Visualizzazione stampabile
-
Danza
A me piace tanto la danza sia classica che jazz questo sport lo frequento anche spero che anche ad alcuni di voi piaccia :) ciao fatemi sapere a chi piace e cmq ho anche 1 forum sulla danza inventato da me se vi interessa fatemelo sapere al + presto ciao a tutti :mucca: :mucca: :mucca: quanto ho scritto però è !! vabbè ciao nn voglio annoiarvi
-
classica e jazz non mi piace....però adoro il ballo......
-
Ho fatto ballo per tre anni, liscio e latino americano. La danza classica mi piace da vedere, ma sono abbastanza obiettiva per capire che sembrerei una papera.
-
anke io ho ftt 6 anni d ballo, poi ho mollato! se potessi tornare indietro penso k nn rifarei la stss scelta. la danza classica m piace un sacco... rimango imbambolata qnd vedo qlcn bravo ballare il classico! bello
-
bella la danza!!!!!!!
io quando ero piccola facevo modern-jaaz
solo ke ora faccio equitazione!!!
comunque la danza è molto bella !!!!!!!
-
ciao raga....
io non ci capisco nt di danza.....cmq ho tante amiche che amano la danza.....
-
sono appassionato di danza, ma non tanto di questo genere!! ballo breakdance da 2 anni ormai e mi piace sempre di piu!!
-
ok grazie raga x aver risposto almeno voi spero che anche altri visiteranno questo argomento cmq vedo che a molti piace danza ........... mi fa piacere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Re: Danza
Quote:
Originariamente inviata da REBBY
A me piace tanto la danza sia classica che jazz questo sport lo frequento anche spero che anche ad alcuni di voi piaccia :) ciao fatemi sapere a chi piace e cmq ho anche 1 forum sulla danza inventato da me se vi interessa fatemelo sapere al + presto ciao a tutti :mucca: :mucca: :mucca: quanto ho scritto però è !! vabbè ciao nn voglio annoiarvi
ODIO LA DANZA IN GENERALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1