Visualizzazione stampabile
-
Evvvaaaiii
(ANSA) - MILANO, 12 APR - Il Milan passa alle semifinali di Champions dopo la sospensione del ritorno dei quarti contro l'Inter, quando conduceva per 1-0. La rete dei rossoneri era stata realizzata da Shevchenko al 30'. Nella ripresa dopo appena 3' Adriano e' costretto a lasciare il campo infortunato. Al 71', dopo il gol annullato a Cambiasso, l'arbitro Merk sospende il match per il lancio di fumogeni dalla curva interista che colpiscono Dida. In semifinale il Milan incontrera' la vincente tra Lione e Psv.
-
mi vergogno di essere interista :( quelli non sono tifosi ma assassini!
-
Avrei voluto parlare di un'Inter generosa,scesa in campo con l'orgoglio e la voglia di un'impresa che non c'è stata.La sua Champions,per quest'anno, finisce con l'ennesima smanacciata beffarda sul palo di una porta stregata,da parte di quel "gattone" brasiliano che non sorride mai e sull'immagine sofferente di un Adriano voluto in campo ad ogni costo.
Quello che è successo poi è cronaca di ordinaria follia; all'ultrà sono saltati i nervi per la frustazione troppo a lungo repressa, frustazione da perdente che ormai lo attanaglia da anni, anni di proclami dove ogni anno si spendono milioni di euro che farebbero meglio a dare in beneficenza invece di comprare giocatori che sulla carta sono campioni, che poi alla fine non valgono un ca**o. Non si giustifica nulla,anche una rete annullata che forse un altro arbitro avrebbe convalidata.
Dispiace sinceramente per Moratti,oltre al danno anche la beffa di trovarsi con le inevitabili sanzioni economiche e squalifiche del campo.
Dispiace per Facchetti,persona leale e intelligente che dovrà ricomporre un'immagine macchiata dagli imbecilli.
Dispiace per i veri tifosi che con tanta passione e competenza ci parlano dei colori nerazzurri.
Sono veramente preoccupato per stasera, Juve - Liverpool; visto che non c'è grande amore tra le due tifoserie; da tifoso attendo con ansia la partita,la speranza è che sia sempre e solo una partita di calcio,comunque vada.Il Ministro degli Interni ha lanciato un preciso ultimatum;facciamo si che resti tale e non un reale provvedimento da mettere in pratica.Ne va della vita del calcio.
-
Quello che è successo ieri è un qualcosa di folle:niente può giustificare il lancio di razzi,ombrelli e cose varie ,che colpiscono tra l' altro un giocatore.Non lo può giustificare neanche un gol forse inguistamente annullato (non sono interista).L' arbitro è stato fin troppo buon non avendo sospeso subito la partita perchè a quel punto si doveva subito sospendere ed impedire che continuasse il "tiro al bersaglio Dida".A questo punto penso che si faccia bene ,penalizzando purtroppo anche la maggior parte della gente che va a vedere la partita e non a far guerriglia,ad organizzare le partite a porte chiuse!Infine speriamo che vada tutto bene nella partita tra la Juve e il Liverpool visto che tra le due tifoserie non corre buon sangue.
-
shrek sti thread li devo aprire io ho l'eslusiva :evil:
:lol:
cmq parliamo della partita... grazie alla mia conoscenza erudita della lingua posso riassumere le sensazioni che ho provato in questi (quasi) 180 minuti con una sola parola opportunatamente scandita:
G O D O ! ! !
cmq parlando seriamente quello che è successo ieri non è solamente una "ordinaria" follia, quella è stata un'azione premeditata e pensata, vi spiego il motivo:
innanzitutto nelle coppe europee non si possono usare fumogeni e tutti erano al corrente dell'estrema correttezza che le tifoserie di Milano usano su questo genere di regole EPPURE ieri sera i fumogeni li avevano portati dietro...
Un'altra aggravante, quei lanci assurdi nn sono solo stati fatti per far sospendere alla partita ma anche per FARE DEL MALE a Nelson Dida.... nn so se avete notato ma ill nacio dei fumogeni ha seguito per alcuni istanti la direzione in cui andava dida.... inoltre vorrei far notare a tutti il rischio che ha corso dida: il fumogeno gli è arrivato a 10 cm dalla faccia, cosa sarebbe accaduto se gli fosse arrivato in un occhio?
Grazie a tutti questi fatti parlare della partita, della prestazione dell'arbitro diventa inutile, visto il comportamento di quei teppisti parlare della partita sarebbe quasi come ignorare un accaduto che invece deve far pensare.
(Per non parlare dei giokatori dell'inter, almeno PROVARE ad andare sotto la curva a calmare la folla no?)
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
(Per non parlare dei giokatori dell'inter, almeno PROVARE ad andare sotto la curva a calmare la folla no?)
Eh già, maledetti, tutta colpa loro... :lol: :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Eh già, maledetti, tutta colpa loro... :lol: :lol:
ho detto questo? inutile fare delle inutili ironie :evil:
-
mo se iniziano pure questi....
[img][http://img229.echo.cx/img229/1692/222006nf.jpg]http://img229.echo.cx/img229/1692/222006nf.jpg[/img]
-
La vergogna di Milano...FORZA MILAN!!!!!!!!!!
EXIT!!!