Visualizzazione stampabile
-
questo sarebbe potuto benissimo essere il risultato di palermo milan e non ci sarebbe stato niente da dire, quel che è cambiato in sta partita è che abbiamo finalizzato e ad ogni disattenzione non abbiamo subito gol, come detto, la ruota gira, un ottimo gioco offensivo il Milan l'ha quasi sempre espresso, ha toppato tre partite su nove se si parla di gioco: catania, celtic e siena (quest'ultima in misura molto minore)
-
sono d'accordo, una rondine non fa primavera!
eppoi non lo so se questa vittoria significhi qualcosa, xké le vittorie di così larga misura non sempre avvengono per soli meriti della squadra che vince!
infatti gol fortuito di Ambrosini, regalo Mauri-Muslera...e sul2-1 la lazio è uscita dal campo!ma nel quarto d'ora clou(dallo 0-1 all'1-2) la Lazio ha giocato 3volte meglio, segnando 1 grand bel gol, e sfiorando 1gol su azione simile!
il milan ha meritato indubbiamente, ha giocato bene...ma resta sempre in piedi il discorso che il Milan è tutto centrocampo: oggi ha giocato in maniera esemplare, tanto da mettere in condizioni Gilardino di fare 3gol(eppoi ne ha fatti2, di cui tutto merito di Muslera!!! :lol: :lol: :lol: )
eppoi la Lazio aveva sulle gambe la partita di mercoledì con il Real, mentre il Milan ha ben pensato di RIPOSARSI in quel di Glasgow :lol: :lol: :lol:
cmq onore al merito per 1 bella vittoria, e spero per voi che sia la prima di lunga serie...!
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
cmq onore al merito per 1 bella vittoria, e spero per voi che sia la prima di lunga serie...!
Ma anche no!!! :smt040
-
come è già stato detto "una rondine non fa primavera, infatti siete sempre molto in basso"... vorrei aggiungere solo che gilardino avrà giocato bene, non ho visto la partita ma non lo metto in dubbio, ma sicuramente fino a ieri non potevi dire che era in un bel momento l'attacco del milan
-
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
ridete ridete, la ruota gira, cinque gol a roma, sufficienti? Ah doppietta della "me**a" Gilardino (per la cronaca oltre ai gol partita perfetta)
al posto di fare i tifosotti da bar guardate più di una partita ogni tre mesi prima di giudicare una squadra.
(chiaramente la difesa fa ancora acqua da tutte le parti, esiste solo Nesta, e il problema rimane, la differenza è che appunto la ruota gira e non abbiamo avuto la sfiga di essere puniti ad ogni sacrosanta disattenzione)
e sempre per la cronaca: due rigori non dati, ammonizione gratuita a Gilardino per simulazione quando non aveva simulato, fuorigioco inesistente fischiato a Kakà e altre cosuccie insignificanti.
onore al milan ma rikordati k avete battuto una lazio ka veva giokato una partita "energicamente parlando" molto dispendiosa e cmq non è abituata al doppio impegno. Tuttavia larga vittoria del milan ok complimenti a Gilardino e compagni. Ma rikordati come hanno detto gli altri k una rondine non fa primavera....
-
L'Uefa apre procedimento disciplinare su Dida
Rischia almeno due giornate di squalifica
Il silenzio del Milan e il mancato ricorso della società rossonera nei confronti del Celtic per l'invasione del tifoso scozzese non è servito a far passare inosservato il comportamento del portiere Dida in occasione della gara a Glasgow. La Uefa ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti del brasiliano dopo la sua uscita dal campo in barella, mercoledì scorso in Champions League, a causa di un lieve "buffetto" di un tifoso avversario entrato sul terreno di gioco. Il procedimento è stato aperto sulla base dell'articolo 5 comma 1 del codice di disciplina, che obbliga "le sue federazioni affiliate, i club, giocatori e dirigenti ad attenersi ai principi di lealtà, integrità e sportività".
Anche il Milan è coinvolto nell'inchiesta Uefa per la sostituzione del portiere brasiliano: ''L'inchiesta ha per obiettivo di stabilire - ha spiegato l'Uefa - se il fatto di sostituire Dida è contrario all'articolo 5 del nostro regolamento disciplinare. Il Milan avrebbe potuto osservare un comportamento non conforme alla lealtà sportivà".
Subito, in presa diretta, la reazione di Dida era sembrata eccessiva ai giornalisti e ai tifosi presenti ma era stato concesso a Dida il beneficio del dubbio. Le dichiarazioni di Galliani prima, e Ancelotti poi, avevano fugato gli ultimi dubbi: "Nessun problema per Dida". Anche un rappresentate dell'Uefa era rimasto sorpreso dalla sostituzione del portiere al 93' della partita e così al termine della gara si era recato nello spogliatoio del Milan per parlare con lo staff medico rossonero e con lo stesso Dida. Il resoconto stilato aveva lasciato alcuni dubbi all'interno del massimo organismo europeo che così, il giorno seguente, aveva richiesto chiarimenti ufficiali al Milan.
Ora la confederazione europea del calcio ha deciso che il gesto plateale del portiere rossonero non può essere impunito e ha aperto un'inchiesta sul comportamento di Dida. Il Milan rischia così di dover fare a meno del brasiliano per almeno un paio di giornate, questa potrebbe essere infatti l'entità della squalifica. Il caso Dida sarà esaminato dalla Disciplinare dell'Uefa giovedì prossimo, 11 ottobre. Nello stesso giorno sarà esaminato anche il procedimento nei confronti del Celtic: il club scozzese è infatti accusato di mancanze nell'organizzazione e di cattiva condotta dei suoi tifosi.
-
giusta un'eventuale condanna a dida, no di certo eventuali multe al carico della società che non ha presentato ricorso evidentemente consapevole di ciò che aveva fatto il suo portiere
-
-
si ma la lazio nel secondo tempo è stata inesistente, a momenti segnava pure brocchi :shock:
speriamo in bene e che questa vittoria serva a migliorare la situazione, anche se definirla "rinascita milan" mi pare azzardato.