touché :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
e quello di Iuliano???(quello di Iuliano potrei procurarmelo davvero se ti serve...1mia cugina usciva con lui qnd giocava a salerno!!! :P )
Visualizzazione stampabile
touché :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
e quello di Iuliano???(quello di Iuliano potrei procurarmelo davvero se ti serve...1mia cugina usciva con lui qnd giocava a salerno!!! :P )
io ce l'ho al fantakalcio... :cry:
Quote:
Originariamente inviata da ligabue18
sotto questo punto di vista la cosa fà un pochino ridere :)Quote:
Originariamente inviata da monty
Non è vero, Materazzi non era l'unico italiano in rosa, credo che la riserva del racattapalle sia italiano (o perlomeno italo-argentino :lol: )
Per il resto nn credo sia giustoi risarcire un bel niente ai club. La nazionale è una scelta del giocatore, è suo diritto scegliere di andarci indipendentemente dai rischi. Se poi Gattuso smette di andarci mi fa un favore :lol: ma io sono di parte, della nazionale me ne frega ben poco.
Pericoli del mestiere, nessuno lo obbliga a giocare in nazionale e la società non può impedirgli di non andarci, ovvero nessun risarcimento.. Caxxi suoi e dell'Inter :D
E poi voi interisti che vi preuccupate a fare? :roll:
Sbaglio o non avete giocatori per due squadre? Riserve comprese! :D
la cosa nn mi preoccupa affatto, dato che nontoriamente non sono interista!!!Quote:
Originariamente inviata da Zood
si paga l'inter, xké è successo all'inter...ma qnd 1 giorno Pratali andrà in Nazionale e si infortunerà, allora verrà pagato l'Empoli xké c'è stato 1 precedente, e non perché sta con le pezze al culo!!!
ma tu ce lo vedi Pratali in nazionale??? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da monty