Dp le prime giornate secondo voi ki lotterà x lo scudetto con l'inter?
Visualizzazione stampabile
Dp le prime giornate secondo voi ki lotterà x lo scudetto con l'inter?
fiorentina
juve
Sono indeciso fra Roma e Fiorentina :roll:
Ma no, la Fiorentina no, che dite?
Alla Juve sono cattivi e incazzati, però l'Inter in definitiva è più forte di tutte le altre.
juve
spero juve ma skeondo me la roma anke se ora ha avuto un periodo così così...comunque spero la juve :D
la fiorentina no di certo non ha un organico da scudetto...
l'unica antagonista dell'inter...è l'inter stessa...ma se gioca come sa fare...non c'è nè x nessuno!! cmq la juve non ha le coppe..dunque la vedo meglio rispetto alla roma e al mila (non dimenticatevelo)....mentre fiorentina..lazio e napoli toglietele dalla lista...con tutto il rispetto x loro!
il numero dei topic aperti per "attaccare" sono pari solo a quelli degli interisti per esaltare la propria squadra(quanto vincerà l'inter con il catania?e contro l'albinoleffe??e contro il Sorrento??) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
detto questo, e fatto questo sfogo(mi sò svegliato polemico stamatt, sì :lol: :lol: :lol: ) quoto Matrix :ok: , xké l'inter lo scudetto può solamente perderlo!
se non sbanda in curva, la Roma può insidiarla, la Fiorentina se continua a divertirsi può dire la sua, della Juve non dico, potrei essere di parte(ma non avere le coppe è 1 vantaggio!), il Milan bisogna vedere a Natale in che Serie si trova, xké sta sprofondando come nelle sabbie mobili...la Lazio dubito, e il Napoli è finito ieri sera!!! ;)
non lo so ma non credo proprio la juve :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
Quote:
Originariamente inviata da obo
in effetti napoli e milan.. ma sinceramente credo che la juve non duri in quella posizione per tutto l'anno...
quoto il tuo ragionamento (ankio sn juventino)Quote:
Originariamente inviata da monty
il milan ha lanciato un allarme, se ritorna a vincere in modo costante può essere anche lei l'antagonista.
ma io penso la roma...o il milan...
non dico di no, ma ora non prendiamola come super squadrone, ci sta che anche alla prossima vinca come che perda :)Quote:
Originariamente inviata da spartan117
in teoria potrebbe darsi di si, ma comunque credo ora sia la svolta del milan.Quote:
non dico di no, ma ora non prendiamola come super squadrone, ci sta che anche alla prossima vinca come che perda
roma
ad esserne sincero lo credo pure ioQuote:
Originariamente inviata da spartan117
nn credo ke il milan riuscirà a fare un granchè... :roll:
in questo campionato può succedere di tutto.. la roma alla 3 giornata sembrava avesse già vinto il campionato :roll:
Nn c'è motlo da dire, per antagonista è ovvio che si intende la seconda, perchè l'inter ha già vinto il campionato, è più forte delle altre su tante partite è ovvio, ora bisogna vedere se anche nella partita secca può migliorare, ma non so...