Visualizzazione stampabile
-
Retrocessione
Si parla sempre di chi, a nostro parere vincerà il campionato, la champions o la coppa uefa.. ma secondo voi chi è che retrocederà quest'anno?
so che è molto presto per dirlo, ma a fine campionato vedremo chi ha avuto ragione 8-)
quest'anno vedo molto favorite Genoa, Livorno e Siena... ma spero vivamente che la prima si salvi
-
x me le candidate sono livorno...siena...reggina...catania...genoa...parm a...cagliari
-
Livorno, ha un organico troppo inferiore alle altre squadre e nn ha trovato il sostituto di Lucarelli che l'anno skorso l'ha salvata con le sue numerose reti
Genoa, non è ponta x questa serie A
Siena, non è niente di eccezionale
poi vabbè anzikè Siena spererei nel Torino :D
cmq sekondo me sono queste. Cagliari proprio no penso k farà un bel campionato
-
cagliari non credo nemmeno io
-
La butto lì: Parma, Catania, Livorno, Reggina
Siena e Toro per me si salvano, così come il Genoa (questa è azzardata, però ci credo a sufficienza da dirla :D)
-
Io ho idea - e tifo - che si salvi il Livorno .
-
Torino e Livorno si salveranno agevolmente...
-
più il toro che il livorno
-
Eccheccazzo di gufi :smt097
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
:lol:
-
cagliari,catania,juventus
-
Quote:
-.-""
-
duedipicche....sei tifoso del genoa? perchè avete venduto adailton..x comprare borriello e papa waigo? :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da ligabue18
duedipicche....sei tifoso del genoa? perchè avete venduto adailton..x comprare borriello e papa waigo? :no:
credo...cmq bella firma :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da ligabue18
papa waigo non lo so,ma Borriello credo che non sia proprio così grammo anzi..certo che magari preferivo avessero venduto Sculli e tenuto Adailton
-
potevamo stare zitti su boriello..tre goal stasera :lol: :lol:
anche se non credo sarà 1a cosa duratura....
-
Quote:
Originariamente inviata da Arci14
potevamo stare zitti su boriello..tre goal stasera :lol: :lol:
anche se non credo sarà 1a cosa duratura....
ebbasta!!!mi si stanno consumando le balle a forza di grattate :evil:
-
Quote:
ebbasta!!!mi si stanno consumando le balle a forza di grattate :evil:
eh? che stai a dì? -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da Arci14
eh? che stai a dì? -.-
k porti sfiga dicendo k borriello non giokerà + così bene duro di una pigna del ca22o nano imbalsamato dietro un trespolo
cmq x concludere questo affascinante topic vorrei dire k comunque il Torino si salverà facilmente ma il Livorno la vedo dura. Non tanto x il Livorno ma più x la competitività dlele altre squadre.
ps:giampy guarda k stiamo parlnado di retrocessione non di vincita dello scudetto :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
k porti sfiga dicendo k borriello non giokerà + così bene duro di una pigna del ca22o nano imbalsamato dietro un trespolo
cmq x concludere questo affascinante topic vorrei dire k comunque il Torino si salverà facilmente ma il Livorno la vedo dura. Non tanto x il Livorno ma più x la competitività dlele altre squadre.
ps:giampy guarda k stiamo parlnado di retrocessione non di vincita dello scudetto :lol: :lol: :lol: :lol:
muori :evil:
-
io butto giu: genoa, livorno, siena...rischiano parma e empoli