Visualizzazione stampabile
-
perchè ditre offesa al basket? non centra niente col basket!!!!
slam ball è un gioco basato sulla spettacolarità in aria e a basket normale non vedi schiacciate dalla linea da 3 come in slamball!! a basket non ci si può spintonare come in slamball e spiaccicare la gente sul plexiglass è fantastico ^^
p.s. io gioco a basket ma aspetto la prima squadra di slamball in lombardia per fare i provini ^^credo che con i miei 90 kg per 1.80 potrei fare qualcosa di buonino sui trampolini ^_^
-
Quote:
Originariamente inviata da HeavyMetaller
slam ball è un gioco basato sulla spettacolarità in aria e a basket normale non vedi schiacciate dalla linea da 3 come in slamball!! a basket non ci si può spintonare come in slamball e spiaccicare la gente sul plexiglass è fantastico ^^
p.s. io gioco a basket ma aspetto la prima squadra di slamball in lombardia per fare i provini ^^credo che con i miei 90 kg per 1.80 potrei fare qualcosa di buonino sui trampolini ^_^
bene siamo in 2..... :ok: ;)
-
Quote:
beh,sai,come prima cosa i canestri si segnano nello stesso modo del basket,quindi qualche analogia ci sarà...
vabbè non dubito che sia spettacolare,ma per un giocatore credo sia molto più soddisfacente il basket...
-
Quote:
asd alora potrei farlo anche io, 1.95cm e 90 kg
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
beh,sai,come prima cosa i canestri si segnano nello stesso modo del basket,quindi qualche analogia ci sarà...
vabbè non dubito che sia spettacolare,ma per un giocatore credo sia molto più soddisfacente il basket...
slamball è gifo,ma è semplicementre una ricalcatura uscita male del basket,
-
ma basta dire stronzate...non è una ricalcatura...è uno sport nel quale si segna allo stesso modo (quasi dato che le schiacciate valgono 3 forse capite che è fatto per fare spettacolo no?) ma che le regole sn diversissime...
senza dubbio schiacciare senza trampolino mi da ben + soddisfazione ma come adrenalina mi sale d + se uso un trampolino ^^
-
campi slamball
ciao,
ci sono campi o palestre x lo slamball in italia?
-
più che sport...mi sembra solo spettacolo...un pò come i globetrotters!!
-
giusto matrix!è spettacolo!! ma dietro c'è preparazione atletica quindi è uno sport
-
anche nel wrestling c'è preparazione atletica.....ma è puro spettacolo...cosi come slamball!!