1 l'unica cosa che mi ha deluso della partita sono stati i fischi all'inno francese
2
Quote:
Dovrei credere in gente che non corre e non si impegna manco sotto tortura? Ma anche no.....
senza contare i casi Totti e Nesta.......che ENORME attaccamento che hanno dimostrato.....se non ci credono loro, perchè ci dovrei a maggior ragione credere io?
non tutti siamo uguali,io ci credo sempre, visto che non eri in campo non puoi criticare e basta,anche se è facile farlo, Totti e Nesta sono il passato,ci dovresti credere in quanto tifoso, almeno io la penso così.
3
Quote:
Hanno cominciato loro, non vedo perchè dovevamo starci zitti e farci insultare.
Certo però.....tanto fuoco, tante polemiche......mi aspettavo una partita a livello dei supplementari di Italia-Germania del '70.....giocata buttando veramente il sangue, in campo.....e invece no, sta mezza schifezza.....bah, tutto fumo e niente arrosto. Delusione pazzesca
è la stessa cosa che ha pensato Zidane quando ha dato la famosa testata a materazzi, se la pensi così non difendere più quest'ultimo perchè io quello che dici te lo giudico un atteggiamento infantile (senza offesa), facevamo bella figura a non fischiarlo il loro inno e così eravamo dei signori in confronto a loro.
La partita comunque per buona parte l'abbiamo fatta noi anche se non abbiamo avuto grandi occasioni, certo, davanti avevamo la francia.
Per la qualificazione all'europeo io la vedo bene: la scozia ha fatto una partita in più di noi che dobbiamo recuperare quindi la sorpassiamo in classifica, se così non fosse la battiamo nella partita contro di loro, male che vada arriviamo secondi,credo che sia sempre facile criticare nei momenti di difficoltà e mai dare un sostengo.....