Visualizzazione stampabile
-
addio italia...
ormai è ufficiale: Totti ha dato addio alla Nazionale(capirai che grossa perdita!!! :lol: :lol: :lol: )
cosa ne pensate?
aspetto impaziente un commento di abel balbo... :nice:
a me non dispiace xké non credo che sentiremo la sua mancanza...ma non la condivido: su 58partite stagionali della SUA Roma, dice che ne può giocare una trentina...embè? con la nazionale di mezzo ne giochi 35...che sarà mai??
eppoi io con quella maglia azzurra ci giocherei anche in ginocchio...mah!!! :shock: :shock:
cmq Totti ha dimostrato una volta per tutte di essere 1paesanotto...tenetevelo stretto il Pupone!!! :lol: :lol: :lol:
-
-
Dal punto di vista strettamente calcistico è una grande perdita per la Nazionale.
Ma considerato che Totti da quando è iniziata sta storia mi sta sempre più sulle p***e, sono contento che sia finita così e spero riusciremo a rimpiazzarlo al più presto, in modo da fargli capire che pur essendo molto bravo, la Nazionale vince anche senza di lui (un po' come all'ultimo mondiale, effettivamente :smt040)
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
meglio cosi.
-
un pò mi ha deluso il suo comportamento,anchese c'era da aspettarselo...speriamo di trovare un buon giocatore che riesca a rimpiazzarlo degnamente...perchè c'è da dire che il pupone in forma fa le magie... ;)
-
Quote:
meglio cosi.
-
-
Meglio così per la nazionale...
-
io direi che la nazione può andare avanti senza totti...
ma quello che realmente se ne dovrebbe andare è donadoni!!
-
Quote:
meglio cosi.