torino-cagliari 2-0
napoli-juventus 3-1
catania-sampdoria 2-0
empoli-atalanta 0-1
lazio-udinese 0-1
milan-roma 0-1
palermo-inter 0-0
parma-livorno 3-2
siena-reggina 0-0
genoa-fiorentina posticipo
Visualizzazione stampabile
torino-cagliari 2-0
napoli-juventus 3-1
catania-sampdoria 2-0
empoli-atalanta 0-1
lazio-udinese 0-1
milan-roma 0-1
palermo-inter 0-0
parma-livorno 3-2
siena-reggina 0-0
genoa-fiorentina posticipo
sempre piu crisi milan :D
un disastro.. :smt011 :smt011Quote:
Originariamente inviata da panaz
bella prova della roma senza il capitano peccato per il rigore sbaiato,
per il resto sn contento che la juve e la lazio abbiano perso e che l'inter abbia pareggiato. forza roma :ok:
Proprio oggi l'inter doveva andare a pareggiare.....invece di approfittare del passo falso della Juve, ci stiamo facendo raggiungere dalla Roma...e che palle....
va bè, dai, poteva andare peggio :D
chi sfotte, rimane sfottuto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P ;)Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
E tu che vuoi? Zitto che hai perso :x :lol:Quote:
Originariamente inviata da monty
sono più dispiaciuto x il grave infortunio a stankovic...si parla di frattura della caviglia e rischia di star fuori x 3 mesi!! :( :(
grandeeeeeee la roma :nice:
mitica :smt040
grande roma...peccato per il rigore...grandi ragazzi meritiamo di stare là...forza roma!!!
ROMAAAAAAAAAAAAAAAA
ROMA ROMA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAA
oggi i miei amicimilanisti juventini e fiorentini mi sfottevano ahahahahahhahaahahahah
ROMA SUPERIOR E INTER A +3!!!!
La roma merita veramente tanto, e la diefferenza con noi è davvero minima, per la juve penso comunque che sta facendo molto bene o comunque sta funzionando molto meglio del milan che però oggi ha perso contro uan grande squadra. la fiorentina mi sta davvero simpatica e anche lei si merita di stare dove è.
per l'inter sono un po deluso, era una partita che dovevamo vincere ma alla fine non abbiamo rischiato molto, comunque giocavamo contro il palermo, non è per sfottere o che ma sono contento anche per il napoli che mi sta davvero simpatico.....
l'inter ha poc o da rimproverarsi secondo me :)