Paolo Cannavaro in nazionale
voi che ne pensate?? io dico che è ingiusta sta cosa..
non credo che giochi così bene da essere convocato.. non perchè penso siano partite troppo difficili, ma SOPRATTUTTO perchè stia togliendo il posto a persone che se lo meritano più di lui e che non deve essere in nazionale solo perchèì è il fratello del pallone d'oro campione del mondo fabio... :roll:
Re: Paolo Cannavaro in nazionale
Quote:
Originariamente inviata da Arci14
voi che ne pensate?? io dico che è ingiusta sta cosa..
non credo che giochi così bene da essere convocato.. non perchè penso siano partite troppo difficili, ma SOPRATTUTTO perchè stia togliendo il posto a persone che se lo meritano più di lui e che non deve essere in nazionale solo perchèì è il fratello del pallone d'oro campione del mondo fabio... :roll:
con queste utlime parole hai dimostrato tt la tua ignoranza..... :evil:
Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
con queste utlime parole hai dimostrato tt la tua ignoranza..... :evil:
la tua idiozia è nota a tutti da tempo invece :evil: :evil: :evil: :evil:
Quote:
Originariamente inviata da Arci14
la tua idiozia è nota a tutti da tempo invece :evil: :evil: :evil: :evil:
io sarò idiota ma tu sei un ignorante di quelli mai visti...le pesone ke pensano ke paolo cannavaro è in nazionale solo perkè ha il fratello ke è uno dei piu bravi difensori al mondo...al mio paese si kiamano ignoranti :)
Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
io sarò idiota ma tu sei un ignorante di quelli mai visti...le pesone ke pensano ke paolo cannavaro è in nazionale solo perkè ha il fratello ke è uno dei piu bravi difensori al mondo...al mio paese si kiamano ignoranti :)
fino a ieri non si sapeva neanche chi fosse tra 1 po' (modo di dire) ed oggi è tra i più forti al mondo.. bah.. meno male che l'ignorante so io