Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Per 400dementi ci devono andare di mezzo tutte le migliaglia di persone che in 60 anni di storia sono state sempre corrette e sportive?Loro sono da condannare,le tifoserie no.
Comunque un derby bruttino,ma almeno si è vista molta grinta da parte di entrambe le squadre
dovresti fare un anno da militare, e capirai una cosa semplicissima..."per colpa di 1 pagano tutti"...una volta capito questo capisci xké per 400dementi va di mezzo la tifoseria, ma capisci anche quello che i tifosi dovrebbero fare per emarginarli!!!
e non dire molta grinta in campo...io mi sono addormentato al20del primo tempo :lol: :lol: :lol: :lol:
-
cmq in questo derby la Lanterna è rimasta spenta...l'unica cosa che s'è accesa è la rissa tra i tifosi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PS:uà...questo post è troppo bello, da articolo di giornale... ;) 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Brallo
non l'hai mai vissuto, come fai a dirlo..
io qll di roma l'ho visto..e anche quello di milano...
ma quello che si vive a genova in tutta la settimana che precede il derby e non solo..durante tutto l'anno è un altra cosa...anche perchè il milan e l'inter se ne sbattono abbastanza del derby dato che se lo perdono poco cambia, perchè avranno vinto qualcosa di piu importante tipo la champions o lo scudetto..invece per squadre come samp e genoa attuali(un pochino di piu per il genoa) vincere il derby darebbe tanta gioia ai tifosi..
ragà, ci ha ragione in tutto...
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
GLI SCONTRI - Gli scontri nelle vie intorno allo stadio tra gruppi di tifosi delle opposte sponde calcistiche sono cominciati verso le 15,30, secondo quanto ricostruito dalla questura: circa 250 genoani, partiti da piazza Alimonda, stavano andando in un corteo improvvisato verso lo stadio quando hanno incontrato altrettanti supporter della Sampdoria in via Monticelli, nelle immediate vicinanze dei cancelli d’ingresso della Gradinata Sud. Indossati caschi da moto e impugnate armi improvvisate i tifosi si sono affrontati a gruppi per una trentina di minuti lungo via Monticelli, corso Sardegna e corso De Stefanis. Ci sono stati lanci di petardi e bottiglie, sono presto spuntati anche bastoni e catene. Le forze dell’ordine, colte di sorpresa, sono intervenute non appena le pattuglie che stavano iniziando a presidiare lo stadio sono state raggiunte dai rinforzi previsti dai piani di sicurezza per la partita. I due gruppi sono stati divisi e dispersi.
sicuramente è dovuto al digiuno di 12 anni...
sn sicuro!...nn si vedevano da 12 anni e dovevano salutarsi cn piu affetto del solito
:roll: .... :lol:
-
tutto schifo in questa partita!
-
una bruttissima partita troppa tensione in campo
-
partita brutta brutta :( :(
-
Io sono andata a vederlo.. Non commento..
Una partita orribile !!
Ma come cavolo si fa ?!!!!!
-
-
Abbonamento .. quindi me ne infischio :nice: