlare da tifoso...è un altro discorso!! :lol:
La coda di paglia che ho scritto che il rigore contro la lazio è stato dato con molta generosità, la stai mostrando tu, mica io...
-
Quote:
Abel Balbo
La coda di paglia che ho scritto che il rigore contro la lazio è stato dato con molta generosità, la stai mostrando tu, mica io...
quando si tratta di ammettere i favori alla roma...fai finta di non sentirci!! ;) :lol::lol:
-
Quote:
Matrix89
quando si tratta di ammettere i favori alla roma...fai finta di non sentirci!! ;) :lol::lol:
Ti stai facendo prendere da un pericoloso juventinismo... stai attento che è un morbo mooooolto pericoloso!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Te lo ricordi come facevano? Distoglievano l'attenzione del loro macroscopico regalo arbitrale ricevuto, andando a cercare il pelo nell'uovo altrui...
Quando la Roma riceve regali non ho problemi ad ammetterlo!