si, certo nessuno sta dicendo che gilardino sarà quello dei tempi d'oro del parma, però insomma, anche col palermo perse immeritatamente no? :)
Visualizzazione stampabile
si, certo nessuno sta dicendo che gilardino sarà quello dei tempi d'oro del parma, però insomma, anche col palermo perse immeritatamente no? :)
ascolta
merita + l'oscar gattuso nell apubblicità del concorso vodafone slk,Inazghi in qll della mediaset o dida col celtic?BUFFONI!!!
anche col palermo perse immeritatamente no? :)[/quote]
il gila è ritornato? mah so sl ke nn fa mai gol decisivi
Scusate non mi è chiara una cosa...ho sentito la notizia che l'uefa ha aperto un procedimento nei confronti di Dida e della società A.C. Milan per comportamento antisportivo. Il Milan rischia una multa, che con tutti i soldi delle società di calcio non mi sembra essere un grande problema, ma soprattutto rischia di perdere per due giornate Dida. Io mi chiedo, dov'è la vera punizione per il Milan? Se l'uefa squalifica Dida toglie dall'imbarazzo il Milan nel non schierarlo, e certamente gli fa un favore visto che qualsiasi rimpiazzo è meglio del "titolare"! Che ingiustizia!!!
Allora forse non sai che il rimpiazzo è Zeljiko Kalac :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Jack Palaniuk
:lol: :lol: :lol:
2 giornate di squalifica a dida x la sceneggiata di glasgow!!!
io lo avrei bannato a vita dalla champions league...tanto non giokerà + xk il milan a gennaio o al massimo a giugno prende un nuovo pirtiere e dida va a giokare nell'Atletico Panzerotto :lol:Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
Ennesima figura di merda: il Milan fa ricorso contro la squalifica -.- l'unica scusante è che se non gioca Dida c'è Kalac............................... bah
Dida avrebbe meritato più giornate di squalifica.
Anche il Celtic meritava maggior severità: io mi aspettavo una giornata di squalifica del campo.
8-)
Avevano fatto una cosa così rispettabile nel non fare ricorso ed ora?!?!?! ma x cosa lo fanno il ricorso x le poche giornate di squalifica?!?!
Probabilmente perché non c'è equa proporzione tra la sanzione a Dida e quella al Celtic.Quote:
Originariamente inviata da cifacchio
Purtroppo quella del Celtic non l'ho sentita mi illuminate?Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Quote:
Originariamente inviata da cifacchio
UN'ammenda di 3x.750 euro
la x perché non mi ricordo il numero, forse un 5, l'ho sentito stamane alla radio.
O 37.500?? :smt017
Va be' insomma + o - quella cifra!! :lol:
Beh si alla fine una giornata di squalifica al campo poteva starci! comunque credo che il milan sbagli a fare ricorso
Mi state dicendo veramente che il Milan ha pure osato fare ricorso? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Minchia come è caduto in basso! :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
Il ricorso semmai lo dovrebbe fare lo Shakhtar Donetsk; da questa storia infatti il Milan ne esce rinforzato (e quindi praticamente premiato) nelle due partite contro lo Shakhtar: giocherà entrambi i match senza Dida!! :lol:
Ah, sì, perchè invece Kalac è un fenomeno :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Guarda che, almeno nelle prime uscite, era degnissimo di Dida :lol: :lol:
Posso però dire, parlando sul serio, che probabilmente Kalac le potenzialità le potrebbe avere, quando giocava nel Perugia non era affatto male....però poi è parecchio peggiorato :D
e secondo me al milan gli è andata anche di lusso, xké perde Dida nelle partite forse meno terribili del girone(premettendo che il girone è di1 livello medio basso, non come quello dell'anno scorso, ma poco ci manca!)
indipendentemente dalla bravura e dalla forma di dida, 2 giornate per la simulazione di dida mi sembrano davvero poche, e di sicuro non inibiscono altri giocatori a riprovarci. stesso discorso per l'invasione di campo. questo calcio è sempre meno credibile, troppi interessi
Milan: Dida diventa un problema
Portiere non vuole discolparsi all'Uefa
Il Milan ha presentato ricorso contro la squalifica per due giornate di Nelson Dida, ma il portiere ha fatto sapere ai dirigenti rossoneri che non si presenterà di fronte alla disciplinare Uefa per discolparsi. Il numero uno rossonero ritiene di non aver nulla da spiegare su quanto è accaduto a Glasgow e preferisce attendere la sentenza di secondo grado. Intanto si è chiuso in un personale silenzio stampa. Aria di divorzio.
secondo me dida ha capito di aver fatto una cazzata..forse si vergogna a dover giustificare quel gesto!!