Visualizzazione stampabile
-
empoli-inter 0-2
Per la disperazione di molti (e sappiamo anche chi) l'inter ha vinto 2-0 contro l'empoli con una doppietta del grande Ibra.
Certo, la forma non è smagliante ma stiamo migliorando, però come sappiamo Gigi Cagni è un grande allenatore e comunque l'empoli ci ha messo in difficoltà, basta guardare l'azione dubbia in area di rigore dell'inter del presunto rigore non dato da Airoldi (a mio parere era rigore) e il colpo di testa di Pozzo che non è andato in rete per un miracolo di Toldo. Bene o male comunque siamo tornati, certo, molti avranno da ridire su questa partita, ma il "sacrificio" di Barcellona ora sono ancora più convinto che è stato giusto per questa partita.
Dite pure quello che volete ma oggi abbiamo vinto
-
-
secondo me il mancio dovrebbe cambiare prima... abbiamo sofferto x 10 minuti... xke loro avevano 3 uomini freski e noi nemmeno uno.. e cm sempre... le partite vanno kiuse prima...!!!
-
io vorrei sapere una cosa dagli interisti: perché avete speso 13 milioni di euro x chivu e neanke lo fate giocare o se gioca sta in campo solo un quarto d'ora (soprattutto in questo periodo che materazzi è infortunato)?
comunque ho visto il secondo tempo della partita e l'inter non mi è sembrato un granchè
-
chivu lo abbiamo preso sl x tirarlo via a voi... :lol: :lol:
-
non dirmelo a me, piuttosto a mancini, nel secodno tempo non abbiamo giocato bene, ma abbiamo tenuto
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
non dirmelo a me, piuttosto a mancini, nel secodno tempo non abbiamo giocato bene, ma abbiamo tenuto
diciamo pure ke abbiam fatto cacare e c è andata bene ke abbiam fatto un'azione cm qll del 2a0... degna d una grande squadra.. 8-)
-
la squadra ha riposato, risparmiandosi la trasferta catalana, per vincere con1stentato 2-0 sull'empoli, rischiando anche qualcosa...e meno male...e se andava a Barcellona???
-
bah -.- che vincesse era scontato..e non mi sembra una scusa valida per la figuraccia col barcellona -.-
rivolgio ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:
-
bisogna continuare così :ok: