ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Tifo violento

  1. #21
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    E' allarme tifosi, la Giustizia sportiva non funziona
    Chiusa la curva nord di San Siro, i tifosi entreranno comunque
    di Matteo Brega

    Loro, i tifosi delle curve, si sentono additati come una minaccia al quieto vivere. E in tutta risposta, partono al contrattacco. Spostandosi all'interno dello stadio, cambiando settore. La curva interista replica così alla decisione del Giudice sportivo: "O chiudono tutto San Siro oppure noi ci saremo". Il passaparola tra i gruppi organizzati interisti aggrega ogni ora che passa decine di delusi in più in previsione della sfida interna con il Genoa del 31 otobre. Ma allora la sentenza sacrosanta (gli striscioni offensivi nei confronti dei napoletani non potevano passare inossservati) rischia di diventare un semplice palliativo. Perché allo stadio i "responsabili" diretti ci andranno lo stesso. Ripagandosi il biglietto, ma comunque saranno presenti.

    Lo scenario è paradossale. Nello stesso incontro tra Inter e Napoli, i tifosi campani si erano "infiltrati" a San Siro comprando biglietti un po' in ogni settore dello stadio. Per Roma-Napoli, se l'eventualità divenisse realtà, i sostenitori di Lavezzi e compagni creerebbero una curva alternativa all'esterno dell'Olimpico. Insomma, l'allarme è scattato. Le regole, come ogni buona tradizione italiana, sono fatte per essere infante. Un sistema per aggirarle esiste e viene scoperto velocemente. L'articolo 18 del codice di Giustizia sportiva rischia così di diventare uno specchietto. Per allodole sveglie come una faina.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io sono preoccupatissimo per Roma-Napoli.

    Forse lo stadio rimarrà aperto solo per gli abbonati. Sarebbe già una bella tutela, nonostante la grave perdita economica per il mancato incasso (ci sarebbe molto da discutere in proposito).

    Qualche accoltellato ci scappa di sicuro...

  4. #23
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    è ufficiale......roma-napoli solo x gli abbonati!!

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    pekkato.. ci sarebbe servito il nostro tifo

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    han fatto bene.Hanno rotto il ca**o con ste minchiate. Voglio gli stadi inglesi senza reti e fossi. E con questi animali non è possibile.Fuori dalle palle.
    magari!!!!!!!!

  7. #26
    FdT svezzato
    Iscrizione: 18/11/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    era il 28-02-93 e mio padre decise di portarmi a vedere Roma-Juventus...avevo solo 11 anni...andammo allo stadio senza biglietti...
    arrivammo e ci siamo resi conto che era tutto esaurito...(che ci vuoi fare mio padre non si era informato bene...) alla fine comprammo x 75000 lire 2 biglietti di distinti ospiti...
    c'era un'intera fila(in senso verticale...quella + vicina alla curva nord..) dei distinti ospiti che era occupata dai tifosi romanisti...
    la distanza di uno scalino ci separava dai tifosi juventini...
    SENZA BARRIERE-SENZA POLIZIA-SENZA TRANZENNE-SENZA VETRATE!!!
    eravamo li...semplicemente tifando ognuno x la propria squadra...
    passò in vantaggio la juve con Baggio...poi giannini ed haessler rimontarono...
    alla fine verso di noi qualche monetina è volata...ma poca cosa...
    ma ci pensate oggi come oggi ad una partita con 2 tifoserie così vicine?!?
    impossibile!!!
    eppure era il 1993....

  8. #27
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Al Napoli per uno striscione simile gli hanno fatto giocare un turno a porte chiuse.

    All'inter invece gli chiudono un settore...


    Insomma i soliti 2 pesi e 2 misure all'italiana...
    concordo pienamente...e kmq chiudere un settore a che??tanto i tifosi possono benissimo andare in un altro settore

  9. #28
    FdT svezzato
    Iscrizione: 18/11/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a pensarci bene...io non credo che volessero vietare lo stadio a "quei tifosi" che hanno fatto lo striscione...(e tra l'altro tra le motivazioni ci sono anche dei cori razzisti a zalayeta...dato da non trascurare...)
    ma penso che volessero punirli non consentendogli di assistere la partita al loro posto preferito che x i veri ultras vi assicuro che è di vitale importanza...

    e questo rende la cosa ancora più ridicola...

  10. #29
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89
    monty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cogl**ne !!!!!!! lo stupido era riferito al fatto che è accaduto(ho usato il termine stupido x non essere troppo volgare!!)...sto condannando lo striscione!!! impara a leggere e a capire prima di dire stron**te!!!!!!!!!!!!!

    non credo che io ti abbia offeso gratuitamente e deliberatamente...cmq grazie per il coglione, non mi offendo, è pur sempre parte integrante di 1 degli strumenti che portano avanti l'umanità...

    cmq per inciso, ho rileto altre 63 volte il tuo post, e il termine stupido riesco sempre e solo a interpretarlo riferito allo striscione!
    forse + che coglione, sarò ignorante??

  11. #30
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    entrambe le cose!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso sfrenato o dolce delicato?
    Da altomorobellodavve nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 197
    Ultimo messaggio: 20/11/2010, 19:33
  2. AMORE VIOLENTO
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 12:09