Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rusticone
Monty, ti auguro una bella partita domenica: Taranto-Salernitana (e speriamo che il freschissimo ex di turno, che è Cammarata, non mi faccia un dispetto):ok::ok:
rieccomi rusticò...anche se per pochi giorni, ritorno in questo amabile forum...grazie per x avermi pensato quella domenica, nonostante la mia assenza...cmq non preocc, l'unica cosa che sta facendo rimpiangere Cammarata è il gioco del calcio!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
ah dimenticavo...guarda bene la salernitana, e vedrai il modo migliore per perdere1campionato già vinto a dicembre!!!:x:x:x
-
Quote:
fernando_alonso
siamo in 3!!società come como,taranto e cremo rovinate da stronzi!!certo scottish ha ragione,lui è in serie d:lol:te rusticone hai un buon 50 % di andare in serie b!!io un buon 85 %:D
intanto como capolista e ormai finalista di coppa italia :D
-
Quote:
monty
rieccomi rusticò...anche se per pochi giorni, ritorno in questo amabile forum...grazie per x avermi pensato quella domenica, nonostante la mia assenza...cmq non preocc, l'unica cosa che sta facendo rimpiangere Cammarata è il gioco del calcio!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
ah dimenticavo...guarda bene la salernitana, e vedrai il modo migliore per perdere1campionato già vinto a dicembre!!!:x:x:x
:070::070::070::068::068::067::067: questo è per Cammarata :lol: :lol: :lol:
Quasi quasi mi mancavi :lol: :lol:
Beh dai siete ancora primi no?? Per ora non preoccuparti :lol:
-
Quote:
rusticone
:070::070::070::068::068::067::067: questo è per Cammarata :lol: :lol: :lol:
Quasi quasi mi mancavi :lol: :lol:
Beh dai siete ancora primi no?? Per ora non preoccuparti :lol:
infatti non mi preccupo per ora...ma mi preoccupo per dopo!!!;):lol::lol::lol:
cmq hanno avuto di definire INSIDIOSA la nostra trasferta a S.Giovanni Valdarno...ma come si fa???:cry::cry::cry:
-
Quote:
monty
cmq hanno avuto di definire INSIDIOSA la nostra trasferta a S.Giovanni Valdarno...ma come si fa???:cry::cry::cry:
Contro la San Giovannese :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Forza Taranto: è ancora una vittoria che ci lancia verso i play-off. Serie B aspettaci che arriviamo
-
Quote:
rusticone
Contro la San Giovannese :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...e ci abbiamo pareggiato 1-1...capisci ora quando ti dico che si può scrivere 1libro su come perdere 1 campionato??? al primo capitolo ci si può mettere la Salernitana, al secondo...l'Inter:lol::lol::lol:
-
devo dire che oggi ho visto un gran foggia,che con galderisi sta volando!!una delle squadre migliori che abbia visto quest anno..fortuna che oggi avevamo un grande graziani..tripletta,3 a 3 e siamo soli in vetta
-
Ho controllato la classifica del girone B della C1, in testa ci sono Ancona e Salernitana a 48 punti poi altre squadre a 45 e il mio Taranto è settimo a 42 punti, si può ancora fare. Monty mi dispiace ma a questo punto posso riprendere a sperare nella vittoria del campionato del Taranto, mancano ancora poche partite, ma ultimamente le prime sei non stanno brillando.
-
Il Taranto è in zona play-off, a tre punti dal secondo e ancora a 6 punti dalla Salernitana; speriamo bene.