a me fa vomitare il calcio,non il gioco,ma tutto quello che riguarda,sopprattutto gli ultras
Visualizzazione stampabile
a me fa vomitare il calcio,non il gioco,ma tutto quello che riguarda,sopprattutto gli ultras
io odio inter,parma,spal e modena
Forza Juve :-)
juventus..
ho dimenticato la piu odiosa azzz...il piacenza...eterni rivali
prima di tutto milan (squdra di paraculi disonesti) e ovviamente la juve (gobbi si nasce) e infine la roma(odio totti)
tranquillo che siamo primi in c1,piuttosto occhio a non scendere sennò non ci incontriamo nemmeno l anno prossimo!!!!
inter e river plate
Triestina. :x
l'Inter e Sassari Torres
i tifosi napoletani, perchè sono troppo presuntuosi
ma la squadra + odiata è senza ombra di dubbio la rubbentus,:no: personalmente ci aggiungo anke quegli infami del pisa
un odio che non muore lista nera :1 LECCE 2 NAPOLI 3 TARANTO 4 FOGGIA 5 PESCARA :)
Inter
Inter e Milan
INTER :evil::evil::evil: ... E juve :evil:
1: Hellas Verona (Bella la C vista dal basso?)
2: Napoli
3: Triestina
4: Juve
Prima di moggiopoli la juve..e non penso fosse un caso:D
Ora di più l'inter perchè dopo calciopoli continuano a rompere che loro sono onesti, che loro di qua e di la e sono diventati insopportabili.
E poi bisogna ammettere che chi vince tanto, come in questo periodo l'inter in italia e il milan in europa diventano antipatici agli avversari.
orgoglioso di essere juventino...quindi il resto delle squadre nn è neppure da prendere in considerazione
la triestina:evil:
son due giorni che mi sta sulle palle
da buon reggino la squadra che odio e il messina
MESSINA MERDA!!!!!!!!!!
odio milan e soprattutto inter e juve ed anche il napoli